Archivio tag: marco firpo

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani chiama e il suo ex risponde! Il cavaliere tornerà dopo anni nel programma per ricorteggiarla?

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani chiama e il suo ex risponde! Il cavaliere tornerà dopo anni nel programma per ricorteggiarla?

Nelle scorse settimane Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne dove confessava di pensare ancora alla storia vissuta tempo fa con il cavaliere Marco Firpo.

Queste dichiarazioni hanno ovviamente sortito un certo effetto sul ‘lupo di mare’ che è così stato contattato dal magazine e ha voluto dire la sua al riguardo.

Marco, che come sappiamo ha avuto problemi importanti di cuore subendo ben tre interventi a cuore aperto, finalmente sta bene ed ha ripreso la sua vita come prima. Addirittura ha ripreso a surfare con il nipote Sergio Muniz. Confessa di non avere la tv a casa quindi non ha più visto Gemma, ma come lei custodisce i ricordi vissuti insieme, “ogni minuto, istante, e voglio tenere tutto vivo”. A quanto pare con lei si sono anche sentiti qualche volta:

«Si, qualche volta. Anche se le ho detto che non c’é bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi trovera li. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta e sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico».

Marco dice apertamente di stare aspettando Gemma anche se è consapevole che non ci potrà mai essere nulla perchè “lei è troppo per me. Rimarrà un Vorrei ma non posso”.

Non può mancare la domanda fatidica se tornerebbe nel programma:

«Non saprei… al momento Gemma é un ricordo. Un ricordo molto bello, cosi come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al piu presto».

Quindi mai dire mai. Rivedremo anche lui?

Leggi anche...

Gemma Galgani ritorna single e a #uominiedonne?

Secondo i rumors del web, la storia d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo nata negli studi del programma Uomini e Donne, è giunta al capolinea.

I tanti followers della coppiqa, si sono accorti che da un po’ di tempo i due innamorati, non pubblicano più foto in cui vengono ritratti insieme, mentre prima erano frequenti, anche con simpatici video. Il particolare che desta ancora più dubbi, è la positività che si evince nei post della protagonista indiscussa del Trono Over. Come mai di Gemma e Marco non vi sono più tracce sui social? Si tratta davvero di una crisi? Sarà definitiva? Entrambi a riguardo non proferiscono parola, non solo non pubblicano nulla insieme, ma non rispondono alle domande dei fans. Si tratta solo di un periodo di pausa? Magari ideato per tenere i fiati sospesi e poter ritornare a Uomini e Donne? Proprio sulla sua presenza ecco quello che aveva scritto Gemma:

“Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.

Leggi anche...

#uominiedonne Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasceranno il #tronoover per andare all’#isoladeifamosi? Ecco l’indiscrezione…

Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasceranno il trono over di Uomini e Donne

Il settimanale “Nuovo TV” lancia una notizia che lascerà di stucco gli estimatori del trono over di Uomini e Donne di Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Gemma Galgani sarebbero in procinto di lasciare il dating show di Maria De Filippi per partecipare addirittura all’Isola dei Famosi!

Per Giorgio l’intenzione di lasciare la trasmissione che l’ha lanciato (dove? HAHA HAHA ) non sarebbe una novità, ha già manifestato l’intenzione di prendersi una pausa per completare il suo libro, quella che ci sorprende sarebbe quella di Gemma, felicemente fidanzata, che andrebbe a sfidare gli altri concorrenti in coppia proprio con il suo ex!

Non si fa!  (bacc) HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#tronoover Gemma Galgani minacciata di morte! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Gemma Galgani minacciata di morte! Ecco cos’è successo…

Il nuovo settimanale “Spy”, all’interno del quale la più famosa dama del trono over di Uomini e Donne cura una rubrica del cuore, ha rivelato che Gemma Galgani avrebbe ricevuto una “minaccia di morte” o quanto meno uno scherzo davvero di pessimo gusto…

Le sarebbe stata recapitata presso la sua abitazione di Torino una corona funebre…la reazione di Gemma è stata inizialmente quella di dar sfogo alla sua amarezza, rabbia e frustrazione in un pianto dirotto, protratto per alcuni giorni…ma avrebbe deciso, nonostante la paura, di non rilasciare dichiarazioni al riguardo (ma alla rivista chi lo ha detto allora? THINKING ).

Di chi sarà opera il gesto inqualificabile? Un fan delirante? Lo scherzo di un buontempone?

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne #tronoover Tutte sparlano di Gemma Galgani: dalle ex dame Barbara e Rossella all’opinionista Tinì Cansino, fino all’attuale dama Graziella. Come risponderà Gemma alle dure accuse?

Tutte parlano di Gemma Galgani: lei è ben conscia di essere divenuta un perno della trasmissione grazie al traino della storia con Giorgio e ai siparietti con Tina Cipollari; le altre recepiscono il suo successo e sanno di poter emergere parlando di lei, soprattutto quando l’oblio è dietro l’angolo.

Barbara De Santi e Rossella Bova si sono sfogate su un noto settimanale (Vero Tv), parlando proprio della torinese, definita da ambedue una falsa alla ricerca non dell’amore ma di tanta popolarità.

Ecco cosa dice Barbara:

“E’ una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine lei è andata ad elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Critica le mie storie bollandole come inventate mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro”.

Anche Rossella ci va giù pesante, proprio lei che durante la sua permanenza sembrava essere amica della Galgani (Barbara e Gemma invece sono notoriamente due nemiche):

“È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche qando c’ero io a ‘Uomini e Donne’, la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come risaltare di più, visto che la storia di Barbara De Santi aveva maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei”.

Poi rincara la dose, chiedendosi qualcosa che è sulla bocca di tutti gli italiani:

“Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili?”

E per finire, le due donne mettono il dito nella piaga:

“Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… Ecco, preferirei non immaginare certe scene. In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene di lasciare la trasmissione. È una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti”.

Rossella stavolta decide di rivolgersi a Marco, la nuova fiamma di Gemma:

“Gli direi di scappare a gambe levate! Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avesse un reale interesse lascerebbe la tramissione, invece non lo fa”.

Persino l’opinionista più silente di Uomini e Donne, Tinì Cansino, si pronuncia sulla storia della torinese, dopo aver espresso il suo ruolo nel programma:

“Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo. Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In. Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia, perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”.

Barbara e Rossella però non si sono fermate e dopo aver pubblicato l’intervista sui propri profili Facebook, hanno espresso tutta la loro indignazione anche sul social e hanno polemizzato con alcuni utenti che provavano a difendere la causa di Gemma, compreso un amico di quest’ultima e a sua volta partecipante del trono over, Cristiano Lo Zupone.

Dulcis in fundo, persino la tanto contestata Graziella Montanari, una delle nuove dame del parterre del trono over che ha avuto dei forti alterchi con la torinese, ha pubblicato sul suo Facebook la copertina di Vero Tv, aggiungendo le seguenti parole:

“Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”.

Anche lei avrà modo di parlare della vicenda al settimanale?

Cosa pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

#uominiedonne #boom Ecco la data in cui andrà in onda lo speciale in prime time e chi saranno i protagonisti… contenti?

Ecco quando andrà in onda lo speciale in prime time su Uomini e Donne!

Gemma Galgani è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico, e la De Filippi, conscia di quest’inaspettato successo, punta a dedicarle un’altra puntata estiva in prime time, poco più di un anno fa con la lettera a Giorgio Manetti.

Giacché la love story tra la sessantasettenne torinese e il cavaliere Marco Firpo procede a gonfie vele come vi abbiamo segnalato, Canale 5 proporrà uno speciale dedicato ai due per mostrare il loro amore dopo Uomini e Donne.

Non mancherà di certo anche una parte relativa alla contorversa ex relazione con Giorgio.

A rivelare questa scelta è Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti, già ospite in una puntata del dating show; non ci sono ancora conferme da parte del palinsesto ufficiale, ma il direttore sembra essere certo, quindi non possiamo che dargli ampio credito.

L’appuntamento è previsto martedì 27 giugno, in prima serata su Canale 5.

Guarderete questo speciale? Trash Italiano sicuramente…. HAHA

Nel frattempo Giorgio su Facebook pubblica due post alquanto filosofici che vi proponiamo qui sotto, in cui sembra lanciare delle frecciatine velate alla Galgani, soprattutto quando scrive: “Non sopporto comportamenti isterici [….] sono e sarò sempre io a decidere chi resta e chi va!”

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#uominiedonne #tronoover Gemma Galgani amoreggia ancora con Marco Firpo dopo la fine della stagione di Uomini e Donne? Ecco a voi le indiscrezioni e le sorprendenti dichiarazioni di lei!

