Archivio tag: roberta di padua

‘Uomini e Donne’ La relazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua solleva più di un dubbio in alcuni ex “compagni di viaggio”, la loro è davvero una relazione “pianificata a tavolino”?

‘Uomini e Donne’ La relazione di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua solleva più di un dubbio in alcuni ex “compagni di viaggio”, la loro è davvero una relazione “pianificata a tavolino”?

Nel corso di una diretta di Simone Bolognese, fatta insieme ad alcuni ex compagni di avventura, Moreno Napoli, Massimo Avolio e Sara Sottili, abbiamo assistito ad alcune risposte (alle domande dei fan) contenenti intereranti aneddoti relativi proprio a Uomini e Donne.

Ad un certo punto hanno chiesto cosa pensassero di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Moreno ha risposto:

“Sono una montatura, io non l’ho seguito ma per sentito dire lui é arrivato lì e già la conosceva e poi escono insieme…io non vedo nulla di genuino per quello che ho sentito.”

Dello stesso parere è Massimo che aggiunge:

“Non vedo il senso di questo percorso o meglio ci potrebbe essere…” passando la parola a Simone che ha affermato:

“Prima di tutto se io fossi ritornato a Uomini e Donne per uscire con Roberta, mi sarei presentato lì dicendo direttamente di aver ripensato a lei e di volerci riprovare. Lui invece è sceso lì per conoscere Roberta, che già conosceva e ha fatto scendere nuove ragazze per lui e non ne capisco il motivo. Sicuramente li rivedremo in TV presto, molto probabilmente a Temptation Island e questo ve lo possiamo confermare tutto e quattro.”

Anche Sara e d’accordo con loro affermando che sono un bluff, in chat poi ricordano che Riccardo ha già fatto Temptation Island e Simone ha replicato:

“Ha fatto due volte Uomini e Donne…quindi sicuramente non avrà problemi nel fare di nuovo Temptation Island…”

Mmmmh direi che non corre buon sangue con la neo coppia, voi cosa pensate delle loro dichiarazioni? Possibile che il loro percorso fosse propedeutico ad una possibile partecipazione a Temptation?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Intervista ad Ida Platano: sta per tornare a Uomini e Donne? Ha visto la scelta del suo ex Riccardo Guarnieri? Cosa pensa di Roberta Di Padua?

Intervista ad Ida Platano: sta per tornare a Uomini e Donne? Ha visto la scelta del suo ex Riccardo Guarnieri? Cosa pensa di Roberta Di Padua?

Ida Platano tornerà a Uomini e Donne oppure no? Ora che il suo ex Riccardo Guarnieri ha lasciato il programma portandosi via la veterana Roberta Di Padua, ci sono molto possibilità che Ida si rimetta in gioco anche per quanto riguarda l’amore, magari per farsi un regalo come new entry tra i 40 enni. Ecco la donna cosa ha raccontato al Magazine dedicato al programma su come sta oggi, cosa intenderà fare nel futuro e come ha vissuto la scelta del suo ex.

Ida, in questo periodo in molti ce lo stiamo chiedendo: come sta?

«Sto bene in generale, di sicuro la situazione in cui siamo non aiuta, ci sono giorni no e giorni si. Pero, in linea generale, posso tranquillamente dire che sto bene».

Da donna che nella vita ha superato molte difficoltà, e quindi dotata di una grande forza, le fa piacere o la infastidisce un po’ che la gente si preoccupi cosi tanto per lei, di come si sente in questo momento?

«Non mi infastidisce affatto, anzi, mi fa molto piacere. Le persone che mi seguono mi dimostrano tanto affetto e vicinanza. Ho tante signore che mi vogliono bene, ma anche gli uomini tramite i social mi fanno molta compagnia, e per questo non posso che ringraziare ognuno di loro».

Cosa risponde a chi pensa o ha pensato che, a volte, ha giocato a fare la vittima?

«Innanzitutto, non ho mai giocato a fare la vittima. Mi sono sempre mostrata vera al cento per cento, con le mie gioie e i miei dolori. Le persone pensino ciò che vogliono, però bisogna imparare a guardare le cose da più punti di vista. Ognuno di noi é diverso e vede le cose in modo differente dall’altro, ma ciò non significa che la mia visione sia sbagliata e quella di un’altra persona sia giusta. Non ho mai agito secondo uno schema, ma sempre seguendo il mio cuore. Ne vado fiera, perché mi da la certezza che chi mi ama lo fa per quella che sono realmente, e non per quella che crede io sia».

Sui social ha scritto che, nonostante quello che é successo, il suo umore ė alto e anche che, giustamente, é molto orgogliosa di se’ stessa. Ci può spiegare meglio?

«Si, il mio umore é alto, é cambiato. Sono orgogliosa di me stessa per tutto quello che ho fatto nella mia vita. Ho fatto tante scelte, nel mio percorso, e vado fiera di ognuna di esse. Nonostante le difficoltà, mi guardo allo specchio e mi dico: “Brava Ida, hai fatto un buon lavoro’».

In tv ha guardato l’uscita di Roberta e Riccardo?

«No, ho deciso di non guardarla».

Da donna a donna, cosa pensa di Roberta?

«Preferirei non rispondere a questa domanda».

