Archivio tag: Mariarita Salino e Luca Lantieri

#temptationisland: Mariarita Salino e Luca Lantieri si sono lasciati? Ecco l’indizio chiave…

Come si è visto la scorsa estate a temptation island, le premesse perché quella tra Mariarita Salino e Luca Lantieri si tramutasse in qualcosa di più di una semplice storia d’amore e sfociasse in una convivenza o addirittura in un matrimonio, non c’erano assolutamente.

Se nel villaggio delle ragazze, Mariarita non faceva che pensare al suo Luca, il fidanzato non si tratteneva dall’approcciarsi alla bellissima Irene Casartelli, tentatrice che aveva particolarmente colpito il ragazzo, al punto di fargli mettere in discussione il suo amore per la Salino. A grande sorpresa, però, durante il falò, quando la coppia si è rincontrata, Luca ha cercato di farsi perdonare dalla fidanzata, spiegandole che i suoi pensieri in realtà erano sempre rivolti a lei.

Dopo il programma, sembrava che le cose stessero procedendo a gonfie vele per la coppia, più affiatata rispetto a prima di partecipare al reality…ma a quanto pare poi è arrivata l’inevitabile rottura. A riprova di ciò, l’assenza di Luca al trentesimo compleanno di Mariarita avvenuto qualche giorno fa: ai festeggiamenti ha partecipato anche un’altra ex protagonista di temptation, ossia Valeria Vassallo, ma del Lantieri neanche l’ombra. La sua assenza, quindi, non può che significare che quella storia non ha funzionato. Voi che ne pensate? Vi aspettavate questa rottura?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mariarita Salino, con Luca Lantieri la crisi vera c’è stata dopo la fine del reality…ecco la verità…Ludovica Valli e Fabio Ferrara? La sente spesso e lei ci sta male…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mariarita Salino

Intervista a 4 mani by Haske aka Daniela e Maria Vittoria Corasaniti

Abbiamo raggiunto Mariarita Salino a distanza di alcune settimane dalla fine del reality Temptation Island, in cui ha partecipato insieme al suo fidanzato Luca Lantieri.

Sebbene il loro percorso abbia caratterizzato solo alcune puntate del programma, per loro ha significato molto ed ha permesso ai due fidanzati di superare insieme una crisi importante e di gettare delle solide basi per il prosieguo della loro relazione.

Mariarita è molto di più di quello che abbiamo visto in TV e lo si evince da quello che racconta in questa intervista, nella quale spiega come mai abbia deciso e dove abbia trovato la forza per perdonare Luca, che si era “macchiato” di alcuni comportamenti ambigui all’interno del suo percorso sull’Isola delle tentazioni.

Il programma in se stesso è stato una prima, breve, parentesi e lei è riuscita a prendere coscienza dell’accaduto solo una volta che è tornata a casa e qui ce lo racconta con sincerità, buona lettura:

D: Ciao Maria Rita! Grazie per aver accettato quest’intervista esclusiva per il Vicolo delle News. Innanzitutto, una cosa che tu stessa hai fatto notare e che ha destato incredulità in tutti noi: la scelta di Luca di interagire in modo anche fin troppo plateale con la single Irene, addirittura sin dalle prime ore dopo la vostra separazione nei villaggi, confidando episodi intimi che di solito si raccontano dopo un bel po’ di tempo. Un atteggiamento che molti hanno ravvisato come sceneggiatura di un copione. Ti sei data (o lui ti ha fornito) una spiegazione?

“Assolutamente non c’era nessun copione, né niente di preparato. Io penso che Luca abbia fatto il suo percorso nel programma, lasciandosi andare, facendosi trasportare da una situazione che si può presentare solo quando sei all’interno di quel contesto, magari in modo sbagliato, perché a volte le parole fanno più male dei gesti.”

“Questa cosa mi ha fatto parecchio male, non mi è piaciuto il fatto che comunque lui si sia aperto così tanto e abbia raccontato così tante cose ad una persona che conosceva da pochissimo tempo.”

“Ormai quello che è successo appartiene al passato, sono andata oltre e l’ho perdonato; quello che conta è come si comporta oggi nei miei confronti. Il suo modo di relazionarsi con me è migliorato tantissimo, si sta facendo perdonare. Durante il percorso a Temptation Island è stato più semplice accettare, perché in quel momento non ti rendi conto fino in fondo di quello che accade, sei veramente in un micromondo, quindi è tutto molto più amplificato.”

“Nel  momento in cui ritorni alla realtà della vita quotidiana, hai una visione più razionale e chiara delle cose. Il dopo è stato più pesante; quando sono ritornata a casa ed ho visto le puntate, sono andata in crisi, ci sono stati un po’ di problemi tra di noi, quindi ci siamo allontanati. Non volevo più saperne nulla, però tutto è scemato grazie alle sue attenzioni costanti nei miei confronti.”

“La trasformazione positiva della sua indole mi ha fatto riflettere, permettendomi di aprire nuovamente il mio cuore. Non vorrei essere superstiziosa nel dirlo, perché quando si dice una cosa poi può accadere un avvenimento negativo, però da circa tre settimane, procede tutto alla grande. Irene comunque gli piaceva, è inutile fare l’ipocrita e negare la realtà dei fatti, lei è una bellissima ragazza. Io non ho nulla contro di lei, tutto mi è servito a farmi capire chi ho accanto. Nonostante tutto, se una persona sbaglia, non serve a nulla condannarla per sempre, bisogna dare una seconda possibilità, io ho preso questa decisione perché mi sentivo di farlo.”

D: Quindi nessun copione, eravate molto spontanei?

“Nessun copione, se sapessi fingere così bene sarei andata a fare l’attrice, anziché partecipare a Temptation Island, te lo posso garantire.”

D: Tu che conosci bene Luca, cosa gli piaceva di Irene?

“A livello estetico Irene, da donna lo ammetto pure io, è bellissima, penso che l’abbia colpito fin da subito. Io l’ho capito dal primo momento che potesse esserci del feeling, infatti ho espresso la mia opinione già nel primo confessionale, non mi sono di certo sbagliata.”

“Forse ad affascinarlo è stato anche il suo carattere, ad esempio il suo essere discreta, questo può avergli permesso di potersi aprire un po’ di più con lei. Non saprei dirti altro, poiché non la conosco.”

D: Pensi di essere diversa da lei? Se sì, è possibile essere presi da una tipologia completamente diversa di donna?

“Ribadisco il fatto che io non conosco Irene, quindi non posso riconoscere delle similitudini o differenze. Potrei rispondere ad un’altra tipologia di domanda, ossia se a Luca potrebbe piacere una tipa come Irene, anche al di fuori di quel contesto; a questa risponderei di , perché lei è una ragazza sfuggente che non dà molto, e a Luca ha sempre intrigato molto questo tipo di donna.”

“Lui ha sempre ammesso che lei è una bellissima ragazza, mi ha sempre detto di essersi trovato bene con lei. Forse siamo diverse, e lui è rimasto affascinato, incuriosito da questo aspetto. Come ho già dichiarato in una precedente risposta, oggi quello che conta per me è il suo interesse nei miei confronti, se stiamo bene insieme.”

D: Nel confronto finale, hai fatto capire la tua intenzione di andare via da sola. Cosa invece ti ha spinto a rivedere la tua decisione?

“Ero arrivata al confronto finale convinta al 100% di non voler uscire con lui dal programma. Poi nel momento in cui Filippo mi ha fatto vedere il video che riproponeva tutto quello che era successo, ho notato l’espressione di Luca ed ho intuito che lui si fosse pentito, mi ha stretto forte la mano, mi ha guardata e lì non potevo fare a meno di perdonarlo. In una relazione, il tempo e l’amore ti permettono di conoscere e capire l’altra persona, in quell’attimo ho letto il suo pensiero nei suoi occhi, non avevo bisogno di altro, le cose le capisci al di là di un programma e di un contesto. Mi sono fidata delle mie sensazioni e non me la sono sentita di negargli quella possibilità, e così è stato, non me ne sono pentita assolutamente.”

D: Quindi sono bastate le sue poche parole?

“Non sono bastate le sue poche parole, ti ripeto, subito dopo il confronto era tutto ok, successivamente al di fuori del contesto televisivo, guardandoci negli occhi, abbiamo parlato e chiarito. Non è stato semplice per noi ricominciare, io ho avuto delle crisi.”

“Le persone non sono state molto carine subito dopo la fine del programma, tutti hanno iniziato a muovere delle critiche e degli attacchi, per certi versi è anche giusto che esprimano il loro parere. Accettando di partecipare ad un reality, sei consapevole del fatto che il pubblico da casa ti osserva e giudica, però quando non sei abituata ci rimani male.”

“È stato un po’ pesante leggere quei commenti, però è un aspetto irrilevante. Il vero problema è stato il post falò, durante il confronto ero solo molto arrabbiata e delusa, lui questo lo sa. Luca dopo il programma è cambiato, è molto più premuroso, penso che gli sia servito il mio allontanamento, è stata una lezione; ovviamente se dovesse sbagliare per la seconda volta, non gli darò una seconda possibilità.”

D: Al di là dei suoi errori, non ti ha infastidita il fatto che lui non abbia ammesso di aver sbagliato da subito durante il confronto, e che anzi abbia sostenuto di averti paradossalmente portato rispetto?

“Si, mi ha infastidita, ci sono rimasta male perché non ero tra i suoi pensieri, come se si fosse dimenticato di me, sembrava single.”

D: Durante il programma, Luca ha persino detto di avere dei dubbi sui suoi  sentimenti verso di te; motivo per cui eri decisa a lasciarlo. Adesso ti ha ribadito il suo amore? Pensi di poterti fidare al 100%?

“Lui ha capito i suoi errori, si è messo in gioco, si sta facendo perdonare, sta cercando di migliorare alcuni lati del suo carattere. Sta colmando alcune mancanze che io gli ho fatto sempre notare, oggi il rapporto è migliorato. C’è da dire anche che io ho acquisito un po’ più di sicurezza in me stessa. Oggi Luca è molto più premuroso, più attento con me, siamo molto più uniti rispetto a come eravamo prima di partecipare al programma.”

D: Quando ci sono storie di questo tipo, i telespettatori sono intransigenti verso il “fedifrago” di turno e verso le donne che perdonano con immediatezza…

“L’impatto con il pubblico dovevo aspettarmelo, perché comunque anch’io se fossi stata al loro posto, avrei pensato allo stesso modo. Inizialmente il pubblico mi ha attaccato, poi però le persone si sono ricredute: nei giorni successivi le cose sono cambiate e dai commenti si evince che hanno compreso la mia decisione. L’impatto iniziale non è stato per niente semplice, ho ricevuto un sacco di offese gratuite.”

D: Non pensi che avresti dovuto tenerlo un po’ più sulle spine per fargli capire i suoi errori?

“Molto spesso una persona può commettere degli errori senza accorgersene; subito dopo il programma ho capito tante cose, ho tenuto un pochino io la storia in pugno, lui ha capito questa cosa e soprattutto i suoi errori. Ha capito di aver sbagliato, ed oggi sta cercando di rimediare, quindi quest’esperienza se da un lato ci ha distrutto, dall’altro ci ha dato delle cose che prima non avevamo.”

D: In questi giorni Ludovica e Fabio si sono lasciati, cosa ne pensi di questa cosa?

“Nel risponderti posso basarmi soltanto su quello a cui ho assistito all’interno del programma, o su quello che mi raccontava Ludovica: con lei ci sentiamo spesso. Ogni storia è fatta a sé; quello che posso dirti è che mi dispiace tantissimo, spero soltanto per loro che si tratti di una crisi passeggera.”

“Non me l’aspettavo, l’ho chiamata immediatamente…non è una situazione facile, ci sta male, le ho detto che può contare su di me. Ho un bellissimo rapporto con tutte le ragazze, sono in contatto con tutte, mi sono venute a trovare; forse la prossima settimana scendono GeorgetteDavide.”

D: A proposito di loro due, i protagonisti di Temptation Island pubblicano spesso foto di gruppo che ritraggono le loro serate insieme, ma abbiamo notato che mancate tu, Luca, Georgette e Davide. Come mai?

Georgette e Davide hanno meno modo di spostarsi per una questione lavorativa, come accade anche per Ludovica e Fabio; quest’ultimi già da prima erano alle prese con una vita un po’ diversa dalla nostra.”