Gemma Galgani, la nota dama di Uomini e Donne del trono over, esattamente un anno fa era alle prese con pagine di una lettera strappalacrime da leggere al ‘gabbiano’ Giorgio Manetti, casseforti da aprire e trash a quintali da offrire a chi d’estate ha nostalgia del programma pomeridiano della De Filippi. Il tutto ovviamente è stato un buco nell’acqua, e quindi ora siamo curiosi di sapere se a distanza di un anno il ‘mai una gioia’ attanagli ancora la donna torinese.

Nell’ultima registrazione, abbiamo assistito all’ennesimo giubilo della Galgani, innamorata del suo attuale spasimante Marco Firpo, il quale tuttavia non condivideva lo stesso sentimento, lasciando Gemma come al solito delusa.

Ma spente le lucine rosse della tv, come procede la relazione tra i due over? È proprio Gemma a rivelarlo sulle pagine di DiPiù diretto da Sandro Mayer:

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco” .

Quando le chiedono se abbia intenzione di sposarlo o di convivere con lui, la Galgani precisa:

“Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena”.

Giustamente le fanno notare il grande divario sentimentale che intercorre tra lei e Firpo, stando alle ultime dichiarazioni del cavaliere in trasmissione, ma Gemma non si scompone:

“Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

E Giorgio? Non le interessa davvero più?

“Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto”.

Poi rincara la dose, lanciando una bella frecciatina al gabbiano:

“Giorgio è il passato. Marco e io parliamo molto, mentre con Giorgio c’era meno comunicazione e meno rispetto”.

Anche perché Marco, seppur non innamorato, durante la frequentazione della Galgani non ha contemporaneamente conosciuto altre donne, al contrario di quanto avvenuto in passato con Giorgio. Inoltre, nonostante anche con Marco ci fosse già stata una precedente conoscenza poi troncata, il cavaliere le ha dato una seconda possibilità a differenza del Manetti, il quale le ha voltato le spalle nello speciale di un anno fa.

Una curiosità: negli ultimi giorni i due sono stati pizzicati dai fan in una località ligure, Bonassola, mentre si concedevano una passeggiata in bicicletta.

Vi piacciono insieme Gemma e Marco? Li ‘shippate’? HAHA

Leggi anche...

#uominiedonneover Analisi Auditel della puntata Gemma-centrica. Il grafico della curva degli ascolti ci svela alcune cose!

Partiamo subito precisando che la puntata di giovedì 25 maggio di Uomini e Donne over – che ha visto protagoniste le schermaglie amorose di Gemma Galgani stavolta alle prese con il cavaliere Marco Firpo – ha totalizzato in valori assoluti 3.040.000 spettatori, con uno share del 23.2% (finale al 25.7% con 2.884.000 spettatori).

Sicuramente ci sono state puntate della versione over più proficue dal punto di vista dell’Auditel (addirittura puntate con una media del 26%), mentre questa di giovedì si “accontenta” di uno share quasi pari a quello dell’ultima scelta andata in onda del trono classico con Rosa Perrotta (23,3%).

Stiamo parlando sempre di puntate con protagonista Gemma: eppure tavolta agguanta il 26%, talvolta si ferma al 23%… forse a causa della stagione quasi al termine, o forse dipende anche dai momenti salienti. Quella del picco col 26% è facile da ricordare: si tratta della puntata in cui Gemma fece un’esterna con Marco in un clima bucolico, alle prese con un’altalena che le garantì numerose gif su Trash Italiano e non solo. HAHA

Dal grafico in esame, possiamo notare che nel recall assistiamo all’innalzamento della curva (dovuto all’intro del programma), la quale poi si assesta al 23% con Gemma presente in studio. Più o meno costante lo share durante la sfuriata di Tina ai danni della Galgani e le risposte lacrimose di quest’ultima. In seguito cala per via del consueto nero delle 15:15.

Untitled

 

Lo sfogo dietro le quinte e in particolare l’esterna di Gemma al ristorante con Marco (esterna in cui i due litigano: lei in lacrime e lui l’abbandona) migliorano lo share: la curva sale fino al 25%, per poi prendere una sferzata verso il 27%.

L’ingresso di Marco in studio, per chiarire la sua posizione, garantiscono la costanza del 27%, salvo ottenere i soliti oscillamenti causati dalle continue pubblicità del finale. Infatti lo share del segmento finale è appunto, come abbiamo già detto, registrato al 25.7% di media.

