Archivio tag: Nicol Fabbri

L’armata dei tentatori alla corte di Uomini e donne – conosciamo meglio due corteggiatori di Sabrina Ghio: Leonardo Silvestri e Nicolò Fabbri

L’attesa è finita, finalmente si è registrata la prima puntata del trono classico (QUI PER LE ANTICIPAZIONI)

Protagonisti indiscussi alcuni corteggiatori, a primeggiare c’è Leonardo Silvestri ex tentatore di Temptation Island dello scorso anno, un ragazzo educato, sensibile e dolce ecco perché come ha dichiarato Maria De Filippi durante la registrazione di giovedì, è molto amato dalla redazione del reality.

Il suo sguardo ceruleo aveva già stregato il pubblico da casa durante una sfilata ad una puntata di’Ciao Darwin‘, successivamente è arrivata l’esperienza di Temptation Island, è uscito con Valeria Vassallo e tra di loro è nata una forte amicizia che dura ancocra oggi, è stato anche il confidente di Ludovica Valli.

Nasce come modello e fotomodello per i più importanti stilisti italiani. Attualmente oltre a dedicarsi alla moda e allo spettacolo, è Managig Director presso ‘Easybnb’, menager del ‘Bed & Breakfast Villino Fiorella’ e vive a Roma. Nonostante la sua giovane età sicuramente saprà conquistare la tronista Sabrina Ghio, le carte sono tutte in regola.

Oltre a lui Sabrina Ghio ha notato anche Nicolò Fabbri 23 anni romano (per leggere la sua intervista rilasciata a noi subito dopo il programma clicca qui), che ha da poco concluso la sua avventura a Temptation Islan.Anche lui nel reality non è passato inosservato, conquistando la simpatia di Camilla Mangiapelo, tanto da far ingelosire Riccardo Gismondi che ha scelto di richiedere subito il falò per portarsela via. Lui è 1,84 cm di bellezza, ha vissuto a Londra ed ha lavorato da Abercrombie & Fitch come modello allo store di Piccadilly Circus. Ha anche lui alle spalle un’esperienza televisiva, ha partecipato a “Primo appuntamento” su “Real Time”. Un ragazzo semplice nonostante la sua prestanza fisica, il suo stile di vita è sobrio, non ha grilli per la testa e tutt’ora prosegue i suoi studi di Scienze dell’Economia Aziendale a La Sapienza di Roma. E’ molto legato alla sua famiglia e non ha disdegnato di aiutarli come ha potuto, anche facendo il manuale nella ditta di costruzioni che gli appartiene.

Ecco a voi una bella gallery dei corteggiatori…guardatela e diteci di primo acchito chi preferite (potete dire anche tutti e due)

 

 

 

Leggi anche...