Riccardo Guarnieri lancia un avvertimento ad Ida Platano

Riccardo Guarnieri intima ad Ida di lasciarlo in pace

Riccardo Guarnieri torna a parlare ed ha un messaggio per Ida.

Domenica scorsa a Verissimo sono state ospiti Gemma Galgani e Ida Platano, che in collegamento dagli studi di Uomini e Donne hanno risposto alle domande di Silvia Toffanin.

Le due sono diventate grandi amiche ormai da tempo e si sono consolate a vicenda nei momenti bui. Silvia ad un certo punto ha chiesto di Riccardo Guarnieri l’ex di Ida con cui ha partecipato anche a Temptation Island. Secondo loro come avrà reagito alla partecipazione di lei sul trono? Tornerà anche lui nel dating show?

Non so cosa dirti. lo questo non lo so, scioccante no. Comunque è una cosa passata, si riaprono a volte dei momenti che sono stati tanto forte e indimenticabile, che quando se ne parla mi fanno certi effetti ancora. Ma quello adesso è passato”.

Gemma invece è stata più esplicita:

Ho provato una certa preoccupazione perché non sono stati momenti facili per Ida tutto il percorso con Riccardo. So bene quanto sia stato forte il suo malessere ed è proprio in quel periodo che le sono stata tanto vicina, c’era un vuoto proprio sentimentale. Non c’era quello che lei desiderava, cioè l’amore contraccambiato nella misura in cui lei ha bisogno e merita oltretutto e quindi preferirei non rivederlo. Mi sto esponendo”.

Queste parole non sono passate inosservate e…

Dopo l’intervista sono usciti i rumors di un suo possibile ritorno a Uomini e Donne e Riccardo stanco di queste voci ha scritto:

Il mio presente è accanto ad un’altra persona alla quale tengo tantissimo e rispetto, pertanto non capisco perché determinate persone continuino ancora a parlare del passato”.

Riccardo ha ribadito che si fa frequentando con una persona a cui tiene molto e che non tornerà più nel programma. Ha quindi confermato che non c’è nessuna crisi o rottura in corso come paventato tempo fa. 

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne?

Ha inoltre invitato Ida e Gemma, pur non citandole apertamente, a non parlare più di lui. Ora le due dame risponderanno a Riccardo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara97il 13/03/2024 11:23

    Ida e redazione hanno pensato a questo trono in funzione del ritorno di Riccardo, nessuno me lo toglie dalla testa. Nessuno si immaginava che fosse coinvolto in una storia seria 

  2. anna66il 13/03/2024 13:33

    Per l’amor di Dio! Lei era pesante ma lui inconsistente! DOH

  3. sempreanninail 13/03/2024 13:51

    Lui era l’uomo del lamento, sempre a rimproverarle di volerlo “far passare per” “non aprezzarlo” “sminuirlo”…gli serviva uno specchio che gli ripetesse che era il meglio figo del reame CIUCCIO 

  4. CapaMoniqueil 13/03/2024 14:49

    Però lui ora la ragazza ce l’ha ed anche da svariati mesi, lei è ancora alla ricerca NOTME 

Lascia un commento