Archivio tag: redazione di Uomini e donne

Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo rispondono agli insulti di Sara Affi Fella via Social…perchè la redazione di Uomini e donne fa finta di nulla?

Bagarre tra Sara Affi Fella, Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma

camilla selvaggia sara

Ieri all’inaugurazione del negozio di abbigliamento “Due su due” di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (ai quali facciamo un grande in bocca a lupo), era presente anche la loro amica Selvaggia Roma, conosciuta durante la partecipazione di Temptation Island.

La bionda e la mora sono amiche dall’inizio del reality e sono rimaste tali anche dopo la fine del programma, pensavamo però che fossero un po’ tutti rimasti amici i partecipanti e invece scopriamo in questi giorni che non è andata proprio così.

Ad iniziare la bagarre è stata Selvaggia, quando ha saputo che Sara Affi Fella era salita sul trono di Maria De Filippi poco dopo la rottura con il fidanzato Nicola Panico (trovate l’intervista di lui QUI) ha lanciato una bella frecciatina all’ex Miss curvy (potete rivedere il video QUI).

E’ possibile che una donna che è stata fidanzata 5 anni e mezzo con un uomo possa dimenticarlo in una settimana? E’ veramente pronta questa ragazza a ritrovare l’amore? Dietro le accuse di vari utenti che riportavano che i due in realtà si erano visti fino ad una settimana prima (come annunciava pure Selvaggia), Sara si è trovata costretta dalla redazione di Uomini e donne (che così se ne è lavata le mani facendoci mettere la faccia a lei) a far una diretta e spiegare tutte le sue ragioni. Quello che però ha colpito di più di tutte le parole buttate al vento (perchè scusate ma io non riesco a credere a tutto ciò che ha proclamato) è stata la parte dedicata alle “amiche” che l’accusavano di essere un’incoerente…guardate un po’ che finezza la nostra Sara

Tutti abbiamo capito che ce l’avesse con le sue ex compagne di viaggio da reality, tanto che infatti poi ieri sera durante l’inaugurazione Selvaggia e Camilla han voluto rispondere a modo loro

Il trash di Temptation Island continua pure dopo mesi…come andrà a finire questa storia secondo voi?

Ma soprattutto, dopo che tutte queste persone stanno mettendo in dubbio la sincerità di Sara, come mai la redazione crede ciecamente a lei e non si mette affatto in discussione? Un indizio è un indizio, due una coincidenza ma tre…o no?

Leggi anche...