#temptationisland Intervista a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, i genitori di lei dopo la prima puntata erano sotto shock, mentre quelli di lui… Ecco perché Ruben l’ha perdonata! Cosa pensate delle loro parole?

Intervista a Francesca Baroni e Ruben Invernizzi

“Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. I genitori di Ruben sono stati fantastici. Il padre, che mi vede come la sua figlia femmina, mi ha abbracciato appena ci siamo rivisti e si è commosso insieme a me perché ha capito quello che era successo. Non si sono mai intromessi nel nostro rapporto. La sua commozione era legata agli insulti che in quei giorni stavo ricevendo sui social e di cui era a conoscenza. I miei genitori sono stati malissimo. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi. È stato un periodo davvero difficile. Il fatto è che io non è semplice conoscermi, tendo a indossare delle maschere a seconda della situazione. Mi sono fatta trascinare un pochino dal contesto. Quella per me non è stata l’isola delle tentazioni, ma della psicopatia. È chiaro che i miei genitori ci siano rimasti male: hanno cercato di crescermi nel miglior modo possibile per poi vedermi spu***nata in tv.”

Esordisce così Francesca Baroni sulle pagine del portale “Fanpage.it”, un’ammissione di colpe che non lascia spazio a repliche, un atteggiamento al quale Ruben Invernizzi non è rimasto indifferente, anche perché…

“I miei sentimenti per lei sono sempre stati quelli, ma dopo quei 20 giorni avevo bisogno di smaltire. L’avevo perdonata già al nostro secondo confronto. C’è stato un momento, quello in cui lei mi ha chiesto di tornare a casa insieme, in cui ho tentennato. Ero ancora troppo arrabbiato, però, e quindi ho preferito andare via. L’ho perdonata perché conosco Francesca, so quanto sia una brava persona. Quelle frasi mi hanno ferito soprattutto perché ha sbagliato a pronunciarle in quel contesto e ha sbagliato la forma. Oggi ho deciso di andare oltre le sue parole. Lei ha un mondo dentro che è impossibile ridurre a quei 20 giorni. Chi la conosce davvero sa che è totalmente diversa rispetto a quello che si è visto. L’affetto sui social mi ha fatto piacere, ma le persone che idolatravano me quando sono andato via dopo il nostro confronto sono le stesse che oggi danno della tro** a lei, quindi il loro giudizio non mi interessa.”

A Ruben poco interessa il giudizio di determinate persone e Francesca si sente di aggiungere:

“Non dico che quelli che si sono visti in tv non fossimo noi. Siamo noi, magari in una versione più esasperata. Il fatto è che ci amiamo e quello è indiscutibile. Quei problemi, quella difficoltà a comunicare nel modo in cui dovremmo farlo, sono stati alla base della decisione di partecipare a Temptation Island. Capisco di avere sbagliato i modi: io stessa, da spettatrice, mi sarei trovata antipatica. Capisco anche di essere sembrata ridicola quando, nel corso dell’ultima puntata, ho detto che è il mio principe azzurro, visto che poche settimane prima gli avevo dato del pollo. La verità è che lo amo e spero davvero in un futuro con lui.”

Cosa pensate delle loro dichiarazioni?

 

Leggi anche...

Lascia un commento