Archivio tag: Rocco Fredella

‘Uomini e Donne’ #Boom La Bat-talpa ci svela dettagli inediti “sulla scelta” Di Gemma Galgani e Rocco Fredella nel castello da favola: lei ha accolto la richiesta di lui o l’ha rifiutata?

#Boom La Bat-talpa ci svela dettagli inediti “sulla scelta” Di Gemma Galgani e Rocco Fredella nel castello da favola: lei ha accolto la richiesta di lui o l’ha rifiutata?

gemma e rocco 1

 

 

 

 

 

 

La settimana scorsa  vi avevamo anticipato che Gemma Galgani sarà protagonista insieme a Rocco di un appuntamento speciale in un castello medioevale (trovate le nostre anticipazioni del trono over QUI: Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano, e una coppia è stata protagonista di un furente litigio… ).

La nostra Bat-Talpa ci ha rivelato il luogo dove é stata girata la scelta, si tratta di un castello che si trova ad Aviano in Umbria e la redazione infatti ha organizzato delle cose in grande per la povera Gemma

La scelta é stata registrata venerdì scorso e ci è stato mandato anche un video in cui si vede Gemma arrivare al castello in una carrozza vestita in costume medioevale e poi girare alcune scene con Rocco.

Siete curiosi di vederlo? Eccolo a voi in anteprima:

Ieri sul profilo ufficiale del programma hanno pubblicato una foto di Gemma che, seduta su una scalinata, si trova davanti a Rocco che le mostra un cartello con scritto “la decisione”.

In molti sono curiosi di sapere cosa lei abbia risposto a Rocco, se abbia accettato o meno la proposta di fidanzamento, grazie alla bat-talpa siamo in grado di dirvi che… ATTENZIONE SPOILERONEEEE

Gemma ha rifiutato la proposta di fidanzamento adducendo la seguente motivazione:

“Non ho più l’età per queste cose”  HAHA

Ma non era stata lei a “chiedere” la sorpresa al castello al suo spasimante? Come reagirà Tina Cipollari appena vedrà il video?

Sicuramente ne vedremo delle belle! Pronti per altro po’ di trash?

Leggi anche...