Archivio tag: mariano di uomini e donne

Uomini e donne – trono classico: due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

Altre due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

articolo scritto da Ludo

Partiamo da Fabio: esce in esterna con Martina, lei critica un po’ tutte perché parlare della propria vita è superficiale, ma ancora più superficiale é Fabio che mentre lei parla ha al posto degli occhi due limoni e niente più. E infatti nel bel mezzo del discorso se ne esce con: pasami la sciocolata. E giù di erotic game con la frutta. Ma poi niente limoni anche stavolta.
Con Silvia invece si crea l’atmosfera giusta e scatta il tanto atteso bacio. Bacio romantico forse perché Silvia mi sembra l’unica veramente sincera lì dentro. Finita l’esterna Nicole ha (giustamente) dovuto dire la sua. “A parte che ti sei messa nella stessa posizione in cui ero io l’altra volta e hai detto le stesse cose IDENTICHE che ho detto io“…. ma veramente?? Cioè é reale? Sono allibita. L’avatar parlante mi stupisce sempre in peggio.

 

 
Nell’esterna con Fabio, Nicole si è infuriata per la storia di Alessia gridando come una matta come se Fabio fosse sordo. Vorrei farti notare che l’unico difetto che non ha é proprio la sordità.

 

 
Ultima esterna di Colloricchio é stata quella con la coerentissima Alessia. Dopo essersi buttata tra le sue braccia e aver quasi implorato un bacio, Alessia riceve un biglietto in cui c’è scritto che Fabio la vuole rivedere. E invece, Carramba che sorpresa! C’è Amedeo che vuole chiarire. I due litigano ma alla fine lei decide di tornare per lui. Ammazza na toccata e fuga proprio.
E così, critiche come se piovesse. Amedeo invece bacia Alessandra e si concedono un ballo sensuale. Letizia scappa via in lacrime e per ora non rientra in studio.
Entrano Teresa e Salvatore che stanno cercando il loro nido d’amore in quel di Roma. I due pare abbiano trovato la serenità e lei ha superato tutte le sue insicurezze. Fabio, siccome non si é parlato di lui per 15 minuti, prende parola complimentandosi con la coppia e scusandosi con Salvatore per aver sempre dubitato di lui in passato. Beh adesso che i Teresavvo lo sanno vivranno sicuramente meglio.
Passiamo al capitolo Valentina. La ventunenne si sfoga nuovamente con la redazione mostrando il suo lato isterico e nevrotico. Solo qualità per lei. Mariano non si presenta in esterna perché non ha gradito le parole della bolognese alla fine della scorsa puntata. Si presenta oggi infuriato e agitato pecché lui é accusí, esubberante nel bene e nel male. Io direi… aberrante. E basta.
P.s. il mercato il venerdì lo fanno qui nel mio paese, non a Cinecittá se ti interessa.
Valentina esce con Gianluca che a parte dire “sei bellissima”, “iosotimido” oppure” possiamo ballare Marí“, poi soffre di mutismo cronico. Gennaro invece finalmente riesce a farsi riportare in esterna ma punta tutto sullo screditare l’unico rivale temibile (Andrea) e ne esce abbastanza sconfitto. Andrea invece zitto zitto cacchio cacchio si sta facendo il suo percorso. Beh un po’ di puzza sotto al naso ce l’ha sempre secondo me.
Per Valentina scende inaspettatamente il barista che ha conosciuto qualche giorno fa, Matteo. Lei é rimasta molto colpita da lui che a me non sembra nemmeno così brutto come l’hanno voluto far passare. Non ha nulla da invidiare agli altri insomma. Nessuna reazione da parte dei corteggiatori che stavano pensando alla citazione da inserire sotto il selfie post puntata.
Infine scendono sette ragazze per Amedeo, lui apprezza ma prima di scegliere chi tenere o meno preferisce farci due chiacchiere. Anche qui le corteggiatrici erano in un universo parallelo a farsi gli affari loro. Buonanotte principesse. La puntata si conclude con una perla di Giannino nostro *_* Tina si stava lamentando del fatto che Amedeo le avesse tenute tutte e sette e giustamente Mary l’ha rimproverata ricordandole che per Fabio scendevano in 50 e anche lui le teneva inizialmente per fare una selezione solo dopo averci parlato. Gianni mi ha regalato quell’ “ingiustificatamente” e non ho potuto che dedicargli una standing ovation.

 

Soprattutto quando ci ha ricordato quei bei pezzi di gnocchi di Jack, Cristian (e io aggiungerei pure Francesco Monte ed Eugenio). Ragazze credetemi non c’é proprio paragone, né fisicamente né mentalmente, Colloricchio è sopravvalutato e adesso da tronista é ancora più scadente dello yogurt fuori frigo.

 

 
bye bye dalla vostra Ludo

 

Leggi anche...

Mariano Catanzaro il corteggiatore di Valentina Dallari e il mistero della sciarpa

SUPER MARIANO BROS ha fatto breccia nei cuori dei fans a tal punto che ha suscitato il mistero della sciarpa

Dalle foto postate dalla sua pagina si puo notare come il giorno 13 marzo veniva fotografato con una fans con una bella sciarpa  e  poi il 17 marzo, la stessa sciarpa è addosso a Mariano mentre va a lavorare col padre….casualità o regalo gradito?

A meno che questa sciarpa non sia un gadget prettamente napoletano, ci sembra chiaro che Mariano è talmente amato che riceve regali “nature”, come la sciarpa da chi lo incontra per la strada. E’ lui quindi il corteggiatore più amato del trono di Valentina?

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate della registrazione di Uomini e donne di martedì 10 marzo

La puntata è stata doppia, la prima parte dedicata ad Amedeo e Fabio, la seconda a Valentina…inutile dire dello Show di Tina che più che Gianna Nannini sembrava la figlia maggiore di Pupo  DOH

Come vi dicevo la prima parte è stata incentrata sulle esterne Fabio/Alessia e il suo cambio di sponda…se non ci fosse stato da piangere ci sarebbe stato da ridere.

Amedeo ha portato in esterna Alessandra che in teoria era scesa la volta scorsa per Fabio…povero Amedeo per lui ne scendono poche e deve per forza attingere di là. In esterna sdraiati su un prato si parla di Fabio, lei è delusa dalla mancanza di carattere del bell’argentino, fa fare alle sue corteggiatrici tutto quello che vogliono senza mai farsi vedere di pugno duro, insomma i pantaloni li fa portare alle sue corteggiatrici (eppure io ho visto molte minigonne in studio mah) In studio Fabio piccato le chiede come mai sia ancora lì e lei spiega che voleva andarsene ma poi Amedeo l’ha portata in esterna e ha provato trovandosi tra l’altro bene.

Si passa all’esterna tra Fabio e Alessia e la faccia di Amedeo che dire toro infuriato è veramente dire poco. Innanzitutto arriva la bachata finalmente, i due sanno strusciarsi e comunicare con i corpi meglio che con le lingue (parlo di linguaggio, per l’altro tipo di uso della lingua bisogna aspettare almeno una puntata ancora). http://www.ilvicolodellenews.it/ Alessia è delusa perchè invece di portarla in esterna Amedeo la scorsa puntata ha preferito correre dietro la gonnella di Nicole, e poi non ha gradito che lui le abbia detto che tra loro c’era solo attrazione fisica. Si vede che si trova bene con Fabio, lui affonda il fioretto dicendo che non ha i problemi di Amedeo nell’apprezzare l’approccio fisico (frecciatina a Silvia?) perchè i sudamericani sono calienti e lei di questo non può che gongolare….in fondo era la sorella ad aver detto poco prima che non apprezza un uomo che la considera solo per l’attrazione fisica no? Lei non la fa annusare come le altre, la offre su un piatto d’argento contornata di piselli e patate alle spezie sudamericane). Subito dopo si premura di dire alla redazione che è stata molto bene con lui e che si sente compresa.

Appena entra in studio la comprensione va a farsi benedire perchè le altre corteggiatrici si accaniscono contro di lei ma soprattutto contro Fabio, che invece di pensare alle sue va a dare fastidio alle corteggiatrici di Amedeo…molte insorgono e vogliono andarsene vedi Noemi (sarà la volta buona?Chiedetelo alla Amoroso) e Giulia. Fabio dice che se sono interessate devono rimanere e lottare per lui. Non se lo fila nessuno! Ne approfitta qualcuna pure di Amedeo per andarsene, visto che non è stata mai portata in esterna.

Interviene Amedeo che del toro al momento sembra abbia soprattutto le corna  (evil) è arrabbiato con lei, è molto nervoso.. inizialmente non voleva commentare la cosa tanto era nervoso poi l’ha giudicata “incommentabile” (standing ovation del pubblico) e le ha detto di aver fatto una caxxata… ha saputo fare spettacolo e si complimenta, Fabio interviene per difenderla e dire che lei ha carattere e gli piace il suo comportamento…Amedeo è  arrabbiato pure con il rivale che però gli dice che non dovrebbe parlare visto quello che ha fatto con Nicole in albergo. Amedeo dice che era andato lì solo in veste d’amicohttp://www.ilvicolodellenews.it/  (Ci vorrebbe un amico?Per poterti dimenticareeeee grida Venditti e Amedeo lo sa ;)), Fabio gli dice di andare a far fesso qualcun altro. Gli animi si scaldano parecchio in studio, tutti sono sbigottiti da tutti questi cambiamenti, pure io che sto scrivendo e non so + a quale tronista attribuire le corteggiatrici…abbiate pietàààààààààà 2 ore di registrazione e c’ho un caos nella testa assurda.

Sia Amedeo che gli opinionisti vedono nella scelta di Fabio di portare in esterna Alessia la voglia di ripicca nei confronti di Nicole alla sua esterna di Amedeo.. lui ha negato fermamente confermando il suo interesse per la ragazza che aveva adocchiato già da un po..poiché l’unica che ha un approccio fisico e quindi come piace a lui! (Aridajeeeeeeeeeee)Ma questo ragazzo c’ha il chiodo fisso o pensa anche che una relazione possa basarsi anche su altro e non solo su una gonna alzata e un pantalone sbottonato?

Si passa all’esterna con Nicole, i due sdraiati su dei cuscini parlano di Amedeo che è andata a trovarla e che lei secondo Fabio doveva non riceverlo, lei cerca di spiegare le sue ragioni ed alla fine fanno pace…e con sottofondo la canzone più ascoltata del momento di Mengoni ci si lascia con un bacio a stampo!http://www.ilvicolodellenews.it/  (Scusate ma per me Guerriero ormai è solo dei Teresavvo, quindi non sono riuscita ad apprezzare in todo).

In studio Fabio non è ancora convinto di lei nonostante in esterna siano stati molto appiccicati…e tira di nuovo in ballo Silvia dicendo che nemmeno di lei si fida…Silvia ribadisce che lo bacerà solo al momento opportuno e non se ne pente…insomma lui si fida solo di chi è disposta a farsi mettere la lingua in bocca ok? In studio lui viene attaccato perchè è troppo “fisico” e lui si giustifica dicendo che 7 mesi sono tanti…e comprati due guanti così non ti rovini le mani no?

Amedeo in esterna con Martina mi fa due balls grosse come una palla da bowling…http://www.ilvicolodellenews.it/ lei gli dice che è incoerente e non gli sta piacendo, lui da permaloso si rigira la frittata dicendole che il problema è lei che è troppo distante e non riesce a sciogliersi quando stanno insieme, alla fine lui se ne va e la pianta lì come una salama. Lei piange e si sfoga con la redazione, non capisce proprio cosa voglia realmente Amedeo. In studio continua la lite e l’agonia finalmente finisce con la sua dipartita…che poi viene seguita da Nadia (finalmente!). Avrà trovato lavoro.

L’esterna di Fabio e Martina mi allappa più di una pera andata a male…i due sembrano intendersi, http://www.ilvicolodellenews.it/ lei non è certo Silvia, si dà alla grande e non lo bacia solo perchè forse è presto…a Fabio piace quando gli si buttano addosso, infatti sotto al piumone le si mette sopra (vi ricorda qualcosa?Non ricordo solo se il piumone era bianco ma conoscendo il riciclaggio di Uomini e donne immagino di sì), lei lo sente molto caldo ma non ho capito se parla del viso o di qualche altra parte del corpo…lui si infiamma ancora di +…datemi un estintore o qui rischiamo un incendio di dimensioni epocali… non mi stupirei se al momento in pole position ci sia proprio lei. In studio Gianni l’attacca, non tanto lei quanto lui che non ha argomenti e sa solo farsi strusciare. Tina si arrabbia e come al solito lo difende, Rosy lo sostiene. Come cambiano le situazioni eh?

Letizia è un’altra che non disdegna l’approccio fisico, ma stavolta è Amedeo a farlo annusare, ma mi sa che ce l’ha inodore perchè a parte una recita su come si può arrivare ad un bacio quando due si frequentano c’è veramente il nulla!

