#selfie Belèn Rodriguez e le sue “piccole grandi bugie” raccontate all’amica Simona Ventura! Ecco la verità…voi cosa pensate?

Belèn Rodriguez e le sue piccole grandi bugie raccontate a Simona Ventura!

Ieri molte di noi hanno letto con attenzione le confessioni reciproche di Simona Ventura e Belèn Rodriguez pubblicate dal settimanale “Chi”,  tra una confidenza e l’altra la showgirl argentina ha raccontato delle sue precedenti storie d’amore, sciorinando alcuni numeri che ai più attenti non sono tornati, non del tutto per lo meno…

Belèn: In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa sono andata in discoteca la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18!

Voi direte, cosa non torna? Un’attenta talpina KISS , profonda conoscitrice della Rodriguez, è andata a ricontrollarsi tutte le interviste pubblicate in Italia da Belèn, e quando dico tutte è proprio tutte HAHA …e ne ha scovata una rilasciata a Bruno Vespa nel lontano 2011 (presente sul portale “Oggi.it”) che racconta un passato leggermente differente:

A Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino e Andrea Iannone si aggiunge un quinto fidanzato, Damian, il bel surfista 22enne con il quale Belèn è stata fidanzata per due anni (come ha dichiarato lei stessa nel 2011, trovate l’intervista integrale QUI: Intervista Integrale ), ma soprattutto fece con lui l’amore a 17 anni e non a 18, come ha raccontato alla sua ritrovata amica Simona Ventura.

Quindi sarebbero 5 i fidanzati, senza considerare quel Tobias Blanco, modello che ne tradì la fiducia nel modo in cui noi tutti siamo a conoscenza e continuiamo a condannare, anche noi lo avremmo rimosso…

Voi cosa pensate? Perché ha modificato parte del suo passato durante l’intervista doppia per il settimanale “Chi”…un semplice lapsus?

Naturalmente non sono nostre supposizioni, abbiamo semplicemente confrontato quanto detto da lei in passato (lo potete fare anche voi) con quello che ha raccontato nella sua ultima intervista, internet è davvero uno strumento incredibile, ogni dichiarazione rilasciata da un personaggio di una certa importanza (e anche no), scatto rubato…è lì, pubblico.  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento