Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bordata a Ida Platano e Alessandro Vicinanza! Come reagirà l’ex rivale?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono ora una coppia ma Roberta di Padua li affossa senza pietà…

Per il pubblico di Uomini e Donne la decisione di Ida Platano di lasciare la trasmissione in coppia con Alessandro Vicinanza non è stata più di tanto una sorpresa, in primis perché la dama gode del privilegio, quasi unico, di poter tornare in trasmissione nel caso in cui lo dovesse ritenere necessario.

La decisione era nell’aria perché Alessandro le aveva confessato i propri sentimenti e se lei non si fosse in qualche modo rivelata interessata a lui lo avrebbe costretto a lasciare la trasmissione.

A gustarsi lo spettacolo sul proprio trespolo era naturalmente presente la rivale di una vita di Ida: Roberta Di Padua.

Ed è proprio quest’ultima che “asfalta” la coppia sulle pagine patinate del settimanale di UeD, vediamo cosa ha dichiarato:

“Sinceramente mi aspettavo che Alessandro e Ida uscissero insieme dal programma a breve, ma penso che la loro scelta di andare via sia stata quasi obbligata. Era l’unica via di uscita che avevano, secondo me: Ida non poteva piu prendere tempo e Alessandro si era dichiarato innamorato, per lui rimanere in studio non sarebbe stato piu credibile.

Non mi ha fatto male vederli andar via insieme; ho trovato questa scelta poco emozionante, non si sono neanche dichiarati innamorati in quel momento. Alessandro lo ha fatto ma tempo prima, non lì per lì. A proposito di Alessandro, lui mie sembrato anche un po’ spiazzato da quello che stava accadendo: il suo “Che facciamo? Usciamo?” mi ha fatta pensare.”

“Ida, invece, mi è sembrato abbia preso questa decisione anche un po’ per farmi un dispetto: per dimostrare che alla fine gli uomini scelgono lei. Ed é stato un dispetto anche nei confronti di Riccardo che era presente: tutti quei baci che Ida e Alessandro si sono dati erano molto scenografici e, a mio parere, anche di cattivo gusto. Ho trovato tutto davvero molto esagerato e, per quanto spero che alla fine questa relazione duri, non credo rimarranno insieme a lungo.”

“Gestire una relazione a distanza non é facile. Inoltre, per anni abbiamo visto Ida innamorata di Riccardo in un certo modo: siamo stati spettatori dei loro confronti pieni di amore, di sofferenza e di passione. Con Alessandro tutto questo non c’é, a questo punto mi pongo una domanda: |’amore per Ida è quello che ha provato per Riccardo o quello che prova per Alessandro? Dov’è che ha mentito?”

Non ci è andata leggerissima e crediamo che Ida non potrà fare a meno di replicare alle sue numerose frecciatine, prossima settimana stesso “palcoscenico”?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 25/11/2022 16:37

    Sull’uscita dal programma sono più o meno d’accordo.

    Erano diverse puntate che Roberta pressava Ida per farle dire cosa provasse per Alessandro. Perché in tutto quell’arco di tempo si è parlato di tutto tranne di come i due passassero il tempo, cosa provavano e come si evolvevano le cose, soprattutto per Ida.

    E Maria faceva il resto: non appena Ida si trovava a dover rispondere sui suoi sentimenti per lui, ecco che la padrona di casa cambiava magistralmente argomento, chiamando qualcuno altro a centro studio.

    L’uscita era d’obbligo. Ma penso anche un’altra cosa. Ida, come Gemma, la sua genitrice televisiva, c’ha un po’ il chiodo fisso lì… nel weekend che i due hanno passato da soli a casa di lei è successo che sono andati oltre quell’unico bacetto raccontato in studio e come è successo con Diego, l’anno scorso, si è “scoperta” innamorata. E’ una 15enne.

  2. Mi.rosil 25/11/2022 20:14

    Che tristezza sta donna, ma fatti i fatti tuoi che te frega quanto durano, certo non ha scelto te x fortuna sua

  3. Eidosil 25/11/2022 20:26

    Ida si innamora a letto, alla fine anche quando rispose di cosa si fosse innamorata di Riccardo, la buttava sul lato fisico. E negli ultimi anni lamentava della mancata passione, mai menzioni sul mancato matrimonio, o dei sentimenti. Mettiamoci pure che l’ultimazione tentativo di maggio scorso è naufragato per un mancato bacio…Insomma Ida va ad ormoni e finché Alessandro si impegnerà andrà tutto bene, dopodiché tornerà a lamentarsi a centro studio.

  4. sumi86il 26/11/2022 18:01

    Ida stattene fuori con il tuo ammore e lascia in pAce il mio Riccardo

Lascia un commento