“Con le altre ragazze fin da subito ci siamo organizzate per vederci, tra l’altro viviamo anche in posti piuttosto vicini. Nella prossima settimana dovrebbero venirmi a trovare proprio Georgette e Davide, quindi vedrete delle foto anche con loro. Appena Ludovica tornerà da Ibiza, avremo modo di vederci anche con lei. È una questione solo di tempistica; ci stiamo organizzando, nulla di più. Per fortuna andiamo tutte d’accordo, è un bel gruppo quest’anno a mio avviso…”

D: Andrete finalmente a convivere in Sicilia?

“La cosa più importante in questo momento, tra me e Luca, è quella di ricostruire un legame che si era leggermente spezzato, che ha fatto star male entrambi. Ad oggi io e lui siamo una cosa sola, questo è quello che conta, per adesso non voglio parlare di convivenza né di altro, è un argomento che ci ha sempre fatto litigare, lo riprenderò in futuro.”

Mariarita ci ha spiegato a cuore aperto le motivazioni che l’hanno portata a perdonare Luca Lantieri, sfidando il giudizio del pubblico da casa…forte delle sensazioni che le venivano dal profondo.

Dalle sue parole comprendiamo che anche lui si è accorto dei propri errori ed è riuscito a gettare le basi per una relazione diversa, quella che ogni donna vorrebbe e che Mariarita meritava già da prima e se è stato Temptation Island a fargliela ottenere…ben venga, il programma a loro è servito davvero!

Auguri ragazzi.  KISS

Leggi anche...

#temptationisland, se volete rivedere la puntata di ieri sera ecco il video

Ecco il video della puntata di Temptation island andata in onda ieri sera!

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island in cui abbiamo assistito ai confronti di due coppie quella formata da MariaRita Salino e Luca Lantieri e Ernesto Carnevali e Gabriella Teodosio se volete rivedere il video dell’intera puntata ecco il link(cliccate sull’immagine per vederlo)

mariaritaeluca

Guarda il Video

 

Leggi anche...

#TemptationIsland Fabio Ferrara si sbottona alla serata! Ecco la sua succosa anticipazione sulla puntata di stasera…

Fabio Ferrara si sbottona un pochino…

Questa sera su Canale 5 andrà in onda in prima serata una nuova puntata di Temptation Island, come ormai ben saprete vedremo come sarà andato a finire il confronto tra Mariarita Salino e il suo findanzato Luca Lantieri; molto probabilmente assisteremo anche al confronto immediato di un’altra coppia, quale sarà?

Lo scopriremo solamente questa sera (anche se l’ipotesi più accreditata è: Anticipazioni #TemptationIsland MariaRita Salino affronta Luca Lantieri e non sarà la sola…ci sarà un secondo duro confronto tra…voi cosa pensate? ), intanto Fabio Ferrara, ospite l’altra sera al Pappafico Samperi, ha risposto ad alcune domande sulla puntata in onda questa sera, ecco cosa ci ha anticipato:

DJ: Ci puoi anticipare qualcosina?(ovviamente si riferiva alla puntata di Temptation island)

Fabio: Non posso dire nulla di che, ma sará sicuramente una bellissima puntata… sará una puntata molto bella ma soprattutto piccante

Cosa avrà voluto intendere con il termine piccante? La sua è solo una risposta di circostanza?

Lo scopriremo tra poche ore…non perdete la terza puntata di Temptation island in onda poco dopo le 21 sull’ammiraglia Mediaset!

 

Leggi anche...

Anticipazioni #TempationIsland, quale coppia si incontrerà per il falò finale dopo MariaRita Salino e Luca Lantieri? Ecco gli indizi…

Temptation Island: Dopo MariaRita Salino e Luca Lantieri quale coppia si incontrerà per il falò finale?

