Archivio tag: roberta di padua

Chiara Rabbi lancia di nuovo un’accusa a Roberta Di Padua

Chiara contro Roberta…di nuovo e l’argomento è sempre lo stesso

Domenica scorsa a Verissimo sono stati ospiti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza per raccontare come prosegue la loro frequentazione dopo essere usciti da Uomini e Donne.

La dama ha detto che nonostante pensasse ancora a lui, non si è mai messa in mezzo tra lui e Ida Platano:

“Sono sempre stata al mio posto quando le coppie si sono formate, ho sempre rispettato il loro rapporto”.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate a Chiara Rabbi che fu scelta da Davide Donadei con il quale è stata fidanzata oltre un anno. Durante il trono Davide ha sempre manifestato interesse per Roberta, dopo la fine della relazione con Chiara si sono visti e c’è stato anche un bacio. Chiara però ha sempre dichiarato che si sentissero anche prima di lasciarsi.

In queste ultime ore Chiara, rispondendo ad una follower, ha confermato che Roberta si era messa in mezzo nella sua relazione con Davide:

“Posso dire che al tempo ero poco lucida, innamorata comunque, avevo paura di distruggere un qualcosa in cui speravo ancora e quindi ero intimorita. Ripeto, non ero lucida, ma oggi lo sono e so che cosa significa mettersi in mezzo. Poi che magari la maggior parte della responsabilità è di un’altra persona piuttosto di chi si mette in mezzo ok. Tornassi indietro, per come sono adesso, per come sono proiettata e per come è andata… insomma… quello è proprio mettersi in mezzo, per rimanere educata io”.

Chissà se Roberta deciderà di risponderle, intanto Chiara è stata appunto…chiara. Che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Roberta Di Padua rivela un retroscena avvenuto a fine stagione di Uomini e donne su Riccardo Guarnieri

Roberta rivela un dettaglio interessante su un comportamento di Riccardo

Quest’anno Uomini e Donne è caratterizzato da due assenza importanti, quella di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Nonostante molti volti storici di dame e cavalieri siano presenti, mancano proprio loro due. Mentre non conosciamo la motivazione del coiffeur partenopeo, sappiamo invece che Riccardo non c’è perchè stava frequentando una donna.

Non si può dire però che non abbia lasciato il segno durante gli anni di permanenza nel programma. Sicuramente nessuno ha dimenticato la sua storia tormentata con Ida Platano. E a seguire quella con Roberta Di Padua. I due ci hanno provato, anche più di una volta, ma non è proprio andata bene. La donna questa settimana è tornata a parlare sul magazine dedicato al programma proprio di lui. Ha rivelato un retroscena che nessuno conosceva.

Tempo fa aveva postato un’immagine di un mazzo di fiori ricevuti in forma anonima. Nessuno sapeva chi glieli avesse mandati, addirittura molti avevano pensato ad Andrea Foriglio, il corteggiatore scartato da Nicole Santinelli. Roberta aveva provato in trasmissione ad attirare la sua attenzione ma senza risultati. In realtà oggi Roberta ci svela che il mandatario era stato proprio Guarnieri:

«Durante le ultime due settimane di trasmissione mi ha mandato dei fiori anonimi.

Il primo mazzo l‘ho mostrato sui social, il secondo no. Finito il programma mi ha chiamato, e ho scoperto che era il mittente. ll punto é che in quel periodo

Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre».

Finito il programma dunque Riccardo ci ha riprovato con Roberta, peccato che stesse frequentando anche altre due dame. Il gesto non è stato assolutamente apprezzato dall’integerrima Di Padua che lo ha completamente cancellato dalla sua vita.

Vi sareste mai aspettati questo gesto dal bel pugliese?

Leggi anche...

Dopo gli audio shock di Nicole Santinelli, il suo ex Carlo Alberto Mancini prende un’importante decisione!

Carlo Alberto Mancini non poteva rimanere impassibile di fronte agli audio shock dell’ex Nicole Santinelli…

La fine della relazione lampo tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini continua a presentare dei succulenti strascichi per chi è appassionato di trash.

Come sapete, ieri sera la romana si è fatta viva su Instagram con due audio, nel primo spiegava il perché fosse finita con Carlo Alberto e, nel contempo, lo accusava di essersi precipitato con una diretta a comunicarlo ai fan.

Prima di Nicole, anche il cugino di lei, Marco, aveva attaccato Carlo Alberto per lo stesso motivo. 
Nel secondo audio invece la Santinelli ribadiva i suoi sentimenti nei confronti di Andrea Forigliol’altro suo corteggiatore a Uomini e Donne.

