Archivio tag: Maria Lebano

Maria Lebano ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, convolerà a nozze?

Convolerà a nozze Maria Lebano, l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli?

A quanto pare Andrea Cerioli sembra portare fortuna alle sue ex corteggiatrici come Emma Marrone ai suoi ex, come sappiamo Sharon Bergonzi sposerà il suo fidanzato Valerio l’anno prossimo, se volete scoprire la data leggete questo articolo (Sharon Bergonzi annuncia la data del suo matrimonio…) ma non è la sola perchè anche Maria Lebano dovrebbe convolare a nozze con il suo fidanzato Raffaele, poche ora fa sul suo profilo facebook ha taggato una bravissima stilista di abiti da sposa di  Napoli e ha scrittto

 

Alla zia che chiede di vedere l’abito in anteprima risponde cosi…

Tutti gli indizi fanno capire che Maria Lebano convolerà a nozze a breve, in attesa di conferme ufficiali da parte della diretta interessata, ecco alcune foto di Maria con il fidanzato Raffaele:

Contenti che Maria ha trovato l’uomo della sua vita e che presto convolerà a nozze? A voi piaceva come corteggiatrice?

A voi i commenti…

Ringraziamo Valentina per la segnalazione

UPDATE: Si rettifica la notizia in quanto dopo attenta ricerca suggeritaci da una vicolina abbiamo capito che….

Si sposa la sorella e Cogliamo l’occasione per fargli i migliori auguri…

 

Leggi anche...

Altre due corteggiatrici del trono classico diventano amiche

Dopo Sharon e Rama Lila che potete vedere in Due corteggiatrici del trono classico sono diventate grandi amiche altre due diventano complici anche se una di loro non è più presente negli studi.

Che ne pensate di questa alleanza? A me va bene tutto, purchè Maria la smetta di piangersi addosso e di postare cose strappalacrime che la dipingono la vittima di Andrea.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Maria Lebano continua a pensare ad Andrea Cerioli…

Maria Lebano da casa continua a pensare ad Andrea Cerioli e scrive…

Maria dice di essersi convinta che con Andrea Cerioli sia finita, ancora prima di iniziare, ma sulla sua pagina FB scrive:

Voi cosa ne pensate?

continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota su Ora: Rama, Sharon e Salvatore i protagonisti di quest’anno a Uomini e donne

E’ un momento d’oro questo per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, iniziano anche una collaborazione per la rivista “Ora”.

aldo e alessia si baciano

Prima il trasloco per vivere insieme, a breve l’avvio di un’attività commerciale…e il primo figlio in arrivo (stando all’indiscrezione del settinanale “Vip” non smentita dai diretti interessati…)…cosa mancava? Una collaborazione per un settimanale?

Eccola! Infatti i nostri cari ragazzi hanno da questa settimana una piccola rubrica sulla rivista “Ora” in cui hanno la possibilità di poter commentare l’andamento di Uomini e Donne, trasmissione che gli ha dato la possibilità di conoscersi ed innamorarsi in un percorso che ci ha appassionato e reso meno noiosi i nostri pomeriggi…molto meno noiosi a dire il vero, con colpi di scena degni di “Mission Impossible“…in cui il nostro Tom “Aldo” Cruise ha portato via la sua bella Michelle “Alessia” Monaghan all’ultimo secondo, prima che il “cattivo” di turno…dal telefono della sulla sua nave da guerra potesse scatenare la fine del mondo!!!!…e poi il magico happy ending con il sole che tramonta, l’abbraccio e il bacio, con Trilli e Campanellino che cantano per loro…

…il profilo dei due che forma un cuore e si staglia sul paesaggio lontano, e Tippete che chiude il sipario sul loro tortuoso cammino…il vero amore trionfa sempre! Lo dice anche Malefica!

…e soprattutto alla faccia di quelli che dicevano: “Dureranno da Natale a Santo Stefano!…”.

Ma veniamo al sodo, cosa hanno da dire i nostri beniamini sul nuovo trono? Per primo un pensiero su Rama Lila:

Rama Lila ha vissuto un’infanzia complicata…ma fa parte della sua vita…non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato.”