Rosy oggi è illuminante (ma c’era bastata l’intervista su Vip a noi che potete leggere cliccando su Il settimanale Nuovo intervista Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari: l’amore fa paura!) e va a sfrugugliare Valentina dicendole di ammettere che le piace solo Amedeo (il pubblico applaudiva), lei dice che l’apprezza ma non va oltre…http://www.ilvicolodellenews.it/ d’altronde Amedeo è l’uomo  dovrebbe far il primo passo…aveva detto che il suo ruolo era da corteggiatore e non tronista perchè non si butta su una seggiolina e ci fa vedere come si può far capitolare una donna fredda come Valentina? Sta ragazza appena esce con qualcuno e si inizia ad andare + in là dell’amicizia si mette paura, ed oggi è la volta di Gennaro…dice che lui gli sembra troppo avanti rispetto a lei e quindi deve capire se andare avanti o no…dico tempo una puntata e starà a casetta sua pure lui. Lo vedi che succede a portarla su una barca per un aperitivo romantico? Non l’hanno ancora capito che se vuoi conquistarla le devi fare un piercing a carne viva, solo il dolore l’aiuta! E dopo niente pomatina che sfiamma, vuole vedere il sangueeeeeeeeeeee….ma non è che sta ragazza è una vampira?

Esterna di Andrea che la porta al cinema, http://www.ilvicolodellenews.it/ mangiano e parlano e lui continua a non corteggiarla ma a lei va benissimo così…gli piacciono gli uomini che la sbattono al muro e non intendo il muro limonoso eh! Andrea provale a mettere un pop-corn nel naso può darsi che poi ci scappi un bacio

Fanno poi vedere Agostino che va in albergo per chiarire con lei…http://www.ilvicolodellenews.it/ mi mancava sentir parlare di Mariano e mai in positivo non sia mai! Lui le fa ascoltare la canzone “Siamo uguali” di Fragola ma sono sicura che tra poco se ne pentirà :p Valentina in studio dice che è interessata a lui quando qualcuno le muove una critica ma sinceramente io questo interesse proprio non lo vedo…e poi scusatemi ma come caspita parla sto ragazzo? Sembra sempre che stia masticando tutto il pacchetto delle big babol, vi pregooooooooooo colletta per un logopedista pleaseeeeeeeee.

 

Mariano mentre si parlava di Amedeo e Fabio ha guardato tutto il tempo Valentina oppure per terra .. abbastanza assente durante la prima parte! Ma d’altronde eravamo abbastanza assenti tutti, per fortuna Maria non ci ha fatto l’appello!

Finalmente la parte più interessante di tutte le due ore: esterna Valentina e Mariano! Lui la fa andare nel suo paese e le regala dei fiori (che lei ovviamente non apprezza ma fa finta di sì). Apparentemente sembra contenta di vederlo, lo abbraccia stretto stretto! Fanno una passeggiata poi si siedono e lui le parla di sè e della sua famiglia, del suo paese e sul più bello arriva l’ipp…ops Gianluca! Lei gli dà corda e questo fa imbestialire Mariano. Potete leggere resoconto talpa e vedere le foto scattate in settimana in Valentina Dallari paparazzata durante l’esterna con Mariano Catanzaro e il terzo incomodo

 In studio Mariano ribadisce la maleducazione di Gianluca (io avrei dato un cinquino pure a lei) , apprezzatissimo dal pubblico che lo tifava, hanno invece criticato duramente Gianluca per essere intervenuto nella sua esterna.. Lui si giustifica dicendo che avendo saputo che lei era lì gli sembrava giusto salutarla…il pubblico continuava a fargli buuuu io invece ridevo a sentire tante strxxxxx e stessa cosa gli opinionisti che lo hanno attaccato duramente. Valentina era dispiaciuta per Mariano e il fatto che si sia offeso ma ha apprezzato il gesto di Gianluca che denota interesse nei suoi confronti, anche perchè lui rimane quello che esteticamente lei preferisce. No vabbè ma Vale mia che problemi hai???? Ma non l’hai notato a chi somiglia sto ragazzo?