I dettagli li trovate QUI: Nicole Santinelli si fa viva: lancia una frecciatina a Carlo Alberto e non si tira indietro davanti alla domanda di un possibile futuro con Andrea Foriglio.

Come avrà reagito Mancini dinanzi a queste pesanti rivelazioni della sua ex? Poco prima che lei pubblicasse i due audio, lui aveva messo una storia assai significativa su Instagram.

In essa Carlo Alberto continuava ad esaltare la personalità di Nicole e chiedeva agli haters di lasciarla in pace.

Ma, dopo la pubblicazione delle due note audio, qualcosa dev’essere accaduto perché Carlo Alberto ha smesso di seguire Nicole su Instagram!

Forse lui non ha gradito cosa ha pubblicato? Lei però continua a seguirlo su Instagram.

Nel frattempo la dama del Trono Over, Roberta Di Paduaha dichiarato che la vicenda non finisce qui e ci saranno nuovi sviluppi. Che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Il messaggio di Aurora Tropea a Nicole Santinelli nasconde una bella frecciatina a Roberta Di Padua!

Aurora Tropea, quale occasione migliore di questa per lanciare una frecciatina velata a Roberta Di Padua?

Un paio di settimane fa l’ex tronista Nicole Santinelli ha scelto Carlo Alberto Mancini e la loro storia sta proseguendo a gonfie vele.

Ieri la coppia è stata ospite a Verissimo ed è arrivata la conferma che stanno iniziando a progettare il loro futuro insieme.

Appena pochi giorni fa Nicole aveva deciso di ringraziare con un post su Instagram chi l’aveva sempre sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne, ed ha avuto un pensiero anche per chi l’ha criticata e poi si é ricreduto.

“Finalmente eccoci qua, ci tengo tanto a ringraziare tutte le persone che dall’inizio sono andate oltre a ciò che era l’apparenza, rendendosi conto che dietro a tanta freddezza e staticità c’era tanto altro.”

“Ma ammetto che hanno fatto tanto piacere anche le persone che hanno avuto Ia premura ed il coraggio di ammette che hanno “peccato di superflcialità” attribuendomi aggettivi che non mi appartenevano affatto, ma si sono ricreduti.”

“Spero che questo mio percorso vi lasci almeno la consapevolezza che dietro ad ogni volto c’è talmente tanto, che non tutti siamo pronti o capaci di esternarlo.”

“Ma ciò non vuol dire che non siano persone peggiori o cattive.”

“Sono convinta che ognuno di noi porti dei dolori nel cuore, che se rispettati e capiti sarebbero ancora più facili da esporre, provate ad andare oltre, oltre l’ apparenza, l’ aspetto flsico,il patrimonio, oltre la superficie!!!”

“Vi Ripagherà,”

Arriva il commento di una dama che ha molto apprezzato il suo percorso in trasmissione

Sotto il suo post aveva poi commentato la dama Aurora Tropea:

“Ciao principessa non ascoltare ciò che dice la gente e non aver paura del loro giudizio ricordati che tanto qualsiasi cosa tu faccia loro ti metteranno abiti che non sono tuoi, storie di cui non sei protagonista sempre e sapranno sempre descriverti nel peggiore dei modi.”

“Soprattutto quando sei ciò che loro non saranno mai.. un’anima nobile.”

Nicole ha hoi replicato con delle belle parole:

“Aurorina mia non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che mi hai trasmesso e per ciò che hai fatto per me, solo un altro animo nobile come il tuo avrebbe potuto capire tanto… ti voglio bene a presto.”

Non vi sembra che Aurora abbia voluto mandare una frecciatina a Roberta Di Padua?

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 08/04/23: litigio pesante tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua: “Sei una poco di buono”

Litigio tra Nicole e Roberta

 

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e al trono classico è successo questo:

Luca Daffrè ha deciso di eliminare Alessia perché hanno un amico in comune. Non trovava corretto nei confronti delle altre tenerla, soprattutto perché il suo amico ha iniziato a fargli domande in merito a lei e il trono.

È uscito con Alessandra ed è andata bene. Ha portato in esterna anche un’altra ragazza e si è trovato bene pure con lei.

Nicole Santinelli ed Andrea Foriglio sono stati attaccati pesantemente da Gianni Sperti che li ha accusati di essere d’accordo e di vedersi di nascosto. In questo modo secondo lui stanno prendendo in giro la redazione. Nella discussione si è intromessa anche Roberta Di Padua, che successivamente si è offesa perché la tronista le ha dato della “poco di buono“.

