Roberta Di Padua rivela un retroscena avvenuto a fine stagione di Uomini e donne su Riccardo Guarnieri

Roberta rivela un dettaglio interessante su un comportamento di Riccardo

Quest’anno Uomini e Donne è caratterizzato da due assenza importanti, quella di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Nonostante molti volti storici di dame e cavalieri siano presenti, mancano proprio loro due. Mentre non conosciamo la motivazione del coiffeur partenopeo, sappiamo invece che Riccardo non c’è perchè stava frequentando una donna.

Non si può dire però che non abbia lasciato il segno durante gli anni di permanenza nel programma. Sicuramente nessuno ha dimenticato la sua storia tormentata con Ida Platano. E a seguire quella con Roberta Di Padua. I due ci hanno provato, anche più di una volta, ma non è proprio andata bene. La donna questa settimana è tornata a parlare sul magazine dedicato al programma proprio di lui. Ha rivelato un retroscena che nessuno conosceva.

Tempo fa aveva postato un’immagine di un mazzo di fiori ricevuti in forma anonima. Nessuno sapeva chi glieli avesse mandati, addirittura molti avevano pensato ad Andrea Foriglio, il corteggiatore scartato da Nicole Santinelli. Roberta aveva provato in trasmissione ad attirare la sua attenzione ma senza risultati. In realtà oggi Roberta ci svela che il mandatario era stato proprio Guarnieri:

«Durante le ultime due settimane di trasmissione mi ha mandato dei fiori anonimi.

Il primo mazzo l‘ho mostrato sui social, il secondo no. Finito il programma mi ha chiamato, e ho scoperto che era il mittente. ll punto é che in quel periodo

Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre».

Finito il programma dunque Riccardo ci ha riprovato con Roberta, peccato che stesse frequentando anche altre due dame. Il gesto non è stato assolutamente apprezzato dall’integerrima Di Padua che lo ha completamente cancellato dalla sua vita.

Vi sareste mai aspettati questo gesto dal bel pugliese?

Leggi anche...

Lascia un commento