Archivio tag: nilufar addati

UeD, Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

‘UeD’ Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un momento assai basso nella storia del people show: la tronista Andrea Nicole Conte ed il corteggiatore Ciprian Aftim si sono incontrati di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e per questo lo hanno fatto presente e hanno abbandonato il programma. La notizia ha scandalizzato profondamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ricoperto la coppia d’insulti. E’ palese che la redazione abbia utilizzato gli opinionisti per rimproverare aspramente Andrea Nicole e Ciprian per aver, con questo colpo di testa, mandato in fumo le dinamiche classiche che precedono ogni scelta (esterne, rwm, scelta con petali e famigliari) e che sicuramente avrebbero occupato ancora parecchie puntate del people show. Forse, essendo Andrea Nicole la prima tronista transessuale, la redazione avrebbe anche organizzato una scelta pomposa come avvenne anni fa col primo tronista gay, Claudio Sona, quando intervenne addirittura un ministro per pubblicizzare l’apertura dello Stato Italiano verso le coppie LGBT.

Ma stavolta, l’amore che non sa attendere, ha prevalso sui tempi televisivi e Ciprian e Andrea Nicole potranno vivere così il primo Natale insieme.

Tutto è stato molto too much, eppure in passato ci sono stati episodi analoghi in cui i protagonisti non sono stati insultati così pesantemente.

Ricordate quando Lucas Peracchi lasciò il trono dopo che la corteggiatrice Giulia Carnevali rivelò che si era incontrata con lui durante la messa in onda del programma? In quel caso Maria fu molto magnanima, anche perchè il ragazzo la buttò sul vittimismo iniziando a dire che lui aveva una famiglia molto povera e rimanere in tv lo poteva aiutare ad avere visibilità e magari avere qualche ingaggio per guadagnare e aiutarli.

Sara Affi Fella che fingeva di essere attratta da Luigi Mastroianni, quando invece teneva nell’armadio il suo finto ex amante clandestino Nicola Panico? Lei non si presentò per niente in tv a chiedere scusa pubblicamente e anche lì a conduttrice fu benevola, dicendo che non si poteva mettere alla gogna una ragazza che aveva sbagliato.

Nilufar Addati che chiamò in trasmissione per corteggiarla il ragazzo con cui lei aveva una frequentazione clandestina sin dal Capodanno? Lei non disse nulla, solo che quando non lo scelse fu lui a rivelare sui social la tresca e lei si presentò in studio con il capo cosparso di cenere e tutti alla fine la perdonarono al punto che addirittura la fecero pure partecipare a Temptation Island.

Di esempi analoghi accaduti in 20 anni di Uomini e Donne ne potremmo fare tanti, ultimo in ordine di tempo il piano organizzato da Joele Milan e Ilaria Melis prontamente scoperto dalla redazione. Maria anche qui fu molto comprensiva e in qualche modo lo ha tutelato. Vi accenno pure di Amedeo Barbato, che si scoprì si frequentasse ancora con la ex ma nessuno ha mai menzionato il fattaccio forse per il legame parentale ad un pezzo grosso della politica.

Per non parlare del Trono Over sul quale potremmo scrivere un libro a puntate! E anche dietro le quinte le scorrettezze non sono mancate: l’opinionista Tina Cipollari s’incontrò segretamente con quello che sarebbe poi divenuto suo marito, Kiko Nalli, mentre lui corteggiava la tronista Zaira. Quando la storia venne fuori nessun rimprovero per la Cipollari. Anche tra Raffaella Mennoia e il tronista Jack Vanore scoppiò il sentimento quando lui era ancora sulla sedia rossa ma nessuno ebbe nulla da ridire.

In nessuno di questi casi abbiamo assistito a insulti così pesanti nei confronti di chi è stato scorretto con la redazione. Stavolta però la reazione verso Ciprian e Andrea Nicole è stata assai pesante e anche Maria con il suo finto aplomb su di lui ne ha sparate a raffica: che ne pensate di questo atteggiamento? Non lo trovate esagerato?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista diventa conduttrice

‘Uomini e Donne’ Ex tronista diventa conduttrice

Come sapete per molti partecipare a “Uomini e Donne” rappresenta un’interessante opportunità di lavoro, in particolare per entrare nel mondo dello spettacolo o, se non ci si riesce, fare qualche lucrosa sponsorizzazione su Instagram. Di esempi ne abbiamo avuti molti, Luca Onestini e Giulia De Lellis per citare due esempi.

E ora è il turno di un’ex tronista molto amata di comunicare ai fan il suo esordio nel mondo dello spettacolo:

Eh si la bella italopersiana Nilufar Addati ci spoilera in questo modo la sua futura carriera di conduttrice, infatti poche ore fa ha rivelato che condurrà su Gambero Rosso “Arte in cucina”. Cosa ne pensate di questa notizia? Siete curiosi di vederla all’opera?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià ritrova l’amore con un ex corteggiatore di Nilufar Addati ed ex dell’ex di Fabrizio Corona!

