‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani chiama e il suo ex risponde! Il cavaliere tornerà dopo anni nel programma per ricorteggiarla?

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani chiama e il suo ex risponde! Il cavaliere tornerà dopo anni nel programma per ricorteggiarla?

Nelle scorse settimane Gemma Galgani ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne dove confessava di pensare ancora alla storia vissuta tempo fa con il cavaliere Marco Firpo.

Queste dichiarazioni hanno ovviamente sortito un certo effetto sul ‘lupo di mare’ che è così stato contattato dal magazine e ha voluto dire la sua al riguardo.

Marco, che come sappiamo ha avuto problemi importanti di cuore subendo ben tre interventi a cuore aperto, finalmente sta bene ed ha ripreso la sua vita come prima. Addirittura ha ripreso a surfare con il nipote Sergio Muniz. Confessa di non avere la tv a casa quindi non ha più visto Gemma, ma come lei custodisce i ricordi vissuti insieme, “ogni minuto, istante, e voglio tenere tutto vivo”. A quanto pare con lei si sono anche sentiti qualche volta:

«Si, qualche volta. Anche se le ho detto che non c’é bisogno che mi chiami. Basta che si fermi a guardare il tramonto, e mi trovera li. Lei ha le chiavi di casa mia, può venire quando vuole. La mia porta e sempre aperta e non ho mai cambiato la serratura. Posso dire che ha le chiavi anche in senso metaforico».

Marco dice apertamente di stare aspettando Gemma anche se è consapevole che non ci potrà mai essere nulla perchè “lei è troppo per me. Rimarrà un Vorrei ma non posso”.

Non può mancare la domanda fatidica se tornerebbe nel programma:

«Non saprei… al momento Gemma é un ricordo. Un ricordo molto bello, cosi come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al piu presto».

Quindi mai dire mai. Rivedremo anche lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chanelil 23/07/2021 14:11

    L’unico ex di Gemma che mi è sempre piaciuto. Penso che fosse davvero interessato a lei.

  2. binauralil 23/07/2021 15:25

    Anche a me è sempre piaciuto, un tipo simpatico, ironico e con le sue battutine riusciva sempre a mettere a posto Gemma. Poi certo, l’ha corteggiata, ha avuto una storia con lei e ora ce l’ha in simpatia… nessuno è perfetto. Se dovesse tornare mi farebbe piacere, ma possibilmente non per corteggiare la mummia. E’ lui ad essere troppo per lei, non il contrario.

  3. amore concretoil 23/07/2021 16:22

    Buon pomeriggio, è da tanto tempo che non scrivo sul vicolo ma leggo sempre e adesso mi è proprio scattata la voglia di commentare questo articolo. Non ho più visto UeD dopo l’Abate, quindi non so quasi nulla se non quello che ho letto qui. Ricordo Marco e devo dire che è sempre piaciuto anche a me. Concordo in pieno con binaural: è lui che è troppo per Gems.

  4. amore concretoil 23/07/2021 16:30

    ho dimenticato di scrivere che se mai tornasse, rivedrei nuovamente UeD.

  5. rieducationalil 23/07/2021 19:29

    Lui strizza l’occhio alla loro storia, dice che lei ha ancora le chiavi di casa sua ma, per un’eventuale storia, anziché vedersi fuori dal programma (come sarebbe normale) si fa intendere che lui dovrebbe tornare in trasmissione… Eh già, perché per lei un’eventuale storia può avvenire solo davanti alle telecamere. Se fosse veramente interessata a lui avrebbe iniziato comunque la storia, ma la verità è che preferisce fare il personaggio tv, recitare il personaggio donna in cerca dell’ammmore e delle emosssioni! Tanto ormai ha anche vitto e alloggio gratis a Roma.

  6. Marottail 23/07/2021 19:54

    Il mio mito. Insuperabile

  7. sara1990il 26/07/2021 09:40

    anch’io ho sempre pensato che fosse LEI a non meritarsi lui.

    Inoltre, partendo dal presupposto che niente le vieta di  contattarlo in privato e riallacciare i rapporti con lui durante questi mesi estivi, la richiesta di farlo tornare a UD mi sa più di escamotage (visto come le sono andate le cose fino ad oggi)  per continuare la visibilità nel programma  sperando  in un suo ritorno……

    se sei interessata non aspetti l’inizio delle registrazioni…… muovi il c…….. e lo ricontatti

    ma davvero Sergio Muniz è suo nipote? :O 

     

     

Lascia un commento