Archivio tag: riccardo guarnieri

Riccardo Guarnieri torna sui social deludendo i fan di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri torna sui social con una storia che delude i fan di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri i fan ci speravano e li hai delusi!

Il programma Uomini e Donne è in piena vacanza. Maria De Filippi al momento sta lavorando su Temptation island.

Perchè Temptation Island ha così successo? Ecco svelato il segreto

Ma i fedelissimi telespettatori, in astinenza dal dating show, si chiedono chi ci sarà a settembre nel parterre.
Nella scorsa stagione c’è stata una dama storica di Uomini E Donne, Barbara De Santi che, nel programma, ha persino trovato l’amore ed è tornata felice a casa, con il suo cavaliere.

In molti si aspettano, a questo punto, che, a tornare a Uomini e Donne, possano essere altri volti noti come Ida Platano e, perché no, anche il suo ex storico, Riccardo GuarnieriQuante emozioni hanno regalato entrambi al pubblico con la loro storia così altalenante e complicata.

Ma Ida, dopo l’infelice esperienza sul trono con il corteggiatore ambiguo Mario Cusitore, ha bisogno di riprendersi ancora e quindi di stare lontana da Uomini e Donne. Leggete qui Ida Platano ha più sentito Mario Cusitore? E Alessandro Vicinanza?.

Riccardo, invece, non può assolutamente tornare nel dating show perché…. non è più single!
Guarnieri tempo fa aveva cominciato a frequentare un’affascinante ragazza di nome Gabriella. I dettagli qui Riccardo Guarnieri viene allo scoperto con lei.

Poi, per un po’ di tempo, lei non era più apparsa al suo fianco. Ma Riccardo, qualche ora fa, ha postato una storia su Instagram che mostra due mani intrecciate.

Guarnieri sta dunque vivendo un ritorno di fiamma con l’affascinante Gabriella? Sembra proprio di sì!

A questo punto viene meno la possibilità di Riccardo di tornare nel parterre di Uomini e Donne, come qualcuno paventava e sperava. Una vera delusione per chi lo voleva di nuovo lì.
Obiettivo di Uomini e Donne è trovare l’amore. C’è chi lo trova nel parterre e chi, invece, non vi riesce. È il caso di Riccardo, che nel dating show ha solo collezionato figuracce e delusioni con le dame. E chissà, magari è proprio Gabriella quella giusta per lui, cosa ne pensate?

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri viene allo scoperto con lei

Riccardo Guarnieri in love e viene allo scoperto

La stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa. Ma tanti sono i rumors su chi ci sarà a settembre seduto nel parterre dello studio riservato ai protagonisti del Trono Over.

Ad esempio forse una nota dama assai discussa di quest’ultima edizione non sarà presente. I dettagli qui Discussa dama del Trono Over forse non tornerà a settembre a Uomini e Donne!.

E qualche ora fa abbiamo visto una storia su Instagram che ci ha lasciato intendere che un amato cavaliere del passato, che tanto ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne con i suoi amori, quasi sicuramente non farà ritorno nel dating show.

Ecco di chi si tratta:

Eh si, il tanto discusso Riccardo Guarnieri ha postato una foto con la sua nuova e misteriosa fiamma. La frequentazione con questa affascinante mora va avanti già da qualche mese e sembra procedere proprio a gonfie vele!

Per chi sperava che ci fosse un ritorno di fiamma con Ida Platano è una vera doccia fredda!

Recentemente si vociferava che lei e Guarnieri si fossero risentiti. Forse una chiacchierata ci sarà stata, ma niente di rilevante per un ritorno di fiamma. D’altronde lei probabilmente sta dando una possibilità a Mario Cusitore.

C’è speranza nella coppia Ida Platano e Mario Cusitore?

Siete contenti che Riccardo abbia trovato la sua dolce metà?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri lancia un avvertimento ad Ida Platano

Riccardo Guarnieri intima ad Ida di lasciarlo in pace

Riccardo Guarnieri torna a parlare ed ha un messaggio per Ida.

Domenica scorsa a Verissimo sono state ospiti Gemma Galgani e Ida Platano, che in collegamento dagli studi di Uomini e Donne hanno risposto alle domande di Silvia Toffanin.

Le due sono diventate grandi amiche ormai da tempo e si sono consolate a vicenda nei momenti bui. Silvia ad un certo punto ha chiesto di Riccardo Guarnieri l’ex di Ida con cui ha partecipato anche a Temptation Island. Secondo loro come avrà reagito alla partecipazione di lei sul trono? Tornerà anche lui nel dating show?

Non so cosa dirti. lo questo non lo so, scioccante no. Comunque è una cosa passata, si riaprono a volte dei momenti che sono stati tanto forte e indimenticabile, che quando se ne parla mi fanno certi effetti ancora. Ma quello adesso è passato”.

Gemma invece è stata più esplicita:

Ho provato una certa preoccupazione perché non sono stati momenti facili per Ida tutto il percorso con Riccardo. So bene quanto sia stato forte il suo malessere ed è proprio in quel periodo che le sono stata tanto vicina, c’era un vuoto proprio sentimentale. Non c’era quello che lei desiderava, cioè l’amore contraccambiato nella misura in cui lei ha bisogno e merita oltretutto e quindi preferirei non rivederlo. Mi sto esponendo”.

Queste parole non sono passate inosservate e…

Dopo l’intervista sono usciti i rumors di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne e Riccardo stanco di queste voci ha scritto:

Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”.

Riccardo ha ribadito che si fa frequentando con una persona a cui tiene molto e che non tornerà più nel programma. Ha quindi confermato che non c’è nessuna crisi o rottura in corso come paventato tempo fa. 

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne?

Ha inoltre invitato Ida e Gemma, pur non citandole apertamente, a non parlare più di lui. Ora le due dame risponderanno a Riccardo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela che Ida Platano ha mentito su di lui in trasmissione…

Riccardo Guarnieri non ha problemi a rivelare che secondo lui Ida Platano l’ha fatto perché andava fatto…

Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne in molti si sono chiesti quanto tempo sarebbe trascorso prima che il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse le scale del dating show per tornare nel parterre dei cavalieri.

È stato lui stesso a sciogliere ogni dubbi e infatti al magazine di “Uomini e Donne”, uscito nelle edicole  in questi giorni, ha dichiarato che si frequenta con una donna a cui è molto legato e ammette di nutrire un grande interesse per lei.

Racconta che leggendo dei messaggi che gli aveva mandato in chat sui social, ha deciso di conoscerla e da allora si frequentano assiduamente.

Riccardo conferma anche quello che aveva dichiarato Roberta Di Padua in un’intervista precedente, cioè che lei lo avesse contattato per chiarirsi. Addirittura pochi mesi fa, quando è venuto a mancare suo nonno che nutriva una vera e propria passione per lei, gli ha scritto per fargli le condoglianze.

Roberta lo ha cercato nel momento del bisogno…

Alla domanda se Ida lo abbia in qualche modo contattato ha risposto in maniera perentoria:

“No, non mi ha scritto e infatti mi ha fatto strano quando nel programma ha affermato di provare dell’affetto per me. L’ho vista più come una frase detta perché andava fatto. Perché il pubblico voleva sentirla. Se davvero Ida provasse dell’affetto per me, in un momento delicato come la morte di mio nonno mi avrebbe quantomeno fatto le condoglianze.”

Arriva anche il quesito in relazione alla sua opinione sul trono della sua ex:

“Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi In ogni caso mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori e come loro si rapportano a lei. Ida nel bene e nel male é un osso duro.”

Cosa penserà invece dell’interesse di Roberta per Alessandro Vicinanza:

“Penso che Roberta a volte sia molto attratta da ciò che non riesce a raggiungere. La stessa cosa, all’inizio, era successa con me…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri: è arrivato anche il suo momento di ritornare a UeD?

Quest’anno a Uomini e Donne sta regnando il caos più totale. Il trono classico è diventato misto con l’arrivo di Ida Platano. Ci ritroviamo quindi seduti sui troni rossi due ragazzi poco più che ventenni e una donna matura poco più che quarantenne.

Il trono over invece sta regalando colpi di scena a non finire. L’arrivo di Ida ha creato parecchie dinamiche, soprattutto con Roberta Di Padua con la quale inizialmente si sono accapigliate (simbolicamente). Poi c’è stato il ritorno di Alessandro Vicinanza che ha creato un bello scompiglio ed ha fatto rifiorire Roberta. A questo punto tutti si aspettavano il ritorno anche di Riccardo Guarnieri, ma Maria De Filippi ha confermato il suo fidanzamento con una ragazza. Ve ne avevamo parlato anche noi QUI.

Ora però le carte sembrano essersi rimescolate, perchè a quanto pare Riccardo forse è tornato single. Le fan si sono accorte che non segue più la fidanzata Gabriella.

