‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme per combattere il contagio da Coronavirus! C’è possibilità per un ritorno di fiamma? L’italo-persiana non si nasconde dietro un dito e risponde apertamente

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi insieme per combattere il contagio da Coronavirus! C’è possibilità per un ritorno di fiamma? L’italo-persiana non si nasconde dietro un dito e risponde apertamente

nilufar addati e Giordano Mazzocchi

Momento difficile per gli influencer ( ad eccezione di alcuni che se ne infischiano e vanno a farsi le vacanze in giro per il mondo!!) : per sconfiggere il contagio da Coronavirus, che ha portato a nuove misure restrittive nel nostro Paese, i più saggi hanno deciso di fare delle dirette dalle loro case per mantenere i contatti con i followers. E così ieri Giulia Salemi e Nilufar Addati si sono collegate via Instagram e ci hanno parlato delle loro origini comuni, ossia persiane. Poi il discorso è scivolato sugli affari di cuore e Nilufar ci ha fatto un’interessante rivelazione: in questi giorni si trova a casa dei suoi agenti e la figlia, tra i compagni di agenzia che sono con loro ci sono anche i fratelli Agostino e Giordano Mazzocchi per affrontare insieme la quarantena dal Coronavirus. Eh siì, avete capito bene: gli ex fidanzati Giordano e Nilufar “ reclusi“ insieme!!!

Ma c’è speranza per un ritorno di fiamma? Ecco cosa ha dichiarato ieri lei nella diretta:

Cosa ne pensate delle sue parole?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 12/03/2020 13:23

    Se c’è una cosa che riconosco a nilufar è di non giocare con i gilufar da quando si sono lasciati ( prima da fin danzata invece gli alimentava). Lei proprio si vede che non sopporta i gossip perciò brava.

  2. sarah_michelazziil 12/03/2020 14:19

    Non li sopporta perché non vuole perdere il fandom. Anzi, deve stare attenta a non far capire quando ha delle nuove frequentazioni perché poi la facciata della sedotta e abbandonata dal cattivo giordy cade. Comunque l’ho già detto qualche giorno fa: questa convivenza di gruppo è nauseante oltre che un pessimo esempio. Tutti noi, tutti, ce ne stiamo a casa nostra, chi con i famigliari, chi con il fidanzato se convive, tanti ragazzi magari stanno facendo questa quarantena con dei coinquilini che mal sopportano, sconosciuti, lontani da amici e genitori, e poi ci sono questi che fanno una quarantena di gruppo. Ognuno di loro ha un domicilio, non ne vedo davvero il senso se non quello di farsi compagnia. In questo caso devo dire che Claudia e Lorenzo si sono sempre tenuti fuori e complimenti a loro.

  3. Dafneil 12/03/2020 14:21

    è la filosofia di quella setta chiamata agenzia.vivono sempre li.non si sa il motivo.anche senza quarantena.stanno sempre tutti li.allucinante

    sarah_michelazzi: Non li sopporta perché non vuole perdere il fandom. Anzi, deve stare attenta a non far capire quando ha delle nuove frequentazioni perché poi la facciata della sedotta e abbandonata dal cattivo giordy cade. Comunque l’ho già detto qualche giorno fa: questa convivenza di gruppo è nauseante oltre che un pessimo esempio. Tutti noi, tutti, ce ne stiamo a casa nostra, chi con i famigliari, chi con il fidanzato se convive, tanti ragazzi magari stanno facendo questa quarantena con dei coinquilini che mal sopportano, sconosciuti, lontani da amici e genitori, e poi ci sono questi che fanno una quarantena di gruppo. Ognuno di loro ha un domicilio, non ne vedo davvero il senso se non quello di farsi compagnia. In questo caso devo dire che Claudia e Lorenzo si sono sempre tenuti fuori e complimenti a loro.

     

  4. sarah_michelazziil 12/03/2020 14:38

    Dafne vero, eppure una casa ce l’hanno, non sono dei senzatetto, gli piace proprio fare i parassiti a casa degli altri. VOMITO

  5. Dafneil 12/03/2020 14:41

    a poi li chiamano zia e zio.ma davvero? stanno in quella casa oppure si spostano pr andare in quel ristorante che è la quinta essenza del degrdo

    sarah_michelazzi: Dafne vero, eppure una casa ce l’hanno, non sono dei senzatetto, gli piace proprio fare i parassiti a casa degli altri.

