Archivio tag: quando registrano ued

‘Uomini e Donne’ Spostata la registrazione della prossima settimana

‘Uomini e Donne’ Spostata la registrazione della prossima settimanauomini e donne registrazione

La prossima settimana si registrerà la penultima puntata di questa stagione di Uomini e Donne, che vede protagonisti Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti. I tre tronisti dovevano registrare lunedì 6 maggio, invece pare che il tutto sia slittato a martedì 7 maggio.

Nella puntata annunceranno che villa e castello sono vicini, e come è successo per i loro predecessori, la scelta appunto avverrà in prima serata su Canale 5. Come sempre appena riusciremo a sapere qualche spoiler vi informeremo prontamente. Siete contenti che presto si formeranno nuove coppie da shippare?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Una talpina incontra Luigi Mastroianni in ospedale con le stampelle. Piccolo intervento ben riuscito!

‘Uomini e Donne’ Una talpina incontra Luigi Mastroianni in ospedale con le stampelle. Piccolo intervento ben riuscito!50077629_1865254900250189_7056548288559841280_n

 

 

 

 

Per amore della verità dobbiamo di nuovo rettificare questo articolo. La talpina che ci ha mandato la foto ci ha assicurato che le stampelle erano di Luigi. Ci siamo informati e alla fine siamo giunti alla verità: Luigi ha subìto un piccolo intervento, nulla di grave, e giovedì sarà in puntata come sempre e camminerà sulle sue gambe. Si pregano gentilmente i fan di stare tranquilli, non stressare con messaggi pvt famiglia, amici, parenti, conoscenti, vicini di casa e pure noi HAHA e fidatevi delle nostre talpine che ne sanno sempre una più del Diavolo.

 

Oggi una dolce talpina ci ha raccontato di aver incontrato in ospedale il tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Il ragazzo usciva dal reparto ortopedia visibilmente infortunato

Chissà cosa sarà successo al nostro bel siciliano, di sicuro nulla di grave visto che ringraziando Dio sta sulle sue gambe anche se aiutato con le stampelle. Probabilmente una contusione. Gli facciamo un grande in bocca a lupo di buona guarigione e che sia in fretta visto che la prossima registrazione è stata spostata a dopodomani, giovedì 17 gennaio. Vai Gigi!

UPDATE: Le nostre vicoline ci fanno sapere che Luigi sta benissimo e stava semplicemente provando le stampelle di un amico

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni nuovo tronista! E il video di presentazione dove l’hanno girato? Ce lo rivela la nostra talpa…

‘Uomini e donne’ Luigi Mastroianni nuovo tronista! E il video di presentazione dove l’hanno girato?

Luigi Mastroianni nuovo tronista

 

 

 

 

 

 

Uomini e donne sta per ricominciare! La messa in onda della prima puntata di stagione su Canale 5 avverrà lunedì 10 settembre. Le registrazioni però come sempre inizieranno prima, infatti la presentazione dei nuovi tronisti avverrà venerdì 31 agosto (poi vi daremo tutte le anticipazioni dettagliate).

Quello che possiamo intanto anticiparvi è che tra i nuovi tronisti ci sarà il nostro amato Luigi Mastroianni (Guardatevi la nostra diretta di ieri sera sul nostro canale di Instagram che troverete salvata). Come facciamo a saperlo? Come al solito cari utenti, con le soffiate delle talpe che ci arrivano quotidianamente e che ringraziamo di cuore LOVE

Ma la domanda più ricorrente al riguardo è: dove e quando avrebbe girato il video di presentazione? Lo avrebbero scovato sicuramente se lo avesse già fatto no? Su questo possiamo dirvi che pare che lo abbia fatto direttamente negli studi del programma di Maria De Filippi. C’è chi giura di averlo avvistato con telecamere al seguito proprio lì i giorni scorsi e la cosa non ci sembra affatto improbabile, visto che sarebbe stato sicuramente paparazzato ma…le nostre talpine hanno occhi ed orecchi ovunque, per questo sono le migliori no? Non ci resta che aspettare domani per scoprire se ancora una volta sono state infallibili! Vi aspettiamo tutte collegate dalle 18 in poi!

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...