Molto probabilmente la storia è finita o perlomeno in crisi. Questo potrebbe portare Riccardo, in questa stagione di grandi ritorni, a tornare a Uomini e Donne. Vedremo come evolverà la situazione. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Roberta Di Padua rivela un retroscena avvenuto a fine stagione di Uomini e donne su Riccardo Guarnieri

Roberta rivela un dettaglio interessante su un comportamento di Riccardo

Quest’anno Uomini e Donne è caratterizzato da due assenza importanti, quella di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Nonostante molti volti storici di dame e cavalieri siano presenti, mancano proprio loro due. Mentre non conosciamo la motivazione del coiffeur partenopeo, sappiamo invece che Riccardo non c’è perchè stava frequentando una donna.

Non si può dire però che non abbia lasciato il segno durante gli anni di permanenza nel programma. Sicuramente nessuno ha dimenticato la sua storia tormentata con Ida Platano. E a seguire quella con Roberta Di Padua. I due ci hanno provato, anche più di una volta, ma non è proprio andata bene. La donna questa settimana è tornata a parlare sul magazine dedicato al programma proprio di lui. Ha rivelato un retroscena che nessuno conosceva.

Tempo fa aveva postato un’immagine di un mazzo di fiori ricevuti in forma anonima. Nessuno sapeva chi glieli avesse mandati, addirittura molti avevano pensato ad Andrea Foriglio, il corteggiatore scartato da Nicole Santinelli. Roberta aveva provato in trasmissione ad attirare la sua attenzione ma senza risultati. In realtà oggi Roberta ci svela che il mandatario era stato proprio Guarnieri:

«Durante le ultime due settimane di trasmissione mi ha mandato dei fiori anonimi.

Il primo mazzo l‘ho mostrato sui social, il secondo no. Finito il programma mi ha chiamato, e ho scoperto che era il mittente. ll punto é che in quel periodo

Riccardo stava ancora frequentando sia Giusy che Mariangela, quindi il suo gesto non mi ha fatto sentire speciale. Anzi, l’ho trovato una mancanza di rispetto nei confronti delle altre».

Finito il programma dunque Riccardo ci ha riprovato con Roberta, peccato che stesse frequentando anche altre due dame. Il gesto non è stato assolutamente apprezzato dall’integerrima Di Padua che lo ha completamente cancellato dalla sua vita.

Vi sareste mai aspettati questo gesto dal bel pugliese?

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne paparazzato mentre bacia il suo nuovo amore

Riccardo di nuovo innamorato

Uno dei cavalieri più sfortunati in amore di Uomini e Donne è senz’altro Riccardo Guarnieri. Tutte le donne che ha frequentato conosciute nel dating show lo hanno lasciato in malo modo. Nonostante ciò lui non perde fiducia nell’amore e continua a ricercarlo. Almeno fino ad oggi! A quanto pare non ne ha più bisogno perchè sembrerebbe aver ritrovato la voglia di amare fuori dal programma.

A fare la segnalazione è Deianira Marzano che ha ricevuto delle foto da alcuni utenti che hanno paparazzato il pugliese insieme ad una bella donna misteriosa:

Dopo la pubblicazione degli scatti, alcuni utenti hanno segnalato che la donna mora si chiama Gabriella e che ha partecipato con lui ad un matrimonio il 30 giugno scorso. In quell’occasione i due si scambiavano effusione amorose. Un’altra testimonianza è stata:

“Sì, erano anche in una panetteria della mia città (Martina Franca) qualche settimana fa. Non credevo fosse uno scoop…”.

Quindi sembrerebbe proprio che il cuore di Guarnieri sia tornato a battere per una donna. Quando deciderà di presentarcela personalmente?

Leggi anche...

Uomini e Donne, ex dama attacca Riccardo Guarnieri per quello che ha visto in puntata che non le è andato giù

Riccardo Guarnieri accusato di essere un bluff

Ieri durante la puntata di Uomini e Donne al centro studio abbiamo visto Riccardo Guarnieri che ha raccontato come proseguiva la conoscenza con Mariangela.

La volta scorsa avevano confessato che tra di loro c’era stato un bacio. Lei era molto felice perché da anni non sentiva determinate cose e ha sentito con lui qualcosa di speciale. Addirittura ha esaltato le sue doti di gran baciatore.

Ieri però Riccardo ha annunciato di voler interrompere la conoscenza perché la vedeva troppo coinvolta e non voleva rischiare di ferirla.

L’ex dama Barbara De Santi, ha guardato la puntata e ha commentato Riccardo:

Mariangela tranquilla, tu sei una strafiga dentro e fuori, avrai subito altri corteggiatori. Vedrai come Riccardo verra subito a “riprenderti” quando tu volterai pagina con un altro, fa sempre cosi!

Ma tu non cascarci é un bluff!