     

  6. Hope 27il 12/03/2020 14:45

     

    Le Gilufar si mettessero il cuore in pace. Sono solo amici, in quale lingua ve lo devono dire? 

    Ovvio sarà un problema, per entrambi, quando si faranno vedere o li sorprenderanno con qualcun’altro …

  7. sarah_michelazziil 12/03/2020 15:00

    No dafne il ristorante in teoria è chiuso per via del decreto di questi giorni

  8. sumi86il 12/03/2020 15:18

    Per me lei è una gran furba

  9. sissi14il 12/03/2020 22:45

    Non voglio alimentare polemiche, ma non capisco qual è il problema se fanno la quarantena tutti insieme.
    Non li seguo e non seguo l’agenzia, anche a me sa di setta, ma se han passato gli ultimi giorni insieme prima del blocco, alla fine ci sta, non vanno contro a nessuna prescrizione sanitaria, ormai se uno l’ha preso se lo sono passati prima del dpcm.
    E ve lo dico perché vivo da sola e sto evitando di andare dai miei familiari da più di una settimana (mi ero portata avanti): è molto dura, se avessi la possibilità di stare insieme a degli amici lo farei, non essendo fidanzata o sposata.
    Il neo più che altro è che lei dica che va a casa a farsi la doccia: se la casa dei manager è grande e accogliente come dici, stai lì e basta. Altrimenti fai passare un messaggio sbagliato su questa “quarantena” (che poi quarantena non è).
    Ecco, è questo suo modo di dover sempre essere “di più” anche quando non serve che me la rende antipatica.

  10. sarah_michelazziil 12/03/2020 23:40

    Sissi il problema della quarantena di gruppo è, al di là del fatto che lo trovo poco normale, voglio dire vedi altri influencer che stiano facendo la quarantena a casa dei propri manager con altri colleghi? Io no sinceramente. Ma comunque c’è anche un altro problema: il fotografo, ex della pasqualato, simone si dovrebbe chiamare, sta facendo la quarantena lì pur non avendo il domicilio lì (e già questo non va bene) ma in più lui è residente a Milano , zona rossa, chiusa l’8 marzo con un decreto che vietava spostamenti. È sceso a Roma lunedì, appositamente per far la quarantena lì. Lo trovi normale? Mettiamo che questo abbia contratto il virus, vivendo a Milano non è così improbabile, ma non lo sa perché è asintomatico, scendendo giù a Roma potrebbe aver già infettato tutti. Doveva farsi la quarantena a casa sua. Come stiamo facendo tutti noi d’altronde. Ma poi Giordano sabato stava ad Avezzano e domenica e’ tornato a Roma. Il fratello che ancora non si è capito che cosa faccia nella vita Apparte le stories alla carbonara. Boh a me sembra tutto così fuori luogo. Ma forse sono esagerata io. E poi fanno le stories #iorestoacasa mentre erano tutti a zonzo fino al 7 marzo. Ci voleva l’atto formale del governo per chiudersi in casa? Ridicoli.

  11. sarah_michelazziil 12/03/2020 23:42

    Ah, per non parlare del fatto che nilufar dopo una settimana di fashion week (in cui sono cominciati i contagi a Milano) anziché tornar giù a Roma e mettersi in auto quarantena è andata su e giù da Napoli a Roma in macchina , anche qui grande esempio.

  12. Dafneil 12/03/2020 23:45

    sgolly pure era scensa a roma per starsene 5 giornichiusa in casa e poi è risalita.allucinante

    arah_michelazzi: Ah, per non parlare del fatto che nilufar dopo una settimana di fashion week (in cui sono cominciati i contagi a Milano) anziché tornar giù a Roma e mettersi in auto quarantena è andata su e giù da Napoli a Roma in macchina , anche qui grande esempio.

     

  13. sissi14il 13/03/2020 10:17

    Tutti questi spostamenti non li sapevo, grazie per averlo precisato.
    Sono d’accordo con voi allora, ovvio che se uno si è spostato dopo il provvedimento della Lombardia è proprio un :x . Idem per i fratelli mazzocchi: se erano ad avezzano, meglio avrebbero fatto a restare con la propria famiglia, non ha senso che siano andati a Roma, tanto più che pure all’ospedale di avezzano c’è stato un caso di coronavirus, se ho sentito bene al tg.

Lascia un commento