Tra poco é il suo compleanno, raggiungerà un traguardo importante ma che molto spesso porta a fare dei bilanci. Qual é a oggi, il suo, di bilancio?

«Gia, tra poco é il mio compleanno, avevo già dei progetti in mente: volevo festeggiare in grande, con tanta gioia, serenità, allegria e tutte le persone che amo. Purtroppo, la situazione non me lo permette però ci ho sempre sperato. Vorrei ripartire da qui, dai miei quarant’anni, vorrei realizzare i miei sogni e sono pronta a vedere cosa la vita ha in serbo per me. Metto da parte il passato e vado avanti con tutta la forza e la grinta che mi contraddistinguono».

Si puo essere felici anche senza il Principe Azzurro?

«Assolutamente sì, si puo essere felici da sole e si deve imparare ad essere felici da sole. Penso che la vita a due sia meravigliosa, chi non vorrebbe vivere una favola? Però bisogna stare bene con se' stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale».

Qual é il momento della sua vita che rivivrebbe all’infinito?

«Quando, dopo aver partorito, mi hanno dato mio figlio: la prima volta che I’ho stretto tra le mie braccia. Mi sono sentita la donna più felice e realizzata del mondo».

E il momento che, potendo, cancellerebbe?

«Non cancellerei assolutamente niente. Ho imparato tante cose durante la terapia: una di queste é che si metabolizza tutto. Tutto ciò che é successo, tutto ciò che abbiamo fatto giusto o sbagliato che sia va affrontato, metabolizzato e messo da parte per poi andare avanti con la nostra vita».

Ha detto che non esclude di tornare a Uomini e Donne. Dalla tv ha notato qualche cavaliere che ha stuzzicato il suo interesse?

«Si, l'ho detto: mai dire mai. In particolare, ho notato due ragazzi: Gero e Luca».

Che caratteristiche deve avere e quali non deve avere l’uomo che vuole al suo fianco?

«Per me sono fondamentali rispetto, lealtà, sincerità. Dovrebbe riuscire a farmi sentire unica e mai inferiore, inoltre dovrebbe farmi ridere tantissimo perché ho tanto bisogno di sorrisi e leggerezza. Mentre quello che non dovrebbe essere é menefreghista, avere scarsa considerazione di me e sottovalutarmi».

SANDRA MARTONE

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista doppia a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: come hanno trascorso i primi momenti insieme dopo “la scelta’? Lui si è riscattato dalle accuse che gli sono state inferte per la mancata voglia di intimità?

‘Uomini e Donne’ Intervista doppia a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: come hanno trascorso i primi momenti insieme dopo “la scelta’? Lui si è riscattato dalle accuse che gli sono state inferte per la mancata voglia di intimità?

Poteva il settimanale di Uomini e Donne questa settimana non proporci l’attesa intervista di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua che hanno lasciato il programma per viversi il loro amore lontano dalle telecamere? Ecco cosa raccontano di come è sbocciato questo amore ed è proseguito a lucina rossa spenta.

Riccardo, Roberta, qual é stato il momento preciso in cui avete capito che era arrivato il momento di uscire dal programma?

Riccardo: «Qualche giorno prima della nostra uscita, Roberta e io abbiamo avuto una discussione. Ero molto arrabbiato ma, a un certo punto, quella rabbia si é trasformata in agitazione: quando sei preoccupato di perdere una persona vuol dire che c’é un vero sentimento nei suoi confronti. Nei giorni seguenti, abbiamo chiarito i nostri punti di vista; quando in studio lei ha ammesso di essere innamorata di me (cosa che non mi aveva mai detto ma che avevo letto solo su questo magazine) e io altrettanto, abbiamo capito che lasciare la trasmissione era la cosa più giusta da fare. La scelta di uscire é stata molto spontanea, Roberta e io ci frequentavamo già da mesi e continuare a restare nel programma non sarebbe servito a nulla. Era chiaro che eravamo presi l’uno dall’altra».

Roberta: «E’ vero, eravamo arrivati a un punto in cui non aveva più senso rimanere in studio. Credo che sarei uscita comunque, anche senza Riccardo, se non fosse stato ancora pronto, perché nel momento in cui si è consapevoli di essere innamorati non si può continuare a restare in trasmissione e uscire con altre persone. O almeno, secondo me non avrebbe avuto senso farlo».

Chi ha voluto i petali di rose?

Riccardo: «Lei! lo non me li aspettavo».

Roberta: «Si, sono stata io a volerli (sorride). Dopo tre anni, per me questa é stata un’uscita importante e l’ho voluta così, ho desiderato fosse un momento forte anche perché é stata la conclusione di un percorso anche sofferto. Ho sempre voluto Riccardo; ho provato con altri ad andare avanti ma quando lui é tornato, quando l’ho visto, non ce n’é stato piu per nessuno».

Qual é stata la prima persona a cui avete detto della vostra uscita?

Riccardo: «Non lo volevo dire a nessuno prima della messa in onda, ma mia sorella Anna I’ha scoperto e quando sono tornato a casa la prima cosa che mi ha detto, scherzando, é stata: “Hai un petalo di rosa sulla spalla!”. Devo dire che é stata molto felice della nostra uscita».

Roberta: «lo ho chiamato subito mia madre: sapeva che era nell’aria questo lieto fine, ed é stata estremamente contenta per me».

