Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne paparazzato mentre bacia il suo nuovo amore

Riccardo di nuovo innamorato

Uno dei cavalieri più sfortunati in amore di Uomini e Donne è senz’altro Riccardo Guarnieri. Tutte le donne che ha frequentato conosciute nel dating show lo hanno lasciato in malo modo. Nonostante ciò lui non perde fiducia nell’amore e continua a ricercarlo. Almeno fino ad oggi! A quanto pare non ne ha più bisogno perchè sembrerebbe aver ritrovato la voglia di amare fuori dal programma.

A fare la segnalazione è Deianira Marzano che ha ricevuto delle foto da alcuni utenti che hanno paparazzato il pugliese insieme ad una bella donna misteriosa:

Dopo la pubblicazione degli scatti, alcuni utenti hanno segnalato che la donna mora si chiama Gabriella e che ha partecipato con lui ad un matrimonio il 30 giugno scorso. In quell’occasione i due si scambiavano effusione amorose. Un’altra testimonianza è stata:

“Sì, erano anche in una panetteria della mia città (Martina Franca) qualche settimana fa. Non credevo fosse uno scoop…”.

Quindi sembrerebbe proprio che il cuore di Guarnieri sia tornato a battere per una donna. Quando deciderà di presentarcela personalmente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 03/07/2023 07:10

    Se lo merita se fosse. Per Ida ha sofferto… Mi farebbe piacere vederlo felice, ma anche la scorsa estate era stato paparazzato e poi ce lo siamo trovati a UED. Cmq Roberta di Padua ha fatto una Instagram stories sul suo sesto senso che non sbaglia. Che fosse da riferirsi a lui?

  2. @le 20il 03/07/2023 13:23

    Di nuovo innamorato….fino a Settembre. Poi, magicamente, si disinnamora (rofl)

Lascia un commento