Cosa ne pensate?

 

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne trono over: tornano le 13 coppie formatesi nel tempo che raccontano come sta andando tra di loro…duro confronto tra Giorgio e Gemma ma qualcuno minaccia di rivelare la verità da sempre nascosta…

Oggi, mercoledì 24 maggio, si sono registrate le ultime puntate degli Over

Come di consueto Maria propone il recall dell’ultima puntata a cui segue l’ingresso di Gemma, Maria fa aggiungere una sedia accanto a Gianni per accogliere Riccardo Signoretti, Direttore di “Nuovo Tv” che ha portato una copia del suo settimanale con la doppia intervista di Tina e Gemma, in cui ognuna parla dell’altra, i toni si alzano e Tina ed esce temporaneamente dallo studio; segue un nuovo video che propone Gemma al ristorante (dopo l’ultima puntata) con Marco ma qui scatta un duro confronto a causa di una frase di lui – non sono innamorato – che suscita la reazione dolorosa di lei e la spazientita andata via di Marco con conseguente pianto della dama.
Tina in studio sottolinea con veemenza la falsità di un pianto senza lacrime e ribadisce che Marco non ha mai parlato d’innamoramento, anche Michele pensa di avere assistito a una telenovela; lui entra e bacchetta il commento di Michele, poi cerca si rivolge a Gemma intanto per scusarsi , poi prova a ritrovare il senso della loro storia, ribadendole che ha bisogno di stare bene con lei, altrimenti preferisce stare solo…lei sostiene la stessa cosa ma Astrid le fa notare che cerca sempre lo stesso cliché di uomo, Giorgio è perplessa e non capisce la reazione di lei perché Marco è sempre stato molto chiaro.
Marco aggiunge che, a modo suo, le ha sempre dato più certezze di quelle di lei perché è la sola signora a cui si è interessato, insomma hanno fatto pace e possono ballare insieme, la canzone questa volta l’ha scelta lui dice Gemma, Marco trasecola e non ricorda che le cose siano andate così, Riccardo Signoretti le chiede se continua con Marco pur avendo capito che lui non è innamorato e la risposta è affermativa.
Maria propone un video di Sergio e Maria nell’aprile del 2016: si sposano e vengono in studio a raccontare la loro storia, Gemma pensa a se stessa e, quando Maria comunica che ne entreranno altre sei, sottolinea che vorrebbe le accadesse la stessa cosa; Il direttore dice che secondo Tina lei vuole rimanere in studio e per questo cercano uomini sfuggenti, Gemma nega decisamente e riassume le sue storie passate.
Un nuovo video propone le tredici coppie che hanno coronato un sogno d’amore, ne entrano intanto sei e Roberto ed Elena prendono la parola, insieme da sette anni (lui se ne è scordato) forse va tutto bene proprio perché litigano spesso, poi lei rivolta a Gemma spiega che non basta l’amore e le fa tanti Auguri.
Molto felici anche Leoluca e Paola, sperano di amarsi per altri 40 anni, lei si è reinventata un lavoro, taglia e cuce abiti e borse e la trasmissione l’ha molto aiutata in questo, parla benissimo di Gemma e amano il “grande” Marco che ha tante attenzioni nei confronti di Gemma:
Antonio, il mitico Antonio, e Annamaria stanno insieme da tre anni, lui si definisce come una nave in tempesta, lei lo definisce sommessamente esigente e lui non nega; Giovanni dice che è come se avesse vinto una quaterna a conoscere Onorina che, nonostante diversi problemi, terremoto e furto in casa, è felicissima.
Tony e Antonella sono sposati da 6 anni, litigano ma sanno anche chiedersi scusa a vicenda; Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo quando non hanno più avuto due camere a disposizione, si vogliono tanto bene e ringraziano Maria e la redazione , lui fa notare l’anello e il collier che le ha regalato, poi tutti ballano.
Maria annuncia che si tratta di affrontare un tema spinoso, fa mettere al centro una sedia per l’uomo e quattro per le signore, sulla prima siede Giorgio, quindi parte un video in cui si vede una settimanale con le sue foto mentre bacia Roberta che rivelò di avere saputo da Simona, in studio, che si mormorava di una relazione di lui con Anna; a fine video siedono al centro Roberta, Fabrizia e Simona, la conduttrice fa entrare a sorpresa la signora Natalia che fa una dichiarazione esplosiva: le tre precedenti signore si conoscono, sono amiche, un selfie lo dimostra, e Roberta ha detto alle altre che di Giorgio non le importa nulla e lo frequenta solo per andare sui giornali.
Roberta reagisce e spiega che si tratta di una vecchia foto, ma tra le signore si scatena uno scaricabarile reciproco, senza esclusione di accuse, che Roberta considera una “ritorsione”, Simona dice di avere visto le foto dei quattro uomini che Roberta frequentava, tutti più giovani, l’accusata parla di un ex fidanzato e di amicizie e per quanto riguarda la frequentazione con Giorgio – faccio il mio gioco – avrebbe detto. Valentina non crede a nessuna delle due, Giorgio chiede a Simona perché, dopo essere stata così attaccata l’ultima volta, non ha pensato di raccontare tutto ciò e lo fa solo oggi e a Roberta perché anche le sue accusatrici ne parlano solo oggi…vorrebbe che ognuno si assumesse la propria responsabilità, non ha neppure apprezzato che lei abbia reclamizzato sulla sua pagina social la puntata in cui sarebbe andata in onda anche lei e Giorgio chiude con Roberta, non ha più fiducia in lei; sull’onda della sua indignazione Giorgio riassume anche il suo stato d’animo quando Gemma si permette di dire che “ora sto bene mentre prima non era così” riferendosi alla sua nuova storia con Marco!
E inevitabile che la polemica fra i due riprenda e con forza, Giorgio è duro e vorrebbe che Gemma definisse la parola amore, Gianluca si avvicina a Giorgio e lo invita a non parlare così nei suoi confronti, a lui si unisce la sua Paola e minaccia di dire cose che nessuno conosce, la tensione è alta
Entrano le altre coppie felici, Giovanni e Maddalena sono i primi a raccontare di sé, poi è la volta di Roberto e Rossella, la vita li ha messi a dura prova ma, dopo 6 mesi di clausura, è finalmente uscita di casa e grazie alla sua Inter ha ritrovato la voglia di scherzare discutendo con lui che è Sampdoriano…
Vanni e Mariarosa sono fidanzatini freschi freschi ,lui è entusiasta e lei anche; Fabio si commuove quando parla della sua Lisa che considera un esempio da seguire e l’ammira tanto, lei lo guarda con amore e ogni volta che litigano è lei che fa un passo verso di lui; Alberto è entrato in punta di piedi nella vita della bionda Simona, mamma di un bimbo, ma il loro è vero amore e tutto quello che ha non l’ha mai avuto nella vita, ricominciata a 55 anni; lei ha capito di non avere mai amato prima di conoscere Alberto.
Luigino e Carmen si erano anche lasciati ma poi, grazie a uno stratagemma e a un’amica, si sono ritrovati e lui oggi ha il cuore che gli batte come il giorno in cui la scelse, ballano tutti per festeggiare