Riccardo, nella nostra ultima intervista aveva ammesso di avere un po’ paura all’idea di iniziare una storia con Roberta. Ne ha ancora?

Riccardo: «Sono molto più sereno. Non ho più le preoccupazioni che avevo, perché all’epoca si parlava tanto, troppo e male di determinati argomenti. Adesso quelle pressioni non ci sono più, quindi vivo in maniera molto allegra, spontanea e tranquilla quello che c’è tra me e Roberta e quello che verrà».

Roberta: «La verità è che il nostro é un rapporto molto mentale, per questo e così forte. Abbiamo una grande complicità, ci raccontiamo tutto e, quando ci si sente completamente liberi con l’altra persona, si é per forza sereni e privi di timori».

Come avete trascorso i primi momenti insieme dopo “la scelta’?

Riccardo: «lnnanzitutto tengo a sottolineare che mi sono riscattato, dopo le polemiche che ci sono state! (Ride). A parte gli scherzi, dopo la scelta abbiamo fatto i perfetti innamorati. Siamo andati a Ponte Milvio, abbiamo fatto una passeggiata e poi siamo andati a cena in hotel».

Roberta: «Sono state ore molto belle, c’era nell’aria proprio la percezione che avessimo raggiunto qualcosa».

I primi giorni da fidanzati come li avete passati?

Riccardo: «Roberta é venuta con me a Taranto e, se si potrà, uno dei prossimi week-end andrò io da lei a Cassino. Vederla nel mio mondo é stato molto bello. Ha conosciuto la mia famiglia, anche mio nonno, che le ha dato per tutto il tempo del “lei” (ride), ha affermato di essere entusiasta della nostra storia. Si è emozionato nel vederla e nel vederci insieme (sorride)».

Roberta: «Conoscere la famiglia di Riccardo è stato un regalo enorme e meraviglioso che mi ha fatto. Mi ha aperto la porta dei suoi affetti più stretti, del suo privato. Con loro sono stata bene, sono persone stupende ma non avevo dubbi: conoscendo Riccardo non poteva che provenire da una famiglia cosi».

Riccardo, lei ha sottolineato che Roberta sa come prenderla, sa calmarla.

«Roberta sa quando farsi avanti e farsi sentire, e sa quando fermarsi. Quando sono arrabbiato rimane in silenzio e non mette altra carne al fuoco, e quando sono felice sa come rendermi ancora più felice. In passato, questo non mi è mai capitato. Ci capiamo a vicenda. Ci incastriamo perfettamente».

In questi mesi, avete scoperto dei lati l’uno dell’altra che vi hanno stupito piacevolmente e che due anni fa non eravate riusciti a vedere?

Riccardo: «No, ma perché gia in passato la nostra forte complicità ci ha portato a conoscerci a fondo, quindi non sto scoprendo nulla di nuovo. Siamo sempre stati molto spontanei e, quindi, da sempre abbiamo imparato nel profondo. L’ho sempre detto e lo ripeto: in passato tra noi è finita perché non é scattato da parte mia un sentimento, non perché non andavamo d’accordo o ci fossero dei problemi caratteriali. Già allora eravamo complici».

Roberta: «Mi sta stupendo quella parte di lui che in passato non avevo visto, ossia il suo lato più affettuoso e sentimentale. Delle volte lo guardo, e quasi non mi capacito che possa essere cosi dolce come fidanzato. Adoro il suo lato emotivo. Mi trattengo tanto, mentre lui é in grado di dare sfogo alle sue emozioni e questa é una caratteristica che apprezzo tanto in un uomo. Anche durante “la scelta” si é lasciato andare, mentre io non ci sono riuscita: ero troppo felice e soddisfatta di avercela fatta dopo tre anni».

C’e invece un difetto che vorreste I’altro limasse?

Riccardo: «Roberta va benissimo così, anche nei suoi difetti, perché non sono assolutamente eccessivi. lo l’accetto cosi comè,  lei credo stia facendo lo stesso. Come potevo farmi scappare una donna a cui piaccio cosi come sono? (Sorride)».

Roberta: «Riccardo forse dovrebbe imparare solo a farsi scivolare un po’ più le cose addosso. Non vedo altri difetti in lui: quando ci si innamora di qualcuno si amano anche le piccole imperfezioni, vanno accettate nel tentativo di smussarle un pochino, col tempo».

Vi gia siete detti “ti amo”?

Riccardo: «Sì, la sera stessa della puntata in cui mi ha detto che era innamorata di me, Roberta mi ha detto anche “ti amo”. E stata lei la prima a dirlo».

Roberta: «Sono sempre stata la prima in tutto! (Ride). Sentivo di volerlo dire e non ho voluto aspettare che lo facesse lui per primo. Faccio sempre quello che sento: eravamo vicini, abbracciati e ho voluto palesare ciò che provavo perchè mi stava scoppiando il cuore».

Riccardo, ha mai conosciuto Alex, il figlio di Roberta?

Riccardo: «Per ora solo in videochiamata».

Roberta: «Devo dire che Riccardo quest’anno mi ha conquistata molto di più anche da questo punto di vista, perché ha cercato fin da subito un rapporto con Alex».

Posto che siete solo all’inizio, avete mai pensato all’idea di avere un figlio?

