Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne?

Riccardo Guarnieri: è arrivato anche il suo momento di ritornare a UeD?

Quest’anno a Uomini e Donne sta regnando il caos più totale. Il trono classico è diventato misto con l’arrivo di Ida Platano. Ci ritroviamo quindi seduti sui troni rossi due ragazzi poco più che ventenni e una donna matura poco più che quarantenne.

Il trono over invece sta regalando colpi di scena a non finire. L’arrivo di Ida ha creato parecchie dinamiche, soprattutto con Roberta Di Padua con la quale inizialmente si sono accapigliate (simbolicamente). Poi c’è stato il ritorno di Alessandro Vicinanza che ha creato un bello scompiglio ed ha fatto rifiorire Roberta. A questo punto tutti si aspettavano il ritorno anche di Riccardo Guarnieri, ma Maria De Filippi ha confermato il suo fidanzamento con una ragazza. Ve ne avevamo parlato anche noi QUI.

Ora però le carte sembrano essersi rimescolate, perchè a quanto pare Riccardo forse è tornato single. Le fan si sono accorte che non segue più la fidanzata Gabriella.

Molto probabilmente la storia è finita o perlomeno in crisi. Questo potrebbe portare Riccardo, in questa stagione di grandi ritorni, a tornare a Uomini e Donne. Vedremo come evolverà la situazione. Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 06/12/2023 17:34

    ma sì, dai…..tutti dentro!!!   troverei ingiusto escludere il povero Riccardone…

    una sedia nell’over ormai non si nega più a nessuno ! 

  2. NERIOil 06/12/2023 17:36

    non mi sorprenderei più nemmeno di un ritorno del  “gabbiano ” 

  3. CapaMoniqueil 06/12/2023 19:56

    Quello non gli fa comodo sennò lo avrebbero già ripreso. E’ la stagione dei rientri…patetici

Lascia un commento