Maria De Filippi ci svela quando tornerà in TV con #UominieDonne…le novità ad #Amici16…e sul trono gay, ci sarà un uomo o una donna? Ecco la verità…

Maria De Filippi ci svela quando tornerà in TV con Uomini e Donne

Il giornalista Alberto Dandolo ha intervistato Maria De Filippi per la rivista “Oggi”, all’interno di una chiacchierata a 360° non sono mancate le anticipazioni relative a Uomini e Donne e al trono Gay, novità assoluta di quest’anno

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi. Maurizio (Costanzo ndr) insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti.”

Intanto lei stessa garantisce sulla buona riuscita del trono gay perché…

“…sarà tutto normale, non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale.”

Anche per quanto concerne la sedicesima edizione di Amici ci saranno delle novità, forse a fronte delle lamentele del pubblico in relazione alla litigiosità delle giurie…anche se al riguardo non ha le idee ancora molto chiare:

“Non credo più alle giurie litigiose, in passato ero arrivata al punto in cui sapevo già cosa avrebbero detto. Erano un po’ la recita di loro stessi: poi il pubblico se ne accorge.”

Siete curiose di scoprire chi saranno i nuovi tronisti?

Leggi anche...

Lascia un commento