#gossip Cos’è successo a Belen Rodriguez? La sua reazione violenta nei confronti del fotografo cosa nasconde? Ecco gli scatti rubati…voi cosa pensate?

#gossip Cos’è successo a Belen Rodriguez? La sua reazione violenta nei confronti del fotografo cosa nasconde? Ecco gli scatti rubati…voi cosa pensate?

Belen Rodriguez

Che i paparazzi siano la fortuna e il tormento di Belen Rodriguez lo avevamo capito da tempo.

Lei sa che gran parte della sua popolarità si deve a quelle foto “rubate” che la ritraevano con i suoi famosi fidanzati, così come a quelle in cui veniva immortalata in splendidi luoghi dove passava le vacanze in compagnia della sua super famiglia.

Ma ultimamente l’argentina è sempre più insofferente verso il mondo circostante: nessuno ha dimenticato quel post di scuse verso la collega Michelle Huzinker in relazione ad una sua gaffe pubblica:

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perchè in preda ad un momento di nervosismo, sono stata trascinata da un malessere che ho ormai da anni, che non riesco più a gestire, sono pedinata  24 ore su 24 dai paparazzi. Ma dopo questo episodio dovrò fare sicuramente un percorso di terapia perchè così faccio male solo a me stessa.”

Avrà intrapreso quel percorso di terapia? Non lo sappiamo, però qualche giorno fa è arrivato nuovamente un gesto inaspettato da parte dell’amatissima showgirl: il paparazzo di “Diva e Donna” l’ha immortalata mentre toglieva con forza gli occhiali a un paparazzo, si trovava ad un evento “Swarovski”, per poi scaraventarli con forza in terra.

Un gesto abbastanza aggressivo, nato evidentemente da un’insofferenza interiore molto forte… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Fabrizio Corona disse alla Toffanin a “Verissimo” che per Belen il divorzio da Stefano De Martino era stato un dolore enorme, dal quel le era difficilissimo riprendersi, in quanto lei da un’importanza fondamentale alla felicità familiare.

Forse Belen sta vivendo un momento poco felice sia a livello professionale (per lo scarso successo dello show “Bailalaika” che la vede tra i protagonisti più criticati) che a livello privato (presunta maretta col fidanzato Andrea Iannone)?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 20/06/2018 19:20

    Per me sta ragazza da parecchio ha perso il lume della ragione, come diceva, appunto, Corona lei non è più una ragazza normale che si chiama Belen ma un personaggio dalla quale non riesce ad uscire.
    Io la vedo perennemente artefatta, quasi al limite del ridicolo per come si atteggia e credo che il fatto che ormai abbia fatto la sua era e non venga presa per nessun programma (alla quale preferiscono la Blasi, la Hunziker ecc ecc) le stia creando grossi problemi psicologici….

  2. Sardissimail 20/06/2018 20:56

    Diana la penso come te, ci sta che crescendo si diventa diversi, si cambia atteggiamento, meno esuberanti e meno leggeri peró lei ha perso proprio la naturalezza dei primi tenpi…ora é molto costruita, artefatta e altezzosa…la separazione l’ ha distrutta psicologicamente e si vede…da punto di vista lavