Nicole Santinelli si fa viva: lancia una frecciatina a Carlo Alberto e non si tira indietro davanti alla domanda di un possibile futuro con Andrea Foriglio

Nicole interviene sulla rottura con Carlo e parla pure del futuro con Andrea

Poco fa Nicole Santinelli si è fatta viva su Instagram per dire la sua su quanto è accaduto con Carlo Alberto Manciniil corteggiatore scelto a Uomini e DonneLei ha raccontato che, vivendosi fuori, si è resa conto che non era giusto modificarsi per far piacere all’altro. Di comune accordo hanno deciso di lasciarsi. Ma lei non si aspettava che lui dopo 30 minuti si facesse vivo sui social per dare la comunicazione che si erano lasciati. Pensava che lo avrebbero dato con un comunicato concordato!

“Ciao a tutti. Con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento cosi difficile per me, neanche dopo 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto a voi, piuttosto vista la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme, o per lo meno di avere il tempo di metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io prendere questa decisione l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la proprio essenza per qualcun/altro e la mia scelta deriva da particolari emozioni che ho provato in quel momento ma una volta usciti da quel programma nsieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in modo diverso”.

Poi Nicole ha ammesso che i sentimenti che provava per Andrea Foriglio sono rimasti gli stessi.

“Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro. A proposito di futuro, in tanti mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato con lui nel programma non posso negarlo. Ringrazio anche tutte le persone che invece di attaccarmi hanno cercato di capire quello che stava succedendo, quello che é successo. Grazie a tutti”.

Che cosa avrà voluto dire con questa seconda rivelazione?

Nicole ha poi cancellato questo audio ma le fanpage lo hanno prontamente salvato e poi lei lo ha rimesso sul suo profilo. Che ne pensate delle sue parole? Poco fa Carlo Alberto è intervenuto sui social per difenderla ma lei non ha gradito assolutamente la diretta di lui di ieri.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 28/05/2023 21:55

    Per me tutto ciò non esiste. Se è vero che non le piaceva Carlo, a maggior ragione non le piaceva Andrea perché altrimenti lo avrebbe scelto. Su questo non transigo.
    È ridicolo uscirsene fuori con Andrea ora, ma ti prego FACEPALM

  2. NERIOil 28/05/2023 23:28

    lei dice che era giusto avere il tempo di metabolizzare la SUA  DELUSIONE , e invece il comunicato -lampo di Carlo l’ha sbalestrata? 

    cioè lei sta dicendo che la delusa è lei?????

    anzi…addirittura0 la triste decisione l’ha presa leio….MA L’HA FATTO PER IL BENE DI ENTRAMBI?

    occhio ragazze…che questa ragazza sta prendendo il pubblico x il cuxo   

  3. eli78il 29/05/2023 00:25

    Ma che cosa c’entra Andrea nel comunicato sulla rottura tra lei e Carlo?!? :x

  4. safari92il 29/05/2023 17:19

    Ma vuole fare Teresanna 2.0? FACEPALM

Lascia un commento