Il mondo è veramente piccolo, si dice, e mai un tale proverbio fu più espressione di verità e saggezza di questo. Alle nostre talpine non è sfuggito che l’ex tronista Giulia Cavaglià abbia finalmente ritrovato l’amore accanto ad un affascinante biondo, dopo la fine tumultuosa della relazione con lo scrittore Francesco Sole:

Il fortunato è Federico Chimirri che per noi telespettatori di Uomini e Donne non è un volto nuovo. Chimirri è stato infatti corteggiatore durante i troni di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, durante la stagione 2017-18. Durante l’estate del 2018, il deejay ha avuto un flirt con Silvia Provvedi, che si era appena lasciata con Fabrizio Corona. La storia fu assai breve, tanto che la Provvedi quando entrò nel Grande Fratello Vip 3 stava già frequentando quello che poi diventerà il padre di sua figlia, Giorgio De Stefano.

Giulia e Federico sono usciti dunque allo scoperto e sembrano in grande sintonia, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Anche Nilufar Addati e un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne annunciano di aver contratto il Coronavirus

Anche Nilufar Addati e un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne annunciano di aver contratto il Coronavirusnilufar addati e Daniele schiavon

Da giorni aleggiava il sospetto che ora è divenuta conferma: Daniele Schiavon, ex fidanzato di Giulia Quattrociocche e Nilufar Addati, ex di Giordano Mazzocchi hanno il Coronavirus! :O

Ecco cosa hanno scritto su Instagram:

Per Nilufar era quasi inevitabile avere contratto il Covid dato che era stata a contatto in Sardegna con il calciatore Andrea Petagna risultato positivo. Daniele era tra quelli che si sono fatti la vacanza in terra ‘pericolosa’ pertanto anche per lui era quasi scontato.

Attendiamo nelle prossime ore conferme da altri vip …

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Boom Giordano Mazzocchi ‘pizzicato’ in compagnia della sua nuova fiamma? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine!

‘Uomini e Donne’ Boom Giordano Mazzocchi ‘pizzicato’ in compagnia della sua nuova fiamma? Ecco cosa hanno scoperto le nostre pucciose talpine!

giordano Mazzocchi

Le nostre talpine  KISS , come voi sapete, sono infaticabili e sempre alla ricerca di interessanti scoop.

Stavolta si sono imbattute in una chicca che sollazzerà i fan di Uomini e Donne, in particolare quelli di Giordano Mazzocchi.

Le talpine hanno notato che, da qualche giorno, lui e Viktorija Mihaijlovic, figlia del noto allenatore Sinisa, hanno cominciato a seguirsi su Instagram, e fin qui… LAMAGA

Ma c’è dell’altro, i due ieri si sono concessi una piacevole passeggiata al centro di Roma in monopattino insieme:

L’orologio che si vede nella storia di Viktorija è proprio identico all’orologio di Giordano, avete visto? Inoltre la canzone postata dallo sciatore abruzzese pare sia proprio una dedica alla bella Viktorija!

Non sembra anche a voi che stavolta Giordano non abbia fatto più di tanto per nascondere la sua nuova frequentazione? Forse è stanco di essere sempre associato alla sua ex Nilufar Addati dai fan che sperano (inutilmente, almeno fino ad oggi) in un loro ritorno di fiamma…   NOTME

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo sorprende i suoi fan invitandoli a porle domande scomode! E così scopriamo il suo reale pensiero su tre famose ex corteggiatrici…

‘Uomini e Donne’ L’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo sorprende i suoi fan invitandoli a porle domande scomode! E così scopriamo il suo reale pensiero su tre famose ex corteggiatrici…

Camilla mangiapelo

Ieri l’ex corteggiatrice Camilla Mangiapelo, che a Uomini e Donne ha trovato l’amore al fianco del tronista Riccardo Gismondi, ha chiesto ai fan di farle delle domande importanti e perché no…anche un po’ scomode!  :O

Ecco il risultato:

Come avrete letto, Camilla non ha problemi a raccontarsi senza filtri, anche quando si tratta di rivelare quando ha fatto per la prima volta l’amore col suo fidanzato Riccardo!  LAVATRICE HAHA HAHA HAHA

E se con Martina Luchena, sua ex rivale nel programma, i rapporti sono ok e conVittoria Deganello, sebbene ci sia stato un allontanamento, c’è grande affetto…lo stesso non si può dire con Nilufar Addati, dalle sue parole si percepisce una gran bella tensione residua…

Cosa può essere accaduto tra loro due? A voi le ipotesi!

by Emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme per combattere il contagio da Coronavirus! C’è possibilità per un ritorno di fiamma? L’italo-persiana non si nasconde dietro un dito e risponde apertamente

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme per combattere il contagio da Coronavirus! C’è possibilità per un ritorno di fiamma? L’italo-persiana non si nasconde dietro un dito e risponde apertamente

nilufar addati e Giordano Mazzocchi

Momento difficile per gli influencer ( ad eccezione di alcuni che se ne infischiano e vanno a farsi le vacanze in giro per il mondo!!) : per sconfiggere il contagio da Coronavirus, che ha portato a nuove misure restrittive nel nostro Paese, i più saggi hanno deciso di fare delle dirette dalle loro case per mantenere i contatti con i followers. E così ieri Giulia Salemi e Nilufar Addati si sono collegate via Instagram e ci hanno parlato delle loro origini comuni, ossia persiane. Poi il discorso è scivolato sugli affari di cuore e Nilufar ci ha fatto un’interessante rivelazione: in questi giorni si trova a casa dei suoi agenti e la figlia, tra i compagni di agenzia che sono con loro ci sono anche i fratelli Agostino e Giordano Mazzocchi per affrontare insieme la quarantena dal Coronavirus. Eh siì, avete capito bene: gli ex fidanzati Giordano e Nilufar “ reclusi“ insieme!!!

