#uominiedonne Selvaggia Roma lancia una “bordata” alla nuova tronista Sara Affi Fella! Poi arriva Nicola Panico che parrebbe svelarci la verità dietro questo astio! Sara sembrerebbe averle “scucito” il trono di dosso…chissà cosa penserà l’ex Francesco Chiofalo… #ioamouominiedonne #trashagogo

Selvaggia Roma lancia una “bordata” alla nuova tronista Sara Affi Fella! Poi arriva Nicola Panico che parrebbe svelarci la verità dietro questo astio! Sara sembrerebbe averle “scucito” il trono di dosso…

Articolo a cura di Haske

Selvaggia Roma, da poco lasciatasi con Francesco Chiofalo detto “Lenticchio”, ha postato un Instagram Story esplicito in cui si scaglia contro la sua amica Sara Affi Fella, conosciuta a Temptation Island la scorsa estate. Una volta ufficializzata la presenza di Sara nelle vesti di tronista a “Uomini e Donne“, molti utenti si sono largamente meravigliati del suo nome, visto che non si era parlato di rottura con il fidanzato Nicola Panico, perdonato nell’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

E qualora ci fossero stati realmente dei problemi tra di loro, sicuramente è parsa prematura la scelta di accettare un trono (come tra l’altro ci ha detto il suo ex fidanzato, ignaro della sua scelta, Nicola Panico: #uominiedonne #boom Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Nicola Panico, nei suoi occhi leggiamo l’amarezza…Sara Affi Fella non gli aveva detto nulla e lui mai avrebbe potuto immaginare la sua scelta! Ecco cos’è successo tra loro nelle ultime settimane e sul “presunto tradimento” ci racconta che…andrà a corteggiarla? Voi cosa pensate delle sue parole? ).

Con lo stesso stupore, è intervenuta sulla faccenda Selvaggia, la quale conferma di essersi sentita con Sara appena pochi “giorni fa”: in quell’occasione la neo-tronista si era detta felice con Nicola.

Si chiede dunque dove sia finito “l’amore”, preferendo la fama del trono.

Cosa ne pensate? L’attacco non è comunque piaciuto a Nicola (l’unico che si sente in diritto di poter ridere), che nutre ancora dei sentimenti forti per l’ex, lui probabilmente è al corrente di alcuni particolari a noi ignoti ed ha in parte “difeso” l’ex in una IGStory in cui lancia una bella frecciatina proprio a Selvaggia:

Nicola lascia intendere che Selvaggia avesse fatto i provini proprio per diventare proprio una delle nuove tronista, chissà se l’astio a questo punto sia proprio legato a questa storia… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …possibile che Sara le abbia “scucito” il trono di dosso?

Intanto direi che potremmo aspettarci anche qualche bella dichiarazione del buon Francesco Chiofalo, rimasto a lungo al palo…prima di abbandonare ogni speranza di vedere tornare da lui la sua ex, a questo punto forse più interessata ad un eventuale trono che a lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Porca miseria, sono finite le popcorn…corro a comprarle, la giornata è ancora lunga… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

 

Leggi anche...

Lascia un commento