Riccardo: «E’ prestissimo per fare questi discorsi; quando stai con una persona e provi certe cose, però, pensi all’idea di avere un figlio con lei in un futuro. Lo vedo, oltre che a immaginarla, com’è Roberta come madre e so che é bravissima, dolcissima, affettuosa. Perfetta. Non ne abbiamo mai parlato, ma é inevitabile secondo me riflettere su queste cose: io desidero diventare padre. E’ un sogno ancora vivo a cui non vorrei rinunciare».

Roberta: «Confermo: anche per me é molto presto per parlarne, ma credo che quando si ama la chiusura del cerchio sia avere un figlio; quindi sì, lo farei. So che Riccardo ha un grande desiderio di paternità e per egoismo non potrei mai negargli questa opportunità».

Vivete in due citta diverse e distanti, avete gia pensato a come eliminare questa distanza?

Riccardo: «Di una futura convivenza non abbiamo mai parlato perche é troppo presto. Per ora, se si potrà, cercheremo di vederci nei weekend».

Roberta: «Siamo in una fase iniziale e, per ora, ci viviamo nei fine settimana. Certo, se le cose dovessero continuare ad andare bene penseremo a come creare una vita fatta anche di quotidianità insieme».

C’é un errore che avete fatto nelle vostre passate relazioni che vi siete ripromessi di non fare più?

Riccardo: «Quando, a novembre, sono tornato a Uomini e Donne mi ero ripromesso di non rifare certe cose: puntualmente, sono ricascato in alcuni atteggiamenti del passato, anche se non volevo. Fortunatamente con Roberta siamo riusciti ad andare avanti, a chiarirci. A proseguire il nostro percorso lasciando i problemi alle spalle e senza tornarci su. Ho trovato una donna che mi capisce, quando ricapiterà di incappare in certi errori, come forse é normale che succeda, di certo li affronteremo diversamente».

Roberta: «Ogni storia che ho avuto é finita per un motivo diverso, ma molto spesso gli uomini mi hanno data un po’ per scontata, da un certo punto in poi del rapporto, perché io in amore do davvero tanto. Vorrei evitare che questo accadesse, ma d’altronde quando mi innamoro non riesco a trattenermi».

Fatevi un augurio per questo nuovo inizio.

Riccardo: «Mi auguro che il nostro rapporto continui sempre cosi, perché é davvero bellissimo com’é».

Roberta: «Anche io spero di riuscire a mantenere sempre intatta questa nostra complicità: é la cosa che ci ha tenuti legati in questi anni, anche se per un periodo non ci siamo mai visti e cercati. Ma è da questa complicita che é ripartito tutto».

Roberta, é felice?

«Si, non voglio dirlo a voce troppo alta ma sono serena, contenta. Mi basta anche solo guardare Riccardo per sorridere».

E a voi piacciono?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Mentre Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si mostrano felici e innamorati sui social, la ex di lui, Ida Platano, spiazza i suoi haters…

‘Uomini e Donne’ Mentre Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri si mostrano felici e innamorati sui social, la ex di lui, Ida Platano, spiazza i suoi haters…

Ieri a “Uomini e Donne“abbiamo assistito alla scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

I due sono apparsi molto emozionati e certi della loro decisione di amarsi lontano dagli schermi televisivi (chissà se il buon Rick timbrerà il secondo cartellino a Temptation HAHA HAHA ), poco dopo, sono apparsi felici sui social accompagnati dagli auguri dell’ex tronista Sophie Codegoni e della dama Valentina Autiero:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ma l’ex di Riccarco, Ida Platano, come ha reagito?

In un nostro precedente articolo vi avevamo sottolineato il fatto che “l’avesse toccata piano” (potete rileggerlo qui), ma stavolta riesce a spiazzare, con la sua risposta, anche i più acerrimi haters:

Eh si, chi la spiava sui social in attesa di qualche frecciatina, sarà rimasto indubbiamente scontento.

Forse ne sapremo qualcosa di più  da lei sul prossimo numero di “Uomini e Donne magazine”, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Guarnieri che, a mente fredda, analizza le dichiarazioni di Roberta Di Padua: il suo è realmente un problema di desiderio? Di cosa ha realmente paura? Ciò che provava per Ida lo sta frenando?

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Guarnieri che, a mente fredda, analizza le dichiarazioni di Roberta Di Padua: il suo è realmente un problema di desiderio? Di cosa ha realmente paura? Ciò che provava per Ida lo sta frenando?

 

Lo avevamo lasciato in trasmissione affranto per le dichiarazioni di Roberta Di Padua, che lo aveva accusato di scarsa attrazione nei suoi confronti, nello stupore dei presenti, con tanto di paragone con quello che fu il loro rapporto anni fa.

Un’apparente mancanza di interesse che aveva fatto allontanare la dama da lui, che solo pochi giorni prima aveva ammesso di essere sulla strada dell’innamoramento.

In trasmissione in cavaliere (attaccato su più fronti) si era trincerato dietro un anomalo e rispettoso (a dir suo) silenzio, preferendo non approfondire quelle tematiche di fronte a tutti, nonostante Maria De Filippi stessa lo avesse esortato ad esprimere i suoi sentimenti e ciò che stava provando.