Per Barbara, Riccardo é un bluff e invita Mariangela a non ricascarci se lui dovesse ritornare da lei come ha fatto in passato con altre.

Cosa ne pensate? Ha ragione?

Leggi anche...

Riccardo Guarnieri spiega i reali motivi che l’hanno spinto nuovamente verso Roberta Di Padua

Riccardo rivoleva Roberta ma solo per…

A Uomini e Donne, qualche puntata fa Riccardo Guarnieri ha chiesto a Roberta Di Padua di uscire di nuovo con lui.

Tra i due c’é stata una frequentazione passata che é poi finita male. Al magazine di Uomini e Donne uscito oggi, lui ha spiegato i motivi di questa sua richiesta.

Roberta ha detto anche che non I’ha mai portata da nessuna parte quando stavate insieme, a differenza di Gloria.

«E’ vero, ma all’epoca c’erano diverse restrizioni dovute alla pandemia. In realtà fare un viaggetto con Roberta mi sarebbe piaciuto molto. Ci divertivamo davvero insieme…».

Per questo si é riavvicinato a lei?

«Non per tornarci insieme, sia chiaro. Vorrei che tra me e Roberta ci fosse un rapporto cordiale in virtù di ciò che abbiamo vissuto, che poi era anche quello che chiedevo a Ida anche se non é stato mai capito il messaggio. Con Roberta non ritornerei, mi ha fatto sentire usato».

Quando?

«Quando ha ammesso di essere uscita con me solo per far ingelosire Alessandro (Vicinanza, ndr)».

E allora perché ha giudicato il suo interesse per i ragazzi piu giovani?

«Perché mi sembra davvero strano che una donna che si é sempre rapportata con uomini della sua età o più grandi adesso si interessi ai ragazzi».

Perché Roberta ha piú volte affermato che in questo periodo ha voglia di leggerezza…

«Con me la aveva… e io ho quarantacinque anni».

Ha rimpianti con lei?

«No, semplicemente credo che abbia preferito un’amicizia a una bella complicitá».

Ovviamente sta parlando di Armando. Siete d’accordo con quanto dichiarato dal pugliese?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ci spiega per quale motivo non ha più cercato Gloria Nicoletti…o almeno ci prova

Riccardo Guarnieri non ha più cercato Gloria Nicoletti fuori dallo studio e ci spiega il motivo…

Questa mattina è uscito un nuovo numero del magazine di Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri ha spiegato i motivi per cui non ha più cercato Gloria Nicoletti e il reale motivo per cui tra loro è finita.

Gloria, nella puntata in cui ha deciso di andare via, aveva raccontato in studio che lui aveva intrapreso una conversazione con una ragazza conosciuta su Instagram.

Alla fine, quando Riccardo ha preso il telefono e fatto leggere a Gianni Sperti la conversazione avuta con questa ragazza, è venuto fuori che Gloria aveva ingigantito la cosa.

Riccardo, altamente deluso dal suo comportamento (performance meritevole della candidatura al David di Donatello), aveva quindi deciso di chiudere e lei  quindi decise di lasciare il programma provando interesse solo per lui.

Le molte verità di Riccardo

Sulla rivista a Riccardo viene chiesto se l’ha cercata lontano dagli studi:

“No, non l’ho più cercata: è stata lei a scrivermi perché sono stato visto con un’altra persona (Michela, ndr) e Gloria non se I’aspettava.”

Immancabile arriva il quesito relativo alle motivazioni che l’hanno portato a non cercarla più:

“Perché quando vengo sminuito dalla donna che frequento mi allontano: è una cosa che davvero mi fa molto male e a cui non riesco a passare sopra, è più forte di me.

Tra noi andava tutto bene ma con Ie sue polemiche (Ia chat di quella ragazza, ad esempio) mi ha fatto capire di avere una bassissima considerazione di me: io non posso stare con una donna che non mi stima o, comunque, che in certi momenti sembra considerarmi quasi uno stupido, un uomo piccolo, cosa che non sono.

Tutto questo il giorno stesso in cui, prima della puntata, le avevo fatto capire che un sentimento c’era anche se avevo difficoltà ad ammetterlo e che sarei voluto uscire con lei dallo studio.”

Ma è davvero possibile che gli sia mancata neanche un po’?

“A volte. Tutto quello che è successo non cambia Ia considerazione che ho di Gloria: per me rimane sempre una donna splendida, dolce e sensibile. Non sono arrabbiato con lei e spero che neanche lei lo sia con me, anche se ha visto che ormai ho voltato pagina.”

Wow e non è neanche arrabbiato con lei! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...