Intanto il corteggiatore Cristian ha deciso di abbandonare il programma e Nicole ha detto che non sa se andrà a riprenderlo. Carlo invece era presente.

Grazie a LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri spiega i reali motivi che l’hanno spinto nuovamente verso Roberta Di Padua

Riccardo rivoleva Roberta ma solo per…

A Uomini e Donne, qualche puntata fa Riccardo Guarnieri ha chiesto a Roberta Di Padua di uscire di nuovo con lui.

Tra i due c’é stata una frequentazione passata che é poi finita male. Al magazine di Uomini e Donne uscito oggi, lui ha spiegato i motivi di questa sua richiesta.

Roberta ha detto anche che non I’ha mai portata da nessuna parte quando stavate insieme, a differenza di Gloria.

«E’ vero, ma all’epoca c’erano diverse restrizioni dovute alla pandemia. In realtà fare un viaggetto con Roberta mi sarebbe piaciuto molto. Ci divertivamo davvero insieme…».

Per questo si é riavvicinato a lei?

«Non per tornarci insieme, sia chiaro. Vorrei che tra me e Roberta ci fosse un rapporto cordiale in virtù di ciò che abbiamo vissuto, che poi era anche quello che chiedevo a Ida anche se non é stato mai capito il messaggio. Con Roberta non ritornerei, mi ha fatto sentire usato».

Quando?

«Quando ha ammesso di essere uscita con me solo per far ingelosire Alessandro (Vicinanza, ndr)».

E allora perché ha giudicato il suo interesse per i ragazzi piu giovani?

«Perché mi sembra davvero strano che una donna che si é sempre rapportata con uomini della sua età o più grandi adesso si interessi ai ragazzi».

Perché Roberta ha piú volte affermato che in questo periodo ha voglia di leggerezza…

«Con me la aveva… e io ho quarantacinque anni».

Ha rimpianti con lei?

«No, semplicemente credo che abbia preferito un’amicizia a una bella complicitá».

Ovviamente sta parlando di Armando. Siete d’accordo con quanto dichiarato dal pugliese?

Leggi anche...

Mentre Roberta Di Padua discute in studio con Nicole Santinelli “un’acerrima nemica” si fa beffe di lei su IG!

Mentre in quel di Uomini e Donne Roberta Di Padua e Nicola Santinelli si scontrano, qualcuno ne approfitta per…

La puntata che é andata in onda oggi di Uomini e Donne è stata molto movimentata: abbiamo assistito ad un acceso scontro tra Nicole Santinelli e Roberta Di Padua.

Tutto è cominciato quando il corteggiatore Andrea Foriglio ha attaccato Cristian definendolo immaturo, a questo punto è intervenuto Gianni accusandolo di essere costruito e di stare lì solo per le telecamere.

Lui per difendersi da queste accuse ha detto che ha rifiutato di ballare con Roberta Di Padua, che avrebbe quindi messo gli occhi su di lui.

La dama é intervenuta dicendo che si é rifiutato perché ha paura di Nicole e rivolgendosi alla tronista ha detto:

“Non ti permettere di dire che ci sono donne e donne. Sei vuota nelle esterne, non fai passare nulla.”

 La replica di Nicole non è tardata ad arrivare:

“Non penso sia paura di essere sgridato da me, ma piuttosto perché non ha interesse nei tuoi confronti. Io mi permetto di dire quello che voglio, ti pensavo un po’ più intelligente.”

Roberta a questo punto si é infuriata ancora di più ammettendo di fatto che non tollera la sua presenza in studio:

“Fino ad oggi ti sei fatta vedere solo per parlare di me. Non ti permettere di dire che una donna non può lasciare un numero, non fare passare questo messaggio, noi donne siamo libere di dire quello che vogliamo. Mi hai rotto proprio. Mi fa venire un urto che non te lo dico, diamo tempo al tempo, qua viene fuori tutto piano piano.”

Poi ha aggiunto che tra di loro ci sono stati degli sguardi, che anche altre dame se ne sono accorte e con il tempo verrà tutto fuori.

Gianni è rimasto colpito dalla calma di Nicole ed ha fatto notare a Roberta che ha trovato una che non si fa mettere i piedi in testa e che e non teme il confronto.

Un’ex dama manda una frecciatina a Roberta

Mentre andava in onda la puntata una sua acerrima nemica ha commentato mandandandole una bella frecciatina:

“Quanto rosica Robertina! Ha trovato un’altra bionda con occhi azzurri nella sua strada…che le da filo da torcere.”