A distanza di giorni Riccardo deve aver fatto chiarezza nella sua testa ed ha concesso un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Riccardo, durante le ultime puntate ha vissuto momenti non semplici da gestire emotivamente. Come sta? “

“Dovrei rispondere “bene”, perché sono stato educato che in questi casi è la risposta migliore.”

“D: AI di là della risposta più semplice, in realtà come si sente?”

“Non benissimo, ovviamente. Sono pur sempre un essere umano. Capita anche a me di farmi trasportare da tutto quello che accade fuori, da come viene percepito al di là delle telecamere ciò che è successo nell’ultimo periodo in trasmissione. Molte persone hanno frainteso parecchie cose, capendo esattamente il contrario di quello che si voleva dire.”

“D: Le fanno male i giudizi che legge sui social?”

“Sì. Non vorrei farmi influenzare, ma sono cose che ti entrano in testa.”

“D: Le è dispiaciuto che Roberta abbia parlato di fatti tanto personali?”

“Istintivamente sì, ci sono rimasto male; poi, ho analizzato la situazione e ho capito che lei ha solo affermato di non sentirsi più desiderata. Ha parlato di una sua percezione. Certo, sentirle dire una cosa del genere non mi ha fatto piacere, anche perché il discorso ha preso tutt’altra piega. In seguito, le ho chiesto di fare attenzione a dire cose che potrebbero essere fraintese da chi ascolta. Come è successo. Detto questo, mi dispiace che lei si sia sentita così e che continui a fare il paragone con ciò che eravamo due anni fa, perché non siamo più quelli di allora…”

“D: Quindi non è assolutamente vero che non la desidera.”

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

“D: Questo anche perché, rispetto a due anni fa, prova qualcosa in più per Roberta?”

“Certo. In passato non ero libero mentalmente, mentre ora lo sono: mi sono legato a Roberta molto di più, quindi le parole e gli argomenti che affrontiamo hanno un peso diverso.”

“D: In queste settimane è uscito anche con Elisabetta e Antonella.”

“Sì, ma con Elisabetta abbiamo preso solo un caffè mentre con Antonella siamo andati a cena, e ci siamo sentiti spesso anche se abbiamo poi chiuso.”

“D: Mentre stava con Antonella ha pensato a Roberta?”

“Ovviamente sì, so che non è carino ma purtroppo viene quasi istintivo fare dei paragoni.”

“D: Roberta non sapeva della conoscenza con Antonella: si è mai posto il problema che, una volta scoperto, ci sarebbe potuta rimanere male?”

“Sì, ma a volte si fanno anche scelte che incasinano la vita.”

“D: Si spieghi meglio.”

“La settimana prima che io uscissi con Antonella, Roberta era uscita con Alessandro…”

“D: Qualche giorno fa sembrava quasi propenso a uscire dallo studio con Roberta.”

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

“D: Crede che a Roberta pesi il fatto di non riuscire a farle provare lo stesso amore che provava per Ida?”

“Non credo, ma i pensieri delle donne sono imprevedibili (sorride). Di certo quel Riccardo così innamorato esiste, mi appartiene. Se Roberta un domani sarà la donna della mia vita, se quel qualcosa in più nei suoi confronti dovesse scattare, avrà tutte le attenzioni del mondo; non saranno mai, però, le stesse attenzioni che ho dato in passato. Roberta è un’altra persona, merita attenzioni diverse perché la nostra storia, qualora sbocciasse, non sarà mai una fotocopia di quella che è stata.”

“D: Roberta le ha detto di essere sulla strada dell’innamoramento, e lei le ha risposto: “Se ti guardi indietro ci sono anche io”. Cosa intendeva dire?”

“Che quello che provo per lei è completamente diverso da quello che provavo due anni fa. Ci tengo tanto a lei, davvero tanto.”

“D: Che effetto le ha fatto sentirle dire che è innamorata?”

“Non me l’ha mai detto, l’ho letto sul magazine (sorride). Roberta mi ha solo detto che era sulla strada dell’innamoramento, cosa che mi ha fatto piacere perché da parte mia c’è un interesse sincero. Lei davanti a me un po’ si chiude: anche in studio parla sempre di “un sentimento” e mai di amore. Siamo entrambi un po’ bloccati. Lei, probabilmente, da quello che è successo due anni fa. Credo sia alla ricerca di sicurezze per lasciarsi andare.”

“D: Lei, Riccardo, che paure ha?”

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A cura di ‘Sandra Martone’.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Cosa ne pensa Ida Platano del suo ex Riccardo Guarnieri uscito dallo studio con Roberta Di Padua? Ecco la sua reazione

‘Uomini e Donne’ Cosa ne pensa Ida Platano del suo ex Riccardo Guarnieri uscito dallo studio con Roberta Di Padua? Ecco la sua reazione

Ieri vi abbiamo anticipato qui, che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne” dichiarandosi innamorati e pronti a viversi fuori. Per molti telespettatori questa notizia è stata una doccia fredda, in quanto erano abituati a vedere Riccardo con Ida Platano, la donna con cui lui ha vissuto per anni una travagliata storia d’amore. Ma, come sapete, tra i due non ha funzionato e l’uomo ha deciso di riprovarci con Roberta con la quale due anni fa c’era stata una parentesi molto passionale.

