Archivio tag: MARCO BORRIELLO

‘Gossip’ Belen Rodriguez festeggia su Instagram la nascita della sua Luna Mari e riceve due like e una dedica molto importanti

‘Gossip’ Belen Rodriguez festeggia su Instagram la nascita della sua Luna Mari e riceve due like e una dedica molto importanti

Il sogno di Belen Rodriguez si è finalmente avverato: ieri è nata Luna Mari, la bimba tanto desiderata dalla showgirl e frutto della sua relazione con Antonino Spinalbese, un amore assai recente ma che ha già portato degli importanti frutti.

A farle gli auguri tanti vip del mondo dello spettacolo ma, nei migliaia di likes messi alla foto di Luna Mari ce ne sono due alquanto importanti e una dedica speciale:

L’ex fidanzato Marco Borriello ma, soprattutto, l’ex marito e padre di Santiago Stefano De Martino hanno voluto, in maniera discreta, manifestare la loro approvazione per la  gioia che ora sta vivendo la donna che un tempo entrambi hanno amato. In modo più aperto invece arrivano gli auguri di Fabrizio Corona. Manca solo un ex all’appello per ora…

Che ne pensate del loro gesto?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Cosa bolle in pentola fra la ex moglie del celebre cantante e il calciatore rubacuori?

‘Gossip’ Cosa bolle in pentola fra la ex moglie del celebre cantante e il calciatore rubacuori?

Lei, oltre ad essere una modella ed una conduttrice, è l’ex moglie del celebre cantante Eros Ramazzotti  da cui ha avuto i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio; lui è un ex calciatore e scapolone impenitente, che annovera tra i suoi flirts Belen Rodriguez, Camila Morais e Nina Senicar.

Sono mesi che va avanti la frequentazione fra Marica Pellegrinelli e Marco BorrielloI due sono stati visti pranzare e andare insieme a passeggio per Milano. Una volta addirittura lui l’aspettava fuori dal centro estetico dove lei stava facendo un trattamento.

Borriello, come saprete, ha concluso la sua carriera calcistica, si è stabilito ad Ibiza ed è divenuto ambasciatore della squadra dell’isola che quest’anno è stata promossa tra i professionisti.

Il 18 giugno l’uomo ha compiuto 39 anni e il giorno prima, il 17, Marica è sbarcata sull’isola per festeggiare il compleanno di lui.

Il settimanale Chi li ha immortalati insieme ed  è evidente, dal modo in cui si guardano e si toccano, che tra loro ci sia un profondo affetto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Marica e Marco non hanno assolutamente confermato nulla, ma il settimanale rivela che lei, pur essendo a Ibiza con delle amiche, ha voluto trascorrere l’intero suo tempo con l’ex calciatore.

E quest’ultimo, recentemente, aveva affermato che aveva intenzione di trovare la compagna ideale con cui formare una famiglia e avere finalmente dei figli. Che sia Marica la donna giusta per realizzare questo desiderio di Borriello? Se son rose fioriranno. Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela l’identità di tre Vip che non sono entrati nella Casa, tra questi anche un ex di…Belen Rodriguez!

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela l’identità di tre Vip che non sono entrati nella Casa, tra questi anche un ex di…Belen Rodriguez!Alfonso Signorini grande fratello vip

Oggi è andata in onda una nuova puntata di ‘Casa Chi’ ed il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che tre famosi sportivi, per diversi motivi, non sono entrati nella Casa:

Eh si, se per i calciatori Nicola Ventola e Davide Bombardini è stata la produzione a dire no, per il sogno proibito, ovvero Marco Borriello, la cosa non è andata in porto con sommo dispiacere degli autori che avrebbero voluto tra i concorrenti il bellissimo ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma a quanto pare non si sarebbe andati oltre l’intenzione iniziale…

Altro ex dell’argentina che non vedremo nella Casa è Andrea Iannone. 

Sarebbe stato davvero molto trashoso vederli interagire insieme, siete d’accordo?  HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gossip Cos’è successo a Belen Rodriguez? La sua reazione violenta nei confronti del fotografo cosa nasconde? Ecco gli scatti rubati…voi cosa pensate?

#gossip Cos’è successo a Belen Rodriguez? La sua reazione violenta nei confronti del fotografo cosa nasconde? Ecco gli scatti rubati…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez

Che i paparazzi siano la fortuna e il tormento di Belen Rodriguez lo avevamo capito da tempo.