Poi esprimono la loro opinione su Sharon Bergonzi:

Sharon Cara, ci sei molto simpatica, e apprezziamo le tue reazioni di pancia, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi!”

e infine un piccolo pensiero su Maria Lebano?

Maria dal canto suo è una bellissima ragazza, molto femminile e queste possono essere delle peculiarità che possono attirare un uomo…”

I due ovviamente parlano anche di altri particolari e pure di Teresa e i suoi corteggiatori…bè leggetevi il trafiletto per intero e giudicate voi!

E ora sintonizziamo gli orologi, perchè non perderemo una sola puntata del Palmarota pensiero!

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Maria Lebano scrive dopo la registrazione di ieri: non voglio pensare che di me non te ne è mai fregato niente…

Dopo la registrazione di ieri Maria Lebano si sfoga sulla sua pagina Facebook, non riesce ad accettare che ad Andrea lei non sia mai interessata…ma è così?

maria-lebano

Forse Maria Lebano non è più tanto convinta che la sua scelta di lasciare il programma sia stata la scelta giusta per lei (l’avevamo già intuito qui Maria Lebano spiega qual’è stato il suo problema in Uomini e Donne… )…forse credeva che Andrea Cerioli sarebbe tornato a prenderla con vigore, ma così non è ancora stato…vi lasciamo alle sue parole, in cui si espone con Andrea e dice veramente molto:

Noi crediamo che Andrea non possa rimanere indifferente all’ultimo disperato tentativo di Maria di fargli capire che i problemi che ci sono stati tra loro non sono insormontabili…se non farà nulla è perchè di lei non è stato veramente mai “preso” e Maria merita di saperlo il prima possibile per potersi dedicare a se stessa, ai suoi progetti…e a chi se la merita sul serio!.

Maria, comunque, sa essere anche diventente ed ironica, guardate il video che ha postato con la nonnina:

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Maria Lebano ricorda i momenti felici passati con Andrea… oggi tornerà in studio?

Nella registrazione di oggi, Maria Lebano tornerà in studio?

Maria Lebano nel suo profilo privato pubblica una foto fatta con Andrea nella seconda esterna e ricorda i momenti felici passati con Andrea Cerioli, oggi ci sarà una nuova registrazione, secondo voi tornerà in studio?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Una corteggiatrice del trono classico ha deciso di dare un taglio netto … di chi si tratta ?

Chi ha deciso di dare un taglio netto con Uomini e Donne?

Una corteggiatrice del trono classico ha deciso di dare un taglio netto e abbondare la trasmissione, di chi si tratta? leggete sotto l’articolo, buona lettura

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Maria Lebano si consola con gli amici?

Si sta facendo consolare dai suoi amici dopo l’ultima reigistrazione, Maria Lebano?

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne e puntata che vedremo oggi in onda, per leggere le anticipazioni cliccate su questo link , Maria Lebano corteggiatrice di Andrea Cerioli ha deciso di lasciare lo studio, quindi non sappiamo  se torna di nuovo a corteggiarlo lo sapremo nella prossima registrazione che ci sarà Venerdi 7 Novembre  ma nei giorni successivi alla registrazione la stessa Maria ha espresso la sua amarezza nella sua pagina ufficiale il cui articolo lo trovate su questo link. in questi giorni però sul suo profilo instagram ha pubblicato dei selfie in compagnia di amici, si starà facendo consolare da loro? cosa ne pensate? secondo voi tornerà in studio?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Maria Lebano scrive su fb ed è molto amareggiata

Maria Lebano perchè sei amareggiata?

Andrea le avrà detto che non capisce com’è fatta, oppure le avrà detto che è troppo moscia per i suoi standard e lei si sarà sentita offesa…chi è veramente Maria? Avremo modo di vederlo o la sua avventura a Uomini e donne è già finita?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Maria Lebano sprizza di felicità…indovinate perchè?

Maria Lebano stamattina ha pensato bene di dare il buongiorno così:

Che ne pensate? La ragazza sembra essere felice…eppure l’avevamo lasciata secondo le anticipazioni disperata e fuori dagli studi di Uomini e donne…Andrea sarà andata a riprenderla (Y) non vi pare ovvio? Domani visto la nuova registrazione ne sapremo di più.

Leggi anche...