Nell’ultima puntata in onda di Temptation Island durante il falò Ernesto Carnevali [/tag ha visto un filmato in cui la sua fidanzata Gabriella Teodosio dichiarava: “Non posso entrare nel locale di Ernesto, solo dopo l’1.30 quando non ci sono più i suoi genitori – ha raccontato la ragazza – perché loro non mi vogliono vedere. E il mio fidanzato non ha il coraggio di imporsi. Il padre è una testa di ca..o. Per loro sono un problema. A me però loro non interessano proprio”.   Ernesto non ha gradito le dichiarazioni della sua fidanzata e ha dichiarato che lui è pronto a lasciare il programma, ecco le sue parole: “Gabriella non avrebbe potuto fare peggio di così. Lei non sa cosa è il calore di una famiglia, non riesce a capire quanto i miei genitori abbiano fatto per me. E’ una persona che distrugge tutto quello che le sta intorno. Posso dire ufficialmente che il nostro percorso può anche finire qui. Lei si è fatta terra bruciata intorno, l’unico che le era rimasto vicino sono stato io. Per me è finita”. Tutto lascia intendere che molto probabilmente tra i due la storia sia finita, ma sul finire della puntata quando abbiamo visto MariaRita Salino che ha chiesto di confrontarsi con il suo fidanzato [tag]Luca Lantieri, hanno fatto vedere un video in cui si anticipava cosa succederà nella prossima puntata in onda Martedi 12 Luglio e ad un certo punto Filippo Bisciglia annuncia alle fidanzate che uno dei fidanzati ha chiesto di confrontarsi con una di loro!

Sarà stato proprio Ernesto Carnevali a richiedere il confronto con Gabriella Teodosio dopo le parole che ha detto sulla sua famiglia?

Lo scopriremo nella prossima puntata di Temptation Island, ma visto gli ultimi avvenimenti molto probabilmente dopo MariaRita e Luca saranno loro a lasciare il programma, voi cosa ne pensate?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Ludo commenta la seconda puntata di Temptation Island: puntata ricca di colpi di scena anche se… siete d’accordo con lei?

Articolo scritto da Ludo

Puntata ricca di colpi di scena anche se dai concorrenti mi aspetto un po’ piu’ di pathos e di urla mo di scaricatori di pesce, ma su quello ci possiamo lavorare. Premetto che ci hanno fatto vedere talmente tanti falo’ che ho perso il conto, per cui e’ meglio procedere con il riepilogo sulle coppie. Partiamo dai vostri preferiti, i Ferravalli. Quante volte vi ho detto che Ludovica il 90% delle volte dimostra in pieno i suoi 19 anni? Troppe. E ieri sera ne abbiamo avuto un ulteriore conferma. Questo non e’ assolutamente un difetto perche’ ci siamo passati tutti da quell’eta’, pero’ forse lei stava vivendo un amore talmente bello che mettersi in gioco dopo cosi’ poco tempo non era nemmeno necessario. E poi lei ha palesemente deluso le mie aspettative perche’ pensavo volesse far ingelosire un po’ Fabio avvicinandosi a qualche tentatore solo con quell’intento invece niente, non se li calcola manco di striscio. Fabio invece e’ stata avvicinato (vorrei sottolineare che e’ stato avvicinato e non si e’ avvicinato perche’ sono due cose differenti), dalla single Francesca (logorroica e pure petulante). Come abbiamo potutto vedere, Fabio e’ il classico esemplare di maschium apatico disinteressatum che si ritrova a Temptation perche’ ce l’hanno piazzato e non per volonta’ sua. Nel complesso il loro approccio e’ stato molto amichevole senza alcuna inclinazione a rapporti, bacini o quant’altro. Ma a Ludovica e’ salito lo schifo ed e’ stato come scoprire un tradimento.

Ma io dico: affianco a te ci sono 4 ragazze che nel giro di una settimana hanno visti i loro fidanzati approcciarsi alle tentatrici come se non vedessero una ragazza dal 1984 e tu ti lamenti di Fabio? #respect #19annienonsentirli Ecco che allora arriva la pronta reazione dell’ex tronista che inizia a screditare il povero Fabbio perche’ non le dimostra le cose, le ha detto solo una volta che era innamorato, non si sono vissuti a pieno eccetera eccetera. Voglio lanciare un campanellino d’allarme: l’ultima che ha screditato cosi’ il suo fidanzato all’epoca di Temptation nonostante lo amasse alla follia e’ stata Giorgia Lucini …. e lo sappiamo tutti com’e’ andata a finire. #stasenzpenzier Reazione di profonda delusione per Fabio alle pungenti parole della fidanzata, primo perche’ non ce n’era proprio bisogno di andare a raccontare questi dettagli e secondo perche’ siccome lei sta giocando per ripicca, si doveva accorgere che fabio non ha combinato un bel niente. In ogni caso, come ha detto anche il buon Fabio, lui e’ cosi’ in ogni situazione, questo e’ il suo carattere e Ludovica lo sapeva sin dall’inizio.