Lei sa che gran parte della sua popolarità si deve a quelle foto “rubate” che la ritraevano con i suoi famosi fidanzati, così come a quelle in cui veniva immortalata in splendidi luoghi dove passava le vacanze in compagnia della sua super famiglia.

Ma ultimamente l’argentina è sempre più insofferente verso il mondo circostante: nessuno ha dimenticato quel post di scuse verso la collega Michelle Huzinker in relazione ad una sua gaffe pubblica:

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perchè in preda ad un momento di nervosismo, sono stata trascinata da un malessere che ho ormai da anni, che non riesco più a gestire, sono pedinata  24 ore su 24 dai paparazzi. Ma dopo questo episodio dovrò fare sicuramente un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa.”

Avrà intrapreso quel percorso di terapia? Non lo sappiamo, però qualche giorno fa è arrivato nuovamente un gesto inaspettato da parte dell’amatissima showgirl: il paparazzo di “Diva e Donna” l’ha immortalata mentre toglieva con forza gli occhiali a un paparazzo, si trovava ad un evento “Swarovski”, per poi scaraventarli con forza in terra.

Un gesto abbastanza aggressivo, nato evidentemente da un’insofferenza interiore molto forte… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Fabrizio Corona disse alla Toffanin a “Verissimo” che per Belen il divorzio da Stefano De Martino era stato un dolore enorme, dal quel le era difficilissimo riprendersi, in quanto lei da un’importanza fondamentale alla felicità familiare.

Forse Belen sta vivendo un momento poco felice sia a livello professionale (per lo scarso successo dello show “Bailalaika” che la vede tra i protagonisti più criticati) che a livello privato (presunta maretta col fidanzato Andrea Iannone)?

By Emmaforever

Leggi anche...

#amici16 Emma Marrone, non c’è due senza tre…lei e Fabio Borriello si sono riavvicinati? Ecco l’indizio…voi cosa pensate?

Emma Marrone, non c’è due senza tre…lei e Fabio Borriello si sono riavvicinati?

Ciò che accade sui Social può significare molto o poco, quello che è certo è che ai fan più attenti le anomalie non passano di certo inosservate, possono essere un like inaspettato, un commento bislacco…nessuno sfugge agli occhi delle talpe, i vostri!  KISS

Anche in questo una dolce talpina KISS ci segnala una curiosità relativa ad uno dei due coach del serale di Amici, c’è chi la vorrebbe vicina Scamarcio e chi intenta a ricucire con Stefano De Martino, il tutto prima che la nostra investigatrice ci scrivesse quanto segue:

“Ciao Vicolo…vi mando una segnalazione relativa a qualcosa che ho notato poco fa su Emma Marrone, poiché alcune vostre utenti parlano di ritorni di fiamma con Stefano o di passioni con Briga e Scamarcio…beh lei ha ripreso a mettere like a Marco Borriello e anche a Fabio stesso, in un video pubblicato da un suo amico, cosa che non accadeva dal 2015, cioè da quando si sono lasciati.”

“Oltre naturalmente alle canzoni della loro storia che ha postato la scorsa settimana, “Senza di te” di Zibba e “Lay me down” di Sam Smith.”

“Questi sono un paio di screenshot presi dal video a cui ha messo il like, l’ultimo nel profilo di Carlo Mengucci, dove ci sono Marco e Fabio, lui è quello con le scarpe bianche sullo sfondo.”

“Non ho mai visto Emma mettere like a foto o video con gli ex…voi che dite…c’è un ritorno di fiamma in corso?”

Bella domanda…voi cosa pensate ragazze?  (flower)

Da un solo like (la talpina ci ha anche fatto sapere che il profilo IG di Fabio è nuovamente privato) è difficile capire, di certo non ci sarebbe nulla di male se i due fossero rimasti in buoni rapporti.

Leggi anche...

#selfie Belèn Rodriguez e le sue “piccole grandi bugie” raccontate all’amica Simona Ventura! Ecco la verità…voi cosa pensate?

Belèn Rodriguez e le sue piccole grandi bugie raccontate a Simona Ventura!

Ieri molte di noi hanno letto con attenzione le confessioni reciproche di Simona Ventura e Belèn Rodriguez pubblicate dal settimanale “Chi”,  tra una confidenza e l’altra la showgirl argentina ha raccontato delle sue precedenti storie d’amore, sciorinando alcuni numeri che ai più attenti non sono tornati, non del tutto per lo meno…

Belèn: In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa sono andata in discoteca la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!