Leggi anche...

#uominiedonne Il trono over non verrà mai cancellato…i motivi li spiega direttamente la redazione di uomini e donne

Ecco il motivo per cui il trono over non verrà mai cancellato!

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del trono over e abbiamo visto il famoso bacio tra Gemma Galgani e Marco Firpo e la successiva reazione di Tina Cipollari, ecco il video

La puntata continuerà oggi e vedremo l’epilogo della storia d’amore tra Anna e Nino, ma gli ascolti ieri come sono andati?

La redazione stamattina appena sono usciti gli ascolti ha mandato questo comunicato:

Ancora grandissimi ascolti per “Uomini e Donne”, il talk dei sentimenti di Maria De Filippi giunto alla sua ventunesima edizione che ieri, con la puntata dedicata al trono over, ha ottenuto il record stagionale di ascolti in share con il 27.25% pari a 3 milioni e 269 mila telespettatori.

Dunque la puntata di ieri ha fatto record di ascolti e per chi si lamenta che dovrebbero cancellare il trono over, la risposta la trovate negli ascolti quindi per ora non lo cancelleranno mai.

Oggi come detto prima andrà in onda il seguito della puntata andata in onda ieri, come saranno gli ascolti? Lo scopriremo domani, intanto ecco in anteprima cosa vedrete oggi:

https://www.instagram.com/p/BSQfVZVDJlu/?taken-by=vicolodellenews_forum

Seguirete la puntata?

Leggi anche...