#temptationisland A due mesi, circa, dalla fine del programma una delle fidanzate è realmente in dolce attesa? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

A due mesi, circa, dalla fine del programma una delle fidanzate è realmente in dolce attesa?

Prima di addentrarci sull’argomento che, sebbene possa essere una delle notizie più belle che ci sia è comunque un tema piuttosto spinoso in quanto si tende a permeare la vita privata di una persona, urge ripassare cosa sia un “Chiama Angeli” e perché lo si indossi, chi meglio del portale di “passionemamma.it” ce lo può spiegare?

“D’oro o d’argento, di metalli preziosi o meno, sempre più spesso vediamo donne in attesa con questa sorta di strumento musicale durante i mesi di gravidanza, ma anche successivamente al parto. Il bijou è formato da una lunga catenella che può essere in metallo o cordoncino, alla cui estremità pende un ciondolo a forma di pallina. All’interno di questa bola in metallo, è inserito uno mini xilofono che al contatto con la pallina suona. Il suono emesso è delicato e rilassante. Ma dove nasce e a cosa serve il chiama angeli?”

“Il chiama angeli o bola messicana è una tendenza che risale a tempi molto antichi e arriva dal Sud America. La leggenda narra che la bola venisse regalata in quanto di buon auspicio per le future mamme. Come molti sanno, nella religione cattolica, e non, si crede nell’esistenza degli angeli custodi. Questo ciondolo si pensa sia una sorta di strumento musicale, in grado di richiamare l’attenzione dell’angelo custode che accudirà mamma e bambino durante la gravidanza. Ad un livello più scientifico, il chiama angeli serve come calmante per il bambino. La mamma, posizionando il ciondolo a contatto con il pancione, permette al piccolo di sentire la sua presenza.”

Come avrete intuito la segnalazione multipla che abbiamo ricevuto dalle nostre dolcissime talpine KISS KISS KISS è inerente a quello che sembrerebbe essere proprio un bel “Chiama Angeli”, apparso al collo di una delle fidanzate che abbiamo visto nell’ultima edizione di Temptation Island e si tratta di Francesca Baroni:

Naturalmente non sappiamo se Francesca sia realmente in dolce attesa o se il ciondolo sia solo di buon auspicio per un progetto comune futuro, tra lei e il fidanzato Ruben Invernizzi i problemi riscontrati in trasmissione sembrano ampiamente superati e sui social appaiono sempre più legati, proprio qualche giorno fa la giovane aveva specificato il fatto che i due si erano un pochino allontanati dai social per tornare alla normalità, le loro vite, assai lontane dai personaggi che abbiamo conosciuto in TV.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento