Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano, e una coppia è stata protagonista di un furente litigio…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’- trono over – Registrazione del 20.02.19: Gemma Galgani come Teresa Langella: dovrà fare una scelta importante! Colpo di scena di Ida Platano e una coppia è stata protagonista di un furente litigio…anticipazioni over

Grazie ad una dolce talpina che per noi è manna dal cielo di questi tempi di crisi di anticipazioni del trono over, siamo di nuovo qui a potervi raccontare cos’è successo nella registrazione odierna di Uomini e Donne.

Udite Udite (grida il ciambellano): Gemma e Rocco saranno protagonisti di una sorpresa pensata e organizzata da lui. Ambientata in un castello dimenticato dal tempo con ambientazione medievale (o forse no, perchè potrebbe essere quello di Teresa, Lorenzo e Luigi), e con un secondo fine poco velatamente nascosto, tale sorpresa si chiamerà ‘La decisione‘. Gemma si troverà di fronte ad una delle decisioni più difficili della sua vita: dormirà o meno in compagnia di Rocco? Vedrà finalmente usare lo spazzolino del cavaliere? Questa sarà la difficile scelta da intraprendere da parte della Galgani.

A quanto pare Riccardo e Roberta hanno deciso di interrompere la loro conoscenza. Nel frattempo apprendiamo che Ida è uscita con il bel David che a sua volta ha voluto fermare la conoscenza con Cristina. Il motivo? Una ripicca, in quanto lei nel corso della precedente registrazione non ha voluto lasciare il programma con lui. A questo punto ecco il colpo di scena: Ida comprende che tra di loro ci sono dei sentimenti reali e fa un passo indietro. Quindi Riccardo e Ida di nuovo single…avremo sorprese nelle prossime settimane? Talpe pronte con i cellulari e talpateli in ogni dove.

Per Benny sono arrivate 4 signore e lui ne ha tenuta solo una. Una bella signora romana (ma sono tutte belle le romane ammettiamolo).

Della serie mai una gioia, assistiamo al confronto di Pamela con Stefano. Inizialmente i due volevano uscire insieme (avete letto infatti la paparazzata di una nostra talpina ieri QUI?), ma sono arrivate delle segnalazioni su Stefano e si è assistito ad una loro litigata in studio. Cosa succederà ora? Lo scopriremo solo vivendo…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 20/02/2019 22:22

    :O ma ci faranno vedere anche Gemma e Rocco che LAVATRICE LAVATRICE HAHA tanto ormai più ridicoli di così il programma non penso possa fare HAHA

  2. @le 20il 20/02/2019 22:29

    Stefano e Pamela sono Riccardo e Ida dello scorso anno: il loro percorso sarà lo stesso, fra tre mesi fuori dal programma e a giugno a TI  ;) 

  3. CapaMoniqueil 20/02/2019 22:35

    Almeno sono un bel vedere

  4. sara1990il 20/02/2019 22:44

    … cosa non si fa per un pò di visibilità ……( Rocco)

    … cosa non si fa per un pò di ascolti …… ( la redazione) 

  5. samarcandail 20/02/2019 22:44

    Pami reggi botta che lo andiamo a mollare a temptationnnnn LOVE

    Gemma e la scelta HAHA HAHA

  6. sara1990il 20/02/2019 22:49

    segnalazioni di cosa? c’è un’altra persona? sta bluffando ?

    ….. io non l’ho mai visto e ancora non lo vedo interessato a Pamela, anzi lo trovo di una cafoneria innata….. dice le cose senza rendersi conto della portata della cafonaggine, e non se ne rende conto neanche quando Maria glie lo fa notare….duro come le pine verdi!

  7. Boby123il 20/02/2019 22:56

    Da Gemma e lo scrigno a Gemma e la decisione, Non oso immaginare…
    Ora Riccardo si fonda su Pamela

  8. Gssmpiil 21/02/2019 00:07

    No va beh (rofl)

  9. chanelil 21/02/2019 00:58

    Stefano falso come pensavo

Lascia un commento