Veronica Ursida insieme ad Aurora Tropea avevano raccontato che Roberta aveva avuto atteggiamenti violenti, nei loro confronti, nel backstage.

Dopo queste accuse, la Di Padua prese provvedimenti legali, ma a distanza di quasi due anni Veronica sembrerebbe avere ancora un conto in sospeso con lei.

Anche perché Aurora é ritornata e ha avuto degli scontri proprio con Roberta, scontri che avranno riacceso in lei sentimenti contrastanti.

Voi sa che parte state?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bordata a Ida Platano e Alessandro Vicinanza! Come reagirà l’ex rivale?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ora una coppia ma Roberta di Padua li affossa senza pietà…

Per il pubblico di Uomini e Donne la decisione di Ida Platano di lasciare la trasmissione in coppia con Alessandro Vicinanza non è stata più di tanto una sorpresa, in primis perché la dama gode del privilegio, quasi unico, di poter tornare in trasmissione nel caso in cui lo dovesse ritenere necessario.

La decisione era nell’aria perché Alessandro le aveva confessato i propri sentimenti e se lei non si fosse in qualche modo rivelata interessata a lui lo avrebbe costretto a lasciare la trasmissione.

A gustarsi lo spettacolo sul proprio trespolo era naturalmente presente la rivale di una vita di Ida: Roberta Di Padua.

Ed è proprio quest’ultima che “asfalta” la coppia sulle pagine patinate del settimanale di UeD, vediamo cosa ha dichiarato:

“Sinceramente mi aspettavo che Alessandro e Ida uscissero insieme dal programma a breve, ma penso che la loro scelta di andare via sia stata quasi obbligata. Era l’unica via di uscita che avevano, secondo me: Ida non poteva piu prendere tempo e Alessandro si era dichiarato innamorato, per lui rimanere in studio non sarebbe stato piu credibile.

Non mi ha fatto male vederli andar via insieme; ho trovato questa scelta poco emozionante, non si sono neanche dichiarati innamorati in quel momento. Alessandro lo ha fatto ma tempo prima, non lì per lì. A proposito di Alessandro, lui mie sembrato anche un po’ spiazzato da quello che stava accadendo: il suo “Che facciamo? Usciamo?” mi ha fatta pensare.”

“Ida, invece, mi è sembrato abbia preso questa decisione anche un po’ per farmi un dispetto: per dimostrare che alla fine gli uomini scelgono lei. Ed é stato un dispetto anche nei confronti di Riccardo che era presente: tutti quei baci che Ida e Alessandro si sono dati erano molto scenografici e, a mio parere, anche di cattivo gusto. Ho trovato tutto davvero molto esagerato e, per quanto spero che alla fine questa relazione duri, non credo rimarranno insieme a lungo.”

“Gestire una relazione a distanza non é facile. Inoltre, per anni abbiamo visto Ida innamorata di Riccardo in un certo modo: siamo stati spettatori dei loro confronti pieni di amore, di sofferenza e di passione. Con Alessandro tutto questo non c’é, a questo punto mi pongo una domanda: |’amore per Ida è quello che ha provato per Riccardo o quello che prova per Alessandro? Dov’è che ha mentito?”

Non ci è andata leggerissima e crediamo che Ida non potrà fare a meno di replicare alle sue numerose frecciatine, prossima settimana stesso “palcoscenico”?

Leggi anche...

Uomini e Donne, intervista a Davide Donadei che confessa: “Senza Chiara Rabbi non è stato facile”

Davide Donadei confessa di aver superato con difficoltà la rottura con Chiara Rabbi…

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raggiunto ed intervistato uno dei protagonisti del trono classico, quel Davide Donadei che proprio in trasmissione aveva apparentemente trovato e scelto la sua anima gemella: Chiara Rabbi.

Come ben saprete la loro storia si era bruscamente interrota e in molti additarono la responsabilità ad una ipotetica conoscenza tra il giovane e Roberta Di Padua del trono over, i due non avevano mai nascosto di trovarsi…”simpatici”.

Simpatia poi confermata durante l’ospitata in trasmissione da Maria De Filippi, con annesso duro confronto con l’ex a centro studio (qui trovate un articolo di approfondimento sul confronto in studio: confronto).

Vediamo cosa ha raccontato Davide ai loro microfoni, una rottura più dolorosa di quanto ci aveva dato ad intendere (almeno a parole):

“Non è stato semplice superare questa rottura perché, come coppia, avevamo fatto tanti passi importanti.”

