Francesca Baroni torna a parlare dell’ex Ruben Invernizzi e lascia aperto più di uno spiraglio…cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni torna a parlare dell’ex Ruben Invernizzi e lascia aperto più di uno spiraglio…cosa pensate delle sue parole?

Francesca Baroni

 

 

 

 

 

 

 

Francesca Baroni è stata fra le protagoniste dell’edizione 2017 di Temptation Island e continua ad essere seguitissima sul suo profilo Instagram,  alcune ore fa ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi followers, inutile dire che molte di queste erano riferite alla recente rottura con il fidanzato Ruben Invernizzi:


Francesca racconta di essere rimasta in contatto con Sara Affi Fella e Valeria Bigella (Selvaggia Roma?).

Con Rubén ha usato parole di affetto e di stima anche se la storia (per adesso) sembrerebbe essere arrivata al capolinea…anche se quel “vedremo” finale lascia uno spiraglio aperto… (flower) (senza considerare che si riferisce agli ex suoceri come se fossero ancora tali…)

Infine emerge il suo sentirsi molto forte e sicura di sé, al punto che le offese che riceve sui social non solo non la colpiscono, riesce anche a spiegarne il motivo:

“…ma chi offende sui social non è che offenda veramente. È l’unico spazio in cui possono esprimersi…nella vita reale non coprono posizioni rilevanti, il loro pensiero non conta…”

In questo caso prevale un atteggiamento di parvente superiorità, che Francesca ostentava anche nel reality.

Siete d’accordo con le sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 28/08/2018 18:26

    Ma questi qualche giorno fa sono stati paparazzati insieme THINKING 

  2. @CVDMil 28/08/2018 21:31

    Perché hanno fatto proclami quando era una semplice crisi. Questi morti di fama ci sguazzano

Lascia un commento