Archivio tag: maria de filippi e la fascino

L’imperatore Costantino Vitagliano e la regina Maria De Filippi…guardate cosa hanno combinato!By Nerio

Mi hanno incuriosito un paio di articoli dell’ultimo  Novella 2000 su  Costantino e Maria De Filippi

A Novella 2000 il “re dei tronisti”, come lui stesso si autodefinisce, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Intervistato ad una serata (ne fa ancora non ci si crede) ha dichiarato di essere RIGOROSAMENTE single, la sua unica donna ora è la sua bambina, e pare sia un padre anche molto affettuoso e presente ( a questo ci credo…molto meno quando si auto–incensa elencando le cose fatte, libri, films , conduzioni ( sic!!!!!!)…ma  42 anni cominciano ad essere tanti per un uomo da serate ,  disco e servizi fotografici…. o no?)

Riguardo all’incidente (avevate letto cosaera accaduto QUI?), ha dichiarato che NON E’ ASSOLUTAMENTE COLPA SUA ( ovvio)   …afferma che  gli piacerebbe partecipare al GF VIP ( ma è un vip? ) e non gli dispiacerebbe condurre il trono gay di Maria che prenderà il via a settembre (per altri dettagli LEGGERE QUI) (afferma pure che Maria è un genio…e nel  campo specifico quasi concordo con lui…magari un genio no, ma la migliore sulla piazza sicuramente sì).

Sulla conduttrice migliore sulla piazza Novella 2000 rivela che la Fascino, che lei gestisce con suo marito Costanzo, fattura oltre 50 milioni di euro all’anno, ha alle sue dipendenze centinaia di persone (di cui lei si fida quasi ciecamente ma le consigliamo di controllare ogni tanto ;) ) e che ha rifiutato , per rimanere a Mediaset,  un  contratto mega-galattico (più di 180 milioni DOH ) con la Discovery sud-Europa , un network molto potente che lavora in Italia, Spagna , Francia e Portogallo ( da noi per es. ci fa vedere in chiaro Real Time e Focus, fra le altre cose ) ...motivo? Lei si sente a casa sua, fa le cose che le piacciono ( compreso UOMINI E DONNE), e tutti i suoi collaboratori l’adorano…e non la chiamano mai signora De filippi o De filippi …ma solo MARIA ( basta la parola).   

Altre rivelazioni di questo doppio articolo di Novella 2000 : alla prox serie di C’E’ POSTA X TE , vedremo l’attore americano BRADLEY COOPER  ( il cecchino nella guerra in Iraq del film di Eastwood : “American sniper” ma noi ve l’abbiamo annunciato sulla nostra pagina Instagram già svariate settimane fa, siamo più informati di Novella ) e poi svela perfino i presunti tronisti di settembre : tali Valerio ed Emanuele ( entrambi barbuti) …A VOI IL GIUDIZIO SE CIO’ E’ VERO OPPURE NO…ma vi pare che Maria darebbe già i nomi togliendo tutta la curiosità??? Ma daiiiiii

Guardate anche le foto del rotocalco Oggi ….c’è una foto di Maria piuttosto sexy (almeno dovrebbe esserlo) in due pezzi (in bikini, non spaccata in due) distesa sulla sabbia.

de_filippi_mare_cover_33_645

Ne ha fatta di strada la nostra conduttrice preferita da quando si diceva che non era femminile vero? ;)

Leggi anche...