#noncisonoscuse Mariarita e Luca: questa coppia ci sta facendo vivere le meglio trashate di questa edizione. Lui si appolipa a Irene come una piovra e Mariarita urla e sbraita talmente tanto dall’altro villaggio che secondo me l’hanno sentita fino ad Olbia. Intanto voglio parlarvi della mia totale ammirazione per Luca che e’ completamente imbambolato da Irene da non vedere che a lei non e’ passato manco per l’anticamera del cervello di dire che lui e’ anche solo carino. (Irene aspira al trono da almeno 4 anni ecco) Lui invece tocca, accarezza, balla … Massi Luca non c’e’ nulla di male figurati, se ti serve questo per capire meglio il tuo rapporto con la tua fidanzata ben venga. #cenefosserocomete #complimentiperlafiguradabaccala’ Chapeau per Genneriello nostro che pubblica questa foto dopo la puntata.

13616407_10206541751322850_1040039829_o

 

 

 

 

 

 

 

Non mi stupisco della reazione di Mariarita che sulle note di Gomorra ci mette e conoscenza del fatto che vuole terminare qui la sua avventura e che vuole immediatamente il confronto con Luca. Luca ha assolutamente preso bene questa decisione, infatti quando gliel’hanno comunicata non sapeva piu’ dove sbattere la testa perche’ lui voleva rimanere li’ (giusto il tempo di farsi un limonino con Irene). Scandaloso che abbia avuto il coraggio di dire: io non ho fatto niente. #umilta’ Georgette e Davide: purtroppo in questa puntata abbiamo visto poco di loro, ma quanto basta per i fantastici commenti che si trovano sui social

davide

 

 

 

 

 

Compilation ricca di elementi buoni per far svegliare Davide (che se aspetta ancora un po’ fa la fine di Giammarco nostro) Lei scandalosa. Incommentabile quasi. Quelle occhiate di gelosia verso Claudio? Georgette, te lo dico #cututtulllucore sei imbarazzante. E spero vivamente che Claudio non sia uscito da quel programma con Te perche’ li mortacci sua gli sego le gambe. E poi, dagli attenggiamenti del tentatoe, non sembra cosi’ interessato a lei. Lei invece con molta nochalance, lo cerca, lo abbraccia, gli si butta addosso e gli fa pure le scenate. Tempo trascorso insieme: 5 giorni. #noperditempo Davide sta ancora li a riflettere sul da farsi, perche’ non ha capito che scattano le corna nel giro di due giorni, ma va bene, aspetta pure. Meno male che nella prossima puntata sembra avvicinarsi ad un essere femminile (che sia pianta, animale o umano) ma comunque ha tentato l’approccio. Ah, lei e’ ancora piu’ incommentabile quando si lamenta e si dispera perche’ non vede video di Davide. Ma perche’ dopo 3 anni non capiscono che se non fanno vedere video e’ perche’ i rispettivi fidanzati passano il tempo nel villaggio come se fossero dei soprammobili? Le reazioni ai vostri mezzi tradimenti non le fanno vedere. #svegliaa Flavio e Roberta: lasciatemelo dire, lui e’ quasi comico. Aria da camorrista studiato, tatuaggi da cattivo di periferia, capello piu’ leccato di Pelle’, pancia da mangiatore di porchetta e si esce a comandare. Brutto come la fame eppure flirta con una delle tentatrici piu’ carine del villaggio. Ora capisco perche’ le ragazze mentano spudoratamente, tanto vengono pagate. #likeaboss Diciamo che non siamo ancora arrivati ai livelli di Luca, ma sicuramente nella loro esterna con le telecamere semi nascoste poteva succedere di tutto.

commentouno commento2

 

 

 

 

 

 

 

Roberta disperatissima, dopo 7 anni di reclusione scopre che il suo fidanzato si spupazza la prima che passa e fa la radiografia a tutte quelle che gli capitano sotto tiro. Chissa’ cosa combina con le sue Pr, non oso immaginare. Per un attimo ho pensato fosse lei a chiedere il confronto visto il grado di disperazione, invece ancora non ha mollato. Pero’ figlia mia, ci sono 12 maschioni li’ per farvi divertire, eddaje!!!

