Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela che Ida Platano ha mentito su di lui in trasmissione…

Riccardo Guarnieri non ha problemi a rivelare che secondo lui Ida Platano l’ha fatto perché andava fatto…

Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne in molti si sono chiesti quanto tempo sarebbe trascorso prima che il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse le scale del dating show per tornare nel parterre dei cavalieri.

È stato lui stesso a sciogliere ogni dubbi e infatti al magazine di “Uomini e Donne”, uscito nelle edicole  in questi giorni, ha dichiarato che si frequenta con una donna a cui è molto legato e ammette di nutrire un grande interesse per lei.

Racconta che leggendo dei messaggi che gli aveva mandato in chat sui social, ha deciso di conoscerla e da allora si frequentano assiduamente.

Riccardo conferma anche quello che aveva dichiarato Roberta Di Padua in un’intervista precedente, cioè che lei lo avesse contattato per chiarirsi. Addirittura pochi mesi fa, quando è venuto a mancare suo nonno che nutriva una vera e propria passione per lei, gli ha scritto per fargli le condoglianze.

Roberta lo ha cercato nel momento del bisogno…

Alla domanda se Ida lo abbia in qualche modo contattato ha risposto in maniera perentoria:

“No, non mi ha scritto e infatti mi ha fatto strano quando nel programma ha affermato di provare dell’affetto per me. L’ho vista più come una frase detta perché andava fatto. Perché il pubblico voleva sentirla. Se davvero Ida provasse dell’affetto per me, in un momento delicato come la morte di mio nonno mi avrebbe quantomeno fatto le condoglianze.”

Arriva anche il quesito in relazione alla sua opinione sul trono della sua ex:

“Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi In ogni caso mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori e come loro si rapportano a lei. Ida nel bene e nel male é un osso duro.”

Cosa penserà invece dell’interesse di Roberta per Alessandro Vicinanza:

“Penso che Roberta a volte sia molto attratta da ciò che non riesce a raggiungere. La stessa cosa, all’inizio, era successa con me…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 05/02/2024 18:26

    Intervista per il magazine?
    Mmm

  2. NERIOil 06/02/2024 02:14

    mi sembrava impossibile che non rispuntasse Riccardone …temo che, in qualche modo, alla fine una puntatina in studio gliela faranno fare 

  3. sumi86il 06/02/2024 16:10

    Riccardo tornaaaaaaaa

Lascia un commento