Ma come ha reagito Ida alla notizia? La puntata della scelta, come sapete, andrà in onda prossimamente ma le nostre anticipazioni hanno fatto il giro del web e dunque anche la bella siciliana ne sarà venuta a conoscenza.

Ieri Ida ha dato la buonanotte ai fan ribadendo che il suo grande amore nella vita è il suo splendido figlio. Stamane invece, con la bella giornata di sole anche a Brescia, ha postato una storia con la canzone “Il sole a est” di Alberto Urso, artista molto amato da lei e Riccardo e colonna sonora dei loro momenti importanti. La Platano ha rivelato di avere avuto difficoltà a dormire e ringrazia i fan per i molteplici messaggi che ha ricevuto:

Insomma, Ida sembra “toccarla piano” nei confronti di Riccardo e Roberta. Secondo voi quanto resisterà la bella Ida prima di scoppiare e dire la sua?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

 

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

La registrazione di Uomini e Donne di oggi parte con il botto: la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

Si parte con un rwm della puntata scorsa dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo. Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori. Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori di lì. Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perchè Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”.

Si scelgono tra l’emozione generale di tutto lo studio e uno scroscio di applausi tutti per loro.

Se prendete le nostre news CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Qual è il reale problema tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Perchè lui non vuole avere intimità con lei? Ecco cosa racconta la donna in un’intervista a cuore aperto

‘Uomini e Donne’ Qual è il reale problema tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri? Perchè lui non vuole avere intimità con lei? Ecco cosa racconta la donna in un’intervista a cuore aperto

In questi giorni a Uomini e Donne, dopo la scelta di Davide Donadei e Sophie Codegoni che vedremo oggi, e l’insediamento dei tre nuovi tronisti, a tenere banco e alto l’interesse dei telespettatori è sicuramente la storia tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Nell’ultima puntata andata in onda ieri abbiamo visto che i due hanno problemi di “avvicinamento“. Ovvero i baci e gli abbracci sì, dormire vicini pure ma…niente intimità e questo rende insicura Roberta che la ritiene necessaria in una coppia. Ecco cosa ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne:

Roberta, nell’ultima puntata ha deciso di chiudere il suo rapporto con Riccardo. È sicura di questa decisione? 

«Credo che, al momento, la scelta migliore per entrambi sia quella di separarci. Forse la distanza ci  potrà aiutare a capire se abbiamo davvero voglia di stare insieme e superare le difficoltà. Al momento mi trovo davanti un uomo che dice di non provare nessun sentimento per me e, quando si tratta delle emozioni di un’altra persona, non c’è nulla che si possa fare. A tutto questo si è aggiunto anche il problema dell’attrazione fisica, e sono arrivata a mettermi in discussione e a domandarmi se non gli piacessi più. Questa situazione mi ha creato insicurezza. Il mio ricordo di Riccardo era molto diverso, ed è stato proprio quello che abbiamo vissuto due anni fa a farmi ritornare tra le sue braccia. C’erano un’attrazione, una chimica e una complicità pazzesche, che in questo momento abbiamo perso. Quando è venuto a Cassino, nei giorni scorsi, è stato ancora più chiaro».

Cos’è successo in quei giorni tra di voi? 

«Ci siamo comportati come una qualunque coppia, dal cucinare insieme al guardare un film sul divano, ma non c’è stato un grande trasporto tra di noi. Questo mi fa pensare che probabilmente non gli piaccio più fisicamente, ma non riesce a dirmelo per paura di ferirmi».

Quale spiegazione ha dato a tutto questo? 

«Non so da cosa dipenda. Forse non riesce a lasciarsi andare: è uno che pensa tanto, prende tempo e a volte questo è anche un bene. Sono convinta che Riccardo tenga molto a me: abbiamo tanto in comune e stiamo bene come coppia. Probabilmente ha bisogno di mettere ancora alla prova questo rapporto. Credo che questi due anni, con tutto ciò che ha passato, siano stati difficili da mandare giù. Penso abbia un blocco. I problemi che stiamo avendo sono gli stessi di cui si è parlato in passato nella sua storia precedente. Ma più se ne parla e peggio è, perciò ritengo che la cosa più giusta sia lasciarlo libero di confrontarsi con altre donne».

Secondo lei, tutto nasce dal rapporto tra Riccardo e Ida? 

«Non conosco cosa è accaduto tra di loro, se non quello che ho ascoltato in studio come tutti gli altri. Ho sempre evitato l’argomento della sua ex, per rispetto. Ogni coppia ha i suoi problemi, magari i nostri saranno diversi. È normale che quella storia abbia lasciato dei segni, ma non mi interessa parlare di Ida».

Chi era, per lei, Riccardo due anni fa? 

«In lui avevo trovato un po’ tutto: un bel ragazzo, un uomo maturo, giocherellone, un amico e un confidente. Abbiamo un rapporto molto aperto, libero, ci diciamo tutto e non abbiamo paura di aprirci. Riccardo mi è sempre piaciuto. Lui ha il potere di confondermi e, quando ritorna, ci ricasco. Nel periodo in cui frequentavo Michele è bastato il suo aut aut per fare in modo che lasciassi un’altra conoscenza per lui».

