Archivio tag: nicolò fabbri su instagram

#uominiedonne, Nicolò Fabbri lancia una frecciatina alla Sara Affi Fella “poco raffinata”

Frecciatina di Nicolò Fabbri ad una Sara Affi Fella “poco raffinata”

Nicolò Fabbri e Sarà AffiFella

Nelle puntate andate in onda questa settimana di Uomini e donne abbiamo visto la dipartita del corteggiatore Nicolò Fabbri, che ha deciso di abbandonare il suo corteggiamento verso Sara Affi Fella, adducendo la motivazione che non è scattata la scintilla.

Sara non l’ha presa per niente bene, tanto che l’ha letteralmente mandato a quel paese. La risposta di Nicolò in studio è stata da signore, se ne è andato salutando tutti e lasciando correre quell’atteggiamento della tronista non proprio da gentildonna. La sera però una bella frecciatina su instagram gliel’ha lanciata

Direi che sembra ovvio che questo igs fosse riferito al modo poco elegante della Affi Fella di salutarlo. Come rispondere con eleganza ad un’uscita poco raffinata…lezione dal Fabbri!

Leggi anche...

#uominiedonne Nicolò Fabbri si difende dalle critiche piovutegli addosso dopo la puntata di venerdì scorso con un video scherzoso…ecco cosa ha fatto

L’inarrestabile Nicolò Fabbri continua a tenere banco negli studi di Uomini e donne, con comportamenti che fanno infuriare la tronista Sabrina Ghio e fanno discutere i suoi rivali corteggiatori della tronista.

L’ultima bravata è quella messa in risalto nella puntata andata in onda venerdì scorso, dove Gianni Sperti porta una segnalazione su di lui che riguarda un avvistamento in cui imboccava una ragazza in un locale, mentre erano a cena con amici.

Il corteggiatore spiega che stava solo scherzando con un’amica. D’altronde sappiamo che l’ex tentatore di Temptation Island è solito a questi atteggiamenti goliardici, ricordate la carotina e Camilla Mangiapelo?

In studio il ragazzo ha cercato di digerire le polemiche che gli sono piovute addosso, ma poi a casa ha risposto a modo suo a tutte le critiche a suo giudizio infondate, con un video sul suo instagram

Il ragazzo ci scherza su mimando il gesto con un suo amico. Riuscirà così a mettere a tacere tutte le polemiche o sarà solo un modo per incrementarle?

 

Leggi anche...

#uominiedonne arriva una dedica d’amore social per Sabrina Ghio da un suo corteggiatore. Ne sarà felice? Cambieranno le carte in tavola ora?

Dopo la registrazione di Uomini e donne di giovedì scorso, le cose tra Sabrina Ghio e il suo corteggiatore Nicolò Fabbri si sono un po’ complicate. Lei ferita dall’atteggiamento apparentemente noncurante del suo corteggiatore, ha deciso di lasciarlo in panchina ed esprimergli il suo disappunto in puntata. Nicolò però, evidentemente punto sul vivo dalle parole della sua tronista, ha deciso questa settimana di procedere con un passo che finora non aveva mai fatto: una dedica per lei sui social

Secondo voi non era riferita a lei la canzone che lui canta con tanto trasporto? Sabrina si farà incantare da questo bel ragazzo dagli occhi cinesini? Voi che dite?

Leggi anche...