Valeria e Roberto: lui top player della puntata. Le espressioni che fa quando passa Melissa sono qualcosa di eccezionale. Come se anche lui non vedesse un essere femminile dotato di un buon telaio dal ’67. zitto zitto, quatto quatto, Roberto si sta dando da fare con la biondina. Gia’ la volta scorsa avevamo capito che si era scordato della fidanzato perche’ con nochalance ha detto che non gli manca. Adesso se n’e’ uscito con una frase davvero #romantica. “Non la lascio per pieta’ ” “lhatoccatapiano #questaesplode #kamikaze Valeria, ragazza molto pacata, composta e diplomatica ha accusato il colpo e ha voluto abbandonare il falo’. In quel momento speravo che la Valli non tornasse nel villaggio inveendo contro Fabio solo per aver parlato con una ragazza, perche’ se fossi stata in Valeria l’avrei ammazzata. Anche in questo caso, classico esempio di maschio pesce lesso e femmina altezzosa, perche’ alla tentatrice non gliene frega niente di Roberto. Stanno cadendo tutti nel tranello quest’anno.

Ultima coppia, quella composta da Ernesto (Lessie) e Gabriella. Lei ha esagerato. Parlare cosi’ della famiglia di lui, dargli del coppolone davanti a tutta Italia dopo averlo chiamato Lessie. … Sicuramente Gabriella ha una buona opinione del suo fidanzato ……….

ernesto

 

 

 

 

 

 

Lui, lanciatore ufficiale di bottiglie di questa edizione, ha perso la testa. E la loro storia la vedo palesemente a rischio. Soprattutto perche’ a lei non gliene frega niente, secondo me sta con lui per pieta’ (n’artra), non gli piace piu’ fisicamente pero’ in mancanza d’altro, n’do cojo cojo.

roberta

Aspettiamo con ansia la prossima puntata e il caldissimo scontro fra Luca (nonhofattonienteio) e Mariarita e vi lascio con questa perla:

ti

Leggi anche...

Anticipazioni #TemptationIsland Quando torneranno a casa le coppie? Ecco la risposta e cosa ci aspetta questa sera…voi cosa pensate?

Anticipazioni Temptation Island

 

Finalmente possiamo rispondere al quesito dei quesiti (ce l’avete chiesto praticamente ovunque HAHA HAHA ), quando torneranno le coppie a casa? Oggi, giusto in tempo per vedere la puntata dal loro divano…sempre nel caso in cui siano ancora insieme… HAHA HAHA

Mi raccomando talpine KISS , se li incontrate fate tante fotine e mandatecele!  FOOTOO  FOOTOO  FOOTOO

Comunque si annuncia una giornata molto tirata in attesa della prima puntata di questa sera dove assisteremo al primo falò.

Nelle passate settimane si è sparsa la voce (da noi smentita a più riprese, l’ultima smentita la trovale QUI: #UominieDonne Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono realmente lasciati? La verità è nelle parole e nei gesti della madre di Ludo… #TemptationIsland ) che l’unica coppia famosa del reality, Fabio e Ludovica, si fossero lasciati durante la prima settimana e stasera avremo la conferma che si trattava di una bufala.

Andiamo a ripassare quali sono le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti sull’Isola delle Tentazioni.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara:

ludovica-fabio-720x720

“Si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Uomini e Donne dove lei era la tronista e lui il corteggiatore. Dal giorno della scelta, il 12 aprile 2016, sono sempre stati insieme. Tra i loro progetti futuri rientra anche quello della convivenza, ma non vogliono bruciare le tappe, perché credono che le cose fatte con calma e ben pensate siano quelle che riescono meglio. Ludovica ha trascorso alcuni mesi a casa di lui a Caserta per accudirlo in seguito ad un intervento al piede. Ludovica è una web influencer e promuove alcuni capi di abbigliamento sui social. Fabio è neo laureato in economia in cerca di occupazione. Ludovica è rimasta colpita da Fabio fin dal primo momento che l’ha visto, è molto innamorata e per dimostrargli il suo amore lo riempie di mille attenzioni. Fabio, razionale e ponderato, è invece più schivo e restio ai grandi gesti plateali. Entrambi hanno avuto solo una storia importante prima di questa. A far accendere la scintilla in Ludovica sono stati gli occhi di Fabio, lo sguardo particolare, in grado di comunicare anche senza parole. Fabio è stato invece conquistato dalla dolcezza e dalla testardaggine di Ludovica, in grado di abbattere anche il muro di diffidenza dietro il quale lui stesso si era barricato per non soffrire più per amore. Lui crede di non essersi mai sentito amato come lo ama Ludovica. Insieme si divertono molto, condividono hobby e passioni. Si definiscono complementari perché Ludovica riesce a tirar fuori la parte allegra e spensierata di Fabio, mentre Fabio ha il compito di responsabilizzare Ludovica, di indole molto ribelle. Tra i due la più gelosa è sicuramente lei, non tollera neanche che lui guardi le altre. Alla base dei loro litigi infatti c’è la gelosia di lei che diventa a volte ossessione. Per Ludovica partecipare a Temptation Island significa mettere alla prova la propria gelosia e capire se può fidarsi fino in fondo di Fabio. Mentre per lui è un modo per far capire a Ludovica, una volta per tutte, che la sua fiducia è ben riposta.”

Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio:

ernesto-e-gabriella-720x720

“Si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.
Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.
È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.”

Su di loro c’è un ombra però, a quanto pare potrebbero essere stati raccomandati per partecipare al reality, da chi? Scopritelo QUI: Anticipazioni #TemptationIsland Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale sono davvero raccomandati? Ecco l’indizio…voi cosa pensate di questo particolare piccante che ha trovato la nostra talpina?

Georgette Polizzi e Davide Tresse:

georgette-e-davide-720x720

“Sono fidanzati da 1 anno e due mesi. Lui è un agente di commercio per un’azienda di caffè, lei lavora nel campo della moda come stilista ed è creatrice di una sua linea di abbigliamento. Si conoscono e dopo solo una settimana lui si trasferisce da lei, affrontando così la sua prima convivenza. Sin dall’inizio del loro rapporto sono sempre stati insieme e non si sono mai separati, nessun litigio ha mai offuscato il cielo limpido della loro storia d’amore.
Georgette, con il suo carattere deciso, vorrebbe creare una famiglia ed avere da lui un figlio. Davide, di indole spensierata, è un po’ più cauto rispetto al tema figli e matrimonio. Lui non l’ha mai tradita, la considera una compagna di vita e prima di conoscerla non aveva mai provato un sentimento così importante. Georgette decide di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto sia così idilliaco perché non ci sono grandi responsabilità da affrontare, o se davvero il loro è un rapporto profondo che può avere presto un futuro. Davide invece partecipa a Temptation Island per dimostrare a Georgette che di lui ci si può fidare anche se per ora non se la sente di fare passi importanti, come sposarsi ed avere dei figli.”

 

Mariarita Salino e Luca Lantieri:

mariarita-e-luca-720x720

“Stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei.
Luca ha 25 anni, lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita ha 29 anni, lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre. Tra i due è sempre Mariarita a prendere iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve riposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati.
Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa. Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre. Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.”

Flavio Zerella e Roberta Mercurio:

fabio-roberta-720x720

“Sono fidanzati da sei anni. All’inizio le cose tra di loro sembrano andare a gonfie vele, fin quando Roberta non scopre che Flavio in realtà la tradisce con altre ragazze, che sostengono tutte di essere sue fidanzate. Dopo la terribile rivelazione Roberta lascia Flavio ma ben presto i due tornano insieme grazie all’aiuto di un amico. Negli ultimi quattro anni la loro relazione non ha avuto più crisi, anche se dopo quell’episodio Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e questo frena, in un certo senso, il loro rapporto verso quella che potrebbe essere una normale evoluzione, come la convivenza o il matrimonio.
È Roberta che decide di partecipare a Temptation Island per capire se davvero si può fidare di Flavio, il quale è ancora molto misterioso sulla sua vita, in particolare sul suo lavoro in discoteca, tanto che non permette a Roberta di andare nella suo locale, barricandosi dietro la giustificazione che non vuole mischiare il lavoro con la vita privata. Tutto questo mistero non aiuta Roberta a fugare i suoi dubbi. Dal canto suo Flavio accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha nulla da temere e che si può fidare del suo comportamento in sua assenza.”

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo:

roberto-e-valeria-720x720

“Sono fidanzati da sette anni.
Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.
Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta, nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.”

 

Voi cosa pensate? Tutte e sei le coppie avranno resistito alle tentazioni?

Leggi anche...