In puntata ha raccontato di quanto lui sia attento ai dettagli…

«Riccardo è un uomo pieno di fissazioni. Adora vedere una donna indossare i tacchi. Un giorno mi ha chiesto che scarpe avrei indossato in puntata: ha bisogno di vederti sempre al top. Poi odia lo smalto rovinato, gli piacciono le mani curate. Una volta eravamo in videochiamata, io avevo la mezza coda e la prima cosa che mi ha detto è stata: “Che hai fatto a questi capelli?”. Per me non è un problema, perché sono una donna che ama curarsi ma, come ho provato a spiegargli, sono una mamma, corro avanti e indietro e nella quotidianità mi piace poter stare comoda e sportiva».

Riccardo non sembra aver gradito le sue parole. 

«Era giusto che in studio le persone ascoltassero la verità, e ciò che mi porta ad allontanarmi. Da quando abbiamo ricominciato a frequentarci, a novembre, non c’è mai stato nessun coinvolgimento fisico. All’inizio avevamo deciso di concentrarci sul rafforzare la nostra affinità mentale, ma quando ti trovi vicino diventa difficile mantenere le distanze. Piano piano ci siamo sciolti, si sono create varie situazioni ma è sceso il gelo. Era scostante, non mi considerava».

Le era già capitato in passato di riscontrare queste difficoltà con un uomo? 

«Sì, ed è una situazione da cui sono scappata. Dopo una storia lunga, tra me e questa persona è iniziata a mancare la passione. Aveva iniziato a trascurarmi, forse per colpa dell’abitudine. Mi sono già scottata in passato: per me l’intimità è una grande parte del rapporto. È un aspetto troppo importante nella coppia, da cui non si può prescindere».

Parliamo dei suoi sentimenti: in studio non ha avuto il coraggio di confessarli di fronte a lui.

«Riccardo probabilmente ha bisogno di sicurezze, di sentirsi amato per poi essere più libero di sbottonarsi. Mi sono scottata troppe volte, però, per lasciarmi andare senza avere certezze dall’altra parte. Lui ha detto di essere sulla strada dell’inmamoramenteo non riesco a quantificare i suoi sentimenti. lo sono innamorata di lui, quindi non posso che vedere e sperare in un percorso lungo. Al di fuori, tra di noi sarebbe sicuramente complicato: Riccardo ha un bel caratterino. Credo però di aver imparato a smussare i suoi angoli e a limare la sua pesantezza, facendolo smuovere dalle sue posizioni».

Suo figlio le hai mai detto qualcosa di lui? 

«Quando ci ha rivisto in tv mi ha detto: “Ah, sempre Riccardo” (ride). Si ricorda quello che era accaduto anni fa tra di noi, ma non si espone. Credo che Riccardo gli piacerebbe: in fondo è un giocherellone e sicuramente si divertirebbero alla Play station». 

Cosa si aspetta adesso? 

«Ancora non lo so. Lo lascio libero di conoscere altre persone e di fare il confronto con altre donne. lo fino a aggi non ho accettato numeri: Alessandro era un modo per guardare avanti, ma quando ci ho provato mi sono resa conto che, a confronto con Riccardo, mi mancava qualcosa. Spero che Riccardo possa guardarsi dentro».

BEATRICE GENTILI 

Tanto sappiamo già come va dopo questa intervista no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Guarnieri: arrivano le sue dichiarazioni sull’inaspettano ritorno di fiamma con Roberta Di Padua! Sa anche cosa non è andato con Ida Platano…chissà come prenderà le sue parole la sua ‘vecchia conoscenza’ (sì, definisce così l’ex…)…

‘Uomini e Donne’ Intervista a Riccardo Guarnieri: arrivano le sue dichiarazioni sull’inaspettano ritorno di fiamma con Roberta Di Padua! Sa anche cosa non è andato con Ida Platano…chissà come prenderà le sue parole la sua ‘vecchia conoscenza’ (sì, definisce così l’ex…)…

Riccardo Guarnieri uomini e donne

 

Il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre maschile ci ha fatto comprendere che la trasmissione continuerà a puntare sull’interesse che il pubblico di casa nutre ancora sul prestante cavaliere e non escludiamo che a breve rivedremo anche Ida Platano in studio, per un confronto molto atteso e che viene pianificato con le loro intervista sul magazine ufficiale della trasmissione; un botta e risposta che si sussegue di settimana in settimana e che sta facendo crescere l’hype alle stelle.

Anche l’intervista di Riccardo di questa settimana darà numerosi spunti di risposta ad Ida…buona lettura:

“D: Riccardo, che effetto le ha fatto tornare nello studio di Uomini e Donne?”

“Ho sempre ammesso che entrare nello studio di Uomini e Donne mi provocava un po’ di ansia ma stavolta, rispetto al passato, é stato diverso. Sono molto piú tranquillo e sereno: da una parte sono trascorsi ormai tre anni e, quindi, mi sono sciolto; il motivo principale della mia tranquillita sta nel fatto che ho la certezza di non dover affrontare nulla e nessuno. Sono solo io.”

“D: Gia a settembre di un anno fa era rientrato da solo…”

“Si, ma all‘epoca non erano ancora successe tante cose che, a oggi, mi hanno fatto chiudere completamente la storia con Ida. Sono davvero contento di essere tornato, che mi sia stata data una terza opportunita. Sto affrontando questo percorso in maniera piu. leggera. Tutto quello che dovevo fare, so di averlo fatto e non rimpiango nulla del passato. Ho voltato pagina.”