Voi direte, cosa non torna? Un’attenta talpina KISS , profonda conoscitrice della Rodriguez, è andata a ricontrollarsi tutte le interviste pubblicate in Italia da Belèn, e quando dico tutte è proprio tutte HAHA …e ne ha scovata una rilasciata a Bruno Vespa nel lontano 2011 (presente sul portale “Oggi.it”) che racconta un passato leggermente differente:

A Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone si aggiunge un quinto fidanzato, Damian, il bel surfista 22enne con il quale Belèn è stata fidanzata per due anni (come ha dichiarato lei stessa nel 2011, trovate l’intervista integrale QUI: Intervista Integrale ), ma soprattutto fece con lui l’amore a 17 anni e non a 18, come ha raccontato alla sua ritrovata amica Simona Ventura.

Quindi sarebbero 5 i fidanzati, senza considerare quel Tobias Blanco, modello che ne tradì la fiducia nel modo in cui noi tutti siamo a conoscenza e continuiamo a condannare, anche noi lo avremmo rimosso…

Voi cosa pensate? Perché ha modificato parte del suo passato durante l’intervista doppia per il settimanale “Chi”…un semplice lapsus?

Naturalmente non sono nostre supposizioni, abbiamo semplicemente confrontato quanto detto da lei in passato (lo potete fare anche voi) con quello che ha raccontato nella sua ultima intervista, internet è davvero uno strumento incredibile, ogni dichiarazione rilasciata da un personaggio di una certa importanza (e anche no), scatto rubato…è lì, pubblico.  (flower)

Leggi anche...

#gossip Belen Rodriguez finalmente ci spiega cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e Marco Borriello…ha ragione secondo voi?

Belen Rodriguez ci spiega cosa accomuna Stefano De Martino, Andrea Iannone, Fabrizio Corona e Marco Borriello

Belen Rodriguez è stata intervistata da “Sette“, il magazine del “Corriere della Sera“, molti i temi affrontati ma una parte ci ha colpito più delle altre, quella in cui spiega i tratti distintivi che deve avere il suo uomo ideale:

Sicuramente i suoi ex e l’attuale fidanzato, Andrea Iannone, saranno lieti di sapere cosa di loro ha colpito la bella argentina. HAHA HAHA HAHA

A voi piacciono gli ignoranti positivi? Povero DonatelloHAHA HAHA HAHA (o era MichelangeloTHINKING )

Risultati immagini per tartaruga ninja donatello

Leggi anche...

Intervista a Marco Borriello: Belen che noia…emozioni finite!

C’è un’intervista a Marco Borriello sulla “Gazzetta dello Sport” che rimane uno dei più fighi del calcio, che mi fa molto sorridere nel momento in cui leggo che dichiara che è dura essere amico di Belen visto che per lei è sempre tutto pubblicità.
Ma non era lui che si è fatto fotografare tutta l’estate dai settimanali di gossip insieme a lei? E non era sempre lui a metterle mi piace in ogni foto per ar parlare di sè? Mi vuole venire a dire ora che non era d’accordo e che gli dava fastidio? HAHA

Ora che non le serve più perchè lei è chiaramente innamorata di Andrea Iannone allora è diventata “noiosa”

Devo aggiungere altro se non “business”?

Leggi anche...

Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno prendendo casa insieme? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Chi”

Belen Rodriguez e Marco Borriello stanno prendendo casa insieme?

Il settimanale “Chi” nell’angolo delle chicche di Gossip pubblica un’indiscrezione sulla coppia più chiacchierata dell’estate, Belen Rodriguez e Marco Borriello:

Voi cosa pensate? Un investimento o una casa per passare le vacanze insieme lontano dagli occhi indiscreti?

Leggi anche...

Marco Borriello esce allo scoperto? Ecco la sua dedica per Belen Rodriguez…

Marco Borriello fa una dedica a Belen Rodriguez?

Marco Borriello è stato il protagonista numero uno del gossip dell’Estate per il presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, lui ha sempre negato e ha parlato di amicizia ma…

Con questa dedica Marco  è venuto allo scoperto…  avrà dichiarito il suo amore a Belen? Voi cosa ne pensate? Aspettiamo ora la risposta di lei…

 

Leggi anche...