Ma c’è speranza per un ritorno di fiamma? Ecco cosa ha dichiarato ieri lei nella diretta:

Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Per San Valentino ex tronista riceve un mazzo di rose rosse che la lascia perplessa. Chi sarà questo misterioso ammiratore?

‘Uomini e Donne’ Per San Valentino ex tronista riceve un mazzo di rose rosse che la lascia perplessa. Chi sarà questo misterioso ammiratore?

uomini e donne news

Della sua vita sentimentale ci siamo occupati spesso, ma negli ultimi mesi ci sono stati tanti sospetti ma poche certezze. Ci riferiamo all’ex tronista Nilufar Addati che, dopo la fine della seguitissima storia d’amore con Giordano Mazzocchi, non ha ufficialmente avuto nuovi fidanzati. Ma il giorno di San Valentino è un giorno particolare perché è la festa degli innamorati e Nilufar deve avere fatto colpo proprio su qualcuno:

Allora che ne pensate di queste rose? Chi sarà l’ammiratore segreto che gliele avrà inviate? Non era successa una cosa simile tempo fa anche a Irene Capuano? (Forse il dono era diverso ma c’era stato) E sappiamo che oggi la ragazza pare aver ritrovato la ‘frequentazione‘ con qualcuno di ancora a noi sconosciuto. Sarà lo stesso per la bella italo-persiana?

A voi le ipotesi! (cool)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello risponde a chi la insulta per la presunta storia con Giordano Mazzocchi e nel frattempo anche Nilufar Addati fa una richiesta in merito…verrà ascoltata?

‘Uomini e Donne’ Vittoria Deganello risponde a chi la insulta per la presunta storia con Giordano Mazzocchi e nel frattempo anche Nilufar Addati fa una richiesta in merito…verrà ascoltata?

vittoria degsnello e Giordano Mazzocchi

Da qualche tempo circolano dei rumors in merito ad una frequentazione tra Vittoria Deganello e Giordano Mazzocchi: da quando c’è stato l’Hottestxmas i fan hanno osservato un avvicinamento tra i due, contemporaneamente ad un allontanamento tra Vittoria e Giulia Latini. Un tempo le due ragazze erano così intime da progettare una convivenza insieme a Milano ma poi si sono allontanate e si è visto bene nell’evento sulla neve dove si era creato un “trio d’acciaio” composto da Giulia, Irene Capuano e Nilufar Addati.

Nel frattempo Vittoria rafforzava la sua amicizia con i fratelli Giordano e Agostino Mazzocchi, al punto di essere l’unica ragazza presente al compleanno dell’ex di Nilufar.

Successivamente Vittoria ha partecipato con i fratelli abruzzesi al Disagio party.

Nel frattempo i fan continuano a segnalare avvistamenti della veronese e Giordano che loro reputano siano negli stessi luoghi. Per alcuni fan c’è ancora speranza che possa rinascere l’amore tra lui e Nilufar ed evidentemente intasano la napoletana di messaggi in direct e tag. Ma cosa ne pensa l’ex tronista dell’intera vicenda? Ecco la sua chiara risposta:

Nilufar chiede di essere lasciata finalmente in pace perché certi argomenti non le interessano: verrà ascoltata?

Intanto Vittoria si decide a intervenire personalmente e dichiara di essere nauseata dagli insulti su Instagram, ha preferito tacere finora per non dare adito a questi pettegolezzi ma a questo punto preferisce smentire categoricamente la presunta relazione con Giordano. Saranno contenti ora gli haters di questa conferma?

VIDEO

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati!! Ecco cosa è successo!!

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ci spoilera un’interessante novità sulla vita sentimentale di Nilufar Addati! Ecco cosa è successo

nilufar addati

Ieri mattina le bellissime influencer Giulia Latini e Irene Capuano hanno fatto una bella diretta mentre erano dal parrucchiere a farsi belle. In questi giorni sono molto impegnate per i preparativi della festa di Capodanno, ormai imminente e ci rivelano dove trascorreranno la notte di San Silvestro:

 

Avete ascoltato? Ancora non sono sicure se a Napoli o Capri ma, in ogni caso, faranno compagnia alla loro amica Nilufar Addati che, secondo la rivelazione di Giulia, ha qualcosa tra le mani”! E proprio ieri sera la bella italopersiana ha pubblicato una storia eloquente!

Chi sarà mai il fortunato? Naturalmente vi terremo aggiornati!!  (cool)

by emmaforever

Leggi anche...