“D: Quali sono state le donne del parterre che, a primo impatto, I’hanno subito esteticamente colpita?”

“Giulia, che trovo molto bella. La maggior parte delle altre dame le avevo gia viste, conoscevo il loro aspetto. Giulia invece, essendo anche un volto nuovo, mi è saltata agli occhi.”

“D: Adesso sta uscendo con Roberta: come mai ha deciso di riprovare a frequentarla nonostante le incomprensioni del passato?”

“lnnanzitutto, tengo a sottolineare una cosa: il “momento brutto” che c’è stato tra me e Roberta l’avevo superato subito. Tanto che, quando ando in onda la puntata dello schiaffo, mi ricordo che Roberta venne molto attaccata sui social e io la difesi per cercare di alleggerire un po’ il tutto, anche perché nei momenti di rabbia si fanno anche cose sbagliate, non giustificabili ma comprensibili. Oggi quasi mi viene da ridere a ripensare a cid che é successo, e ci scherzo anche su.”

“D: Cosa le piace di Roberta?”

“D: Roberta in passato ha molto sofferto per lei…”

“lo, ancora oggi, non capisco come Roberta abbia potuto provare sentimenti tanto intensi perchè ogni settimana, nei tre mesi in cui ci siamo frequentati, io le ripetevo che non provavo certe cose. All’epoca, come ora, ero talmente sicuro di aver messo le cose in chiaro che neanche credevo a ció che Roberta provava. Paradossalmente ė stato il famoso schiaffo a svegliarmi (ride, ndr), a farmi capire che effettivamente forse qualcosa ci era sfuggito di mano. E anche per questo che adesso ci stiamo andando entrambi molto piu cauti.”

“D: La preoccupa che Roberta pensi ancora a Michele?”

“No, e non mi da per ora fastidio. Mi faccio forza sul rapporto che abbiamo e non temo nessuno. Anche questo mi ha spinto a riprendere a sentirci.”

“D: Avete mai parlato di Michele?”

“Ogni tanto si. Roberta mi ha detto che lui non la chiamava mai, che non la faceva sentire desiderata. lo sono l’esatto contrario, Roberta me l’ha sempre detto. Noi passiamo le ore al telefono perché c’e voglia di ascoltarsi.”

“D: Lei e Michele avete avuto un battibecco. C’entra un po’ di gelosia?”

“No, assolutamente. lo non sopporto quel genere di persone che,dal mio punto di vista, prendono in giro le donne. Da uomo credo sia impossibile non essere attratto da Roberta e, inoltre, non la riconosco nei racconti di Michele. Roberta con me non fa mai problemi o storie di alcun genere, probabilmente perché il nostro rapporto si basa su una complicita diversa.”

“D: Lei ha sempre ammesso che, prima di Ida, non ha mai avuto storie importanti. Dopo questa relazione cosi intensa, le é piú chiaro cosa desidera in un rapporto?”

“Si, prima di tutto voglio essere accettato per quello che sono. A partire dai miei difetti, che non sono mai stati tollerati. Roberta, per esempio, é una donna che mi ha capito, altrimenti non avremmo questo rapporto. Per il resto, al mio fiance vorrei come ho sempre voluto una donna forte che affronti insieme a me, al mio fianco, le difficolta. Non voglio che sia un passo indictro o un passo avanti a me. Con Ida dal mio punto di vista non é mai stato cosi.”

“D: Se Ida dovesse tornare?”

“D: Non le darebbe neanche fastidio vederla interagire con un altro uomo, come in passato é accaduto con Armando?”

“Assolutamente no, perché so di aver dato tutto quello che potevo dare e credo si sia visto. Solo lei non I’ha capito, ed é questa I’unica cosa che mi da fastidio.”

Intervista a cura ‘Sandra Martone’.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

P.S. Immagino già una delle possibili risposte di Ida:

“Se hai un quadro così chiaro, appendilo in soggiorno!” HAHA HAHA HAHA

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Come ha commentato Ida Platano il ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri? Ecco le sue dichiarazioni…

Come ha commentato Ida Platano il ritorno a Uomini e Donne di Riccardo Guarnieri? Ecco le sue dichiarazioni…

Ida platano

Qualche giorno fa a Uomini e Donne c’è stato un ritorno che molti sospettavano potesse avvenire: quello di Riccardo Guarnieri. Molti pensavano che poco dopo sarebbe tornata anche la sua nemesi Ida Platano, invece la donna al momento pare voglia rimanere a casa sua. Il magazine di Uomini e Donne l’ha contattata per chiederle che ne pensa dell’azione del suo ex e lei ha risposto così:

Per ora Ida pensa al suo lavoro ed ai suoi capelli, visto che ha cambiato look anche per darsi la spinta necessaria a procedere senza l’amore

Dunque al momento nessun trash viene servito dalla coppia-scoppiata, anche se lui ha iniziato a deliziarci di qualche perla ricominciando a frequentare Roberta Di Padua (lo si è evinto dalle anticipazioni scorse QUI), nonostante la volta precedente non fosse finita bene tra loro (indimenticabile lo schiaffo). Prima o poi Ida tornerà a “Ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...