“D: Davide, è reduce da un periodo in cui è stato protagonista di una serie di gossip. Cosa c’è di vero e cosa non lo è, di tutto quello che abbiamo sentito e letto su di lei?” «

“Tutto quello che è stato scritto è vero, ed è realmente successo. In quel periodo a cui lei fa riferimento avevo deciso di prendermi un momento di libertà per me stesso, di uscire con chi mi andava. Ne avevo bisogno per dare il via a una nuova fase della mia vita…”

“D: La storia d’amore con Chiara è ormai finita da un po’. In che modo l’ha superata?”

“Sono quattro mesi che io Chiara non stiamo più insieme. Non è stato semplice superare questa rottura perché c’è stato un distacco netto avvenuto dall’oggi al domani, per quanto avessi maturato la decisione di chiudere già da un po‘. Chiara e io ci siamo vissuti tanto, frequentavamo parecchio te rispettive famiglie e avevamo fatto dei passi importanti per una coppia. Sono stati proprio questi passi, i progettì fatti, a rendere più dolorosa la fine della relazione. L’ho superata, con difficoltà, quando ho capito che prima di avere la persona giusta a fianco bisogna trovare la serenità con sé stessi…”

“D: Chi è la persona che le è stata più vicina?”

“Fortunatamente sono state mol te le persone che mi sono state accanto: mio fratello, mia madre, i ragazzi che lavorano con me, i miei amici di sempre. Sono stati loro a rendere tutto meno pesante, nonostante con Chiara la storia sia finita in un periodo molto complesso anche lavorativamente, dove avevo un locale da gestire in piena estate ed ero particolarmente stressato.”

“D: Qualche settimana fa Chiara ha ammesso che vi siete sentiti, che effetto le ha fatto riparlarle?”

“Sì, è passato più o meno un mese da quella telefonata. Ero a Milano ed è stata lei a contattarmi a notte fonda perché aveva fatto un incidente ed era nel panico…al di là delle circostanze non felici del momento, mi ha fatto piacere risentirla anche perché abbiamo colto l’occasione per parlare, per spiegarci. Abbiamo chiarito alcune cose che, a distanza di tempo, sono state snocciolate a freddo. È stato bello poterci confrontare con calma, senza attaccarci come accaduto in passato. Abbiamo parlato con serenità, come dovrebbero fare tutte le persone che si sono tanto amate.”

“D: In questo momento è single?”

“Sì, e sto benissimo così.”

“D: Si sentirebbe pronto a intraprendere una nuova storia d’amore?”

“La storia con Chiara mi ha fatto Capire cosa cerco e cosa non cerco nella donna che (magari!) un giorno sarà la madre dei miei figli. L’amore è sempre ben accetto nella mia vita, qualora dovesse bussare alla porta, anche se non lo sto cercando. Mi piacerebbe però essere accecato da un colpo di fulmine, un giorno…”

“D: Si spieghi meglio.”

“A oggi credo che l’amore sia qualcosa che ti arriva addosso senza che nemmeno te ne accorgi, e ho voglia di provare quella sensazione. Ho voglia di salire su un bus, su un treno o su un aereo e provare quella botta. Vorrei incontrare per caso quella donna che mi fa dire: sarà lei la madre dei miei figli».

“D: Ha più sentito Roberta Di Padua?”

“In seguito alla registrazione della puntata andata in onda un paio di mesi fa ci siamo scambiati un paio di messaggi per chiarirci, ma in seguito non l’ho più sentita.”

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Come ogni buon uomo che si rispetti è poco chiaro, soprattutto in relazione ai motivi che l’ha portato a rompere con l’ex, ma ci siamo abituate.

A volte occorrerebbe un pizzico di sincerità in più…

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 24/10/22: succede il devasto in studio

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è successo questo:

  • Trono Over

La storia tra Ida Platano e Alessandro prosegue.

Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato in cui e Riccardo Guarnieri, dietro le quinte, sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”.

Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere lei d’ora in avanti come si comporterà con Riccardo.

Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria, Riccardo ha il cuore impegnato per Ida.

Pinuccia esce con Agostino ma decidono di rimanere solo amici, mentre con Michela non è andata per Alessandro perchè dice che lei “si sente troppo principessa”.

Gemma Galgani esce con un nuovo signore ma viene eliminato dalla dama, segue una discussione tra lei, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

  • Trono Classico

Si è parlato solo di Federico N.: chiarimento in camerino con Carola, il tronista è molto duro e freddo in studio tanto che Carola scoppia a piangere.

La ragazza vorrebbe abbandonare il programma, ma poi lui la convince a rimanere. Discutono un sacco insieme ma alla fine ballano stretti!

by Uominiedonnetronoclassicoeover

Leggi anche...