Gianluca poi ha richiesto un ballo solo con Valentina senza che altri ballassero e a luci basse (io stavo già chiamando il 118 sperando che Mariano spargesse un pò di sangue in studio ma nulla).. e sulle note di fatti avanti amore di Nek hanno parlato fitto fitto (niente pugno per oggi…pazienza)

Durante il ballo con Gianluca esce dallo studio Agostino.. e Valentina rimane praticamente indifferente alla cosa tanto che deve farglielo notare Maria

 

In generale il trono di Valentina è stato criticato da molti per la solita cosa che non sia presa da nessuno realmente… sia Tina che Gianni era scocciati dal suo comportamento e Gianni l’ha esortata ad eliminare i corteggiatori che non gli interessavano (Gianni ha dimostrato la sua insofferenza facendo flessioni in studio dopo che Valentina ha bloccato la sua caduta)

Scusate ma io non lo so se andrò alla prossima registrazione…non ce la posso fa! Ma Mariano da quella sedia quando si alzerà????

 POTETE TROVARE LE CLIP AUDIO REGISTRATE DI NASCOSTO DALLA NOSTRA BAT-TALPA IN

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Mariano corteggiatore di Valentina fa colpo su una corteggiatrice di Amedeo

Mariano Catanzaro fa colpo su una corteggiatrice di Fabio Colloricchio

Lo dico da quando l’ho visto scendere da quelle scale e parlare: Mariano o si ama o si odia! Moltro trash, molto esagerato in tutto quello che fa e dice, molto TUTTO insomma, ti entra dentro nel bene o nel male e non passa certo inosservato, se ci mettiamo poi che brutto non è di certo ecco spiegato il perchè una ragazza che è scesa per Amedeo alla fine è rimasta ammaliata da lui. Chi è la ragazza?

Lei dopo la puntata in cui non è stata trattenuta da Amedeo, va a commentare una foto del bel napoletano su IG e fa capire chiaramente di essere rimasta colpita anzi folgorata da lui :) Se Valentina deciderà di non sceglierlo e Maria penserà di metterlo sul trono a settembre, lui sa già quale sarà la sua prima corteggiatrice :)

Leggi anche...

Mariano Catanzaro: il corteggiatore più discusso della stagione di Uomini e donne

Mariano Catanzaro che si parli di lui nel bene e nel male

di Ludo

Che Mariano sia il corteggiatore più euforico, esuberante ed egocentrico della stagione l’avevamo già capito dopo la prima puntata dei nuovi troni di uomini e donne.

Il Mariano nazionale far parlare di sé nel bene e nel male. É uno di quei personaggi che odi o ami, é il nero o il bianco (niente 50 sfumature di grigio insomma :D), é uno di quelli che o ti sta simpatico e lo accetti per questa sua euforia da baraonda o ti irrita a tal punto da mettere in seria difficoltà il tuo sistema nervoso.

Il bel napoletano ha da subito attirato l’attenzione di Valentina che, a quanto pare non perde occasione per parlare di lui, uscirci in esterna e ad apprezzare il fatto che sia l’unico a mostrarsi davvero interessato a lei, anche se, io ho seri dubbi su questa situazione. Valentina mi sembra una di quelle bad girl alla Rihanna, un po’ maschiaccio, un po’ fiore ribelle, una di quelle a cui piace il finto ragazzo di strada con tatuaggi e risvoltini. Quindi che ci azzecca lei con Mariano ancora non lo so, ma ve lo giuro, arriverò ad una soluzione. Per di più il comportamento di Mariano é seriamente messo in discussione da gran parte dei suoi rivali, i quali lo attaccano per aver detto che a lui Valentina non piaceva come ragazza, che era lì solo per giocare, ezzetera ezzetera (Cit Jonas Berami).

Insomma il (quasi) ventiduenne napoletano non ha riscontrato grandi simpatie tra i suoi compagni di merende, eppure la bella tronista non molla la presa nonostante la mancata fiducia nei suoi confronti. Mariano si sta comunque dimostrando il corteggiatore più agguerrito tra i presenti in studio, questo devo riconoscerglielo, però se penso alle 35 sceneggiate napoletane a cui ho dovuto assistere nel giro di 3 puntate in cui la cosa più scandalosa che é venuta fuori è che Valentina ha 24 tatuaggi, allora perdo la testa.

Vedremo come si evolverà questo trono e quali altre perle in italo-napoletano ci regalerà Mariano. Per ora accontentiamoci delle citazioni da lui postate su Instagram.

A quanto pare sta dimostrando di essere interessato, ma a me continua a non convincere. E voi, cosa ne pensate di Mariano?

By Ludo

Leggi anche...