Archivio tag: Rocco Fredella

‘Uomini e Donne’ Rocco Fredella abbandona il trono over: quali sono state le vere motivazioni? Ecco cosa ha raccontato…

‘Uomini e Donne’ Rocco Fredella abbandona il trono over: quali sono state le vere motivazioni? Ecco cosa ha raccontato…rocco fredella intervista

Rocco Fredella è stato uno dei mattatorî del Trono Over di Uomini e Donne, ma nei giorni scorsi l’amatissimo cavaliere senza macchia e senza paura ha detto addio al suo pubblico abbandonando il parterre del dating show. Qual è stata la vera motivazione? Gemma Galgani o altro? Ecco cosa ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne:

«Il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di Uomini e Donne l’ho avuto quando é arrivato Stefano Pastore e Gemma si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla».

Rocco, quando è scattata in lei Ia decisione di Iasciare il programma?

«La settimana scorsa quando sono andato a trovare mia madre. Non la vedevo da una vita e, stando a casa sua, si è rafforzato in me il desiderio di trovare una persona, una donna, che mi stia accanto. D’altronde io l’ho sempre detto in trasmissione, e chi mi conosce lo sa benissimo, io da solo non ci so stare. Per me la solitudine é devastante. la reggo a fatica. Sono troppi anni che sono un uomo solo, che ho unicamente storielle di poca importanza, ma io voglio innamorarmi perché io in amore mi completo e in questo momento mi sento vivo solo al cinquanta per cento. Per me essere innamorato, avere una relazione stabile e seria in cui si possono condividere gioie, dolori e tutti i momenti della quotidianità, completa l’uomo che sono. Per come sono fatto io preferisco mille volte andare a fare la spesa con la mia fidanzata, cucinare con lei per poi guardarci un film sul divano, piuttosto che trascorrere una serata in discoteca e portarmi a casa una sconosciuta con cui passare una notte. Sarò fatto male ma sono fatto così».

Quindi ha deciso di abbandonare ll parterre di Uomini e Donne perché non è riuscito a trovare l’amore?

«Principalmente per questo, ma anche perché sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e ho deciso di rîalzarmi».

Quanto c’entra Gemma nella sua decisione?

Quando parla di “accelerare le cose” si riferisce al Castello?

«Sì. lo ho cercato in tutti i modi di stare dietro a Gemma e al suo continuo allungare il brodo. Mi sono giocato la carta del Castello perché ho tentato di farle vivere la favola che cercava e mi ha fatto parecchio sbandare l’idea che neanche con un gesto del genere sia stato capace di conquistare la donna che volevo».

Però poi, dopo il Castello, ha tentato di rimettersi in gioco…

 

«Si, ma ho sempre arrancato: ho iniziato a ballare con Ie dame, ho cercato di conoscere qualche donna, ma Luisa, ad esempio, abita a Napoli e io ho bisogno di viverla una donna. Con Monia ho trascorso una bella serata, ma il giorno dopo non mi è arrivato neanche un messaggio. lo ho bisogno di una donna che mi dica “amore mi manchi”. Ho bisogno di una dama che al centro del parterre sottolinei almeno una volta che sono una bella persona. Lei non ha idea di quanto io abbia sognato di uscire da Uomini e Donne mano nella mano con una donna. Innamorato. Un sogno che non sono riuscito a realizzare».

C’ė qualcosa che non rifarebbe?

Gemma in puntata ha detto che non vuole sentirsi responsabile della sua decisione di andare via. Che ne pensa?

Secondo voi Rocco davvero non tornerà più o il prossimo anno lo ritroveremo di nuovo seduto lì?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ #Boom La Bat-talpa ci svela dettagli inediti “sulla scelta” Di Gemma Galgani e Rocco Fredella nel castello da favola: lei ha accolto la richiesta di lui o l’ha rifiutata?

#Boom La Bat-talpa ci svela dettagli inediti “sulla scelta” Di Gemma Galgani e Rocco Fredella nel castello da favola: lei ha accolto la richiesta di lui o l’ha rifiutata?

gemma e rocco 1

 

 

 

 

 

 

La settimana scorsa  vi avevamo anticipato che Gemma Galgani sarà protagonista insieme a Rocco di un appuntamento speciale in un castello medioevale (trovate le nostre anticipazioni del trono over QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano, e una coppia è stata protagonista di un furente litigio… ).

La nostra Bat-Talpa ci ha rivelato il luogo dove é stata girata la scelta, si tratta di un castello che si trova ad Aviano in Umbria e la redazione infatti ha organizzato delle cose in grande per la povera Gemma

La scelta é stata registrata venerdì scorso e ci è stato mandato anche un video in cui si vede Gemma arrivare al castello in una carrozza vestita in costume medioevale e poi girare alcune scene con Rocco.

Siete curiosi di vederlo? Eccolo a voi in anteprima:

Ieri sul profilo ufficiale del programma hanno pubblicato una foto di Gemma che, seduta su una scalinata, si trova davanti a Rocco che le mostra un cartello con scritto “la decisione”.

In molti sono curiosi di sapere cosa lei abbia risposto a Rocco, se abbia accettato o meno la proposta di fidanzamento, grazie alla bat-talpa siamo in grado di dirvi che… ATTENZIONE SPOILERONEEEE

Gemma ha rifiutato la proposta di fidanzamento adducendo la seguente motivazione:

“Non ho più l’età per queste cose”  HAHA

Ma non era stata lei a “chiedere” la sorpresa al castello al suo spasimante? Come reagirà Tina Cipollari appena vedrà il video?

Sicuramente ne vedremo delle belle! Pronti per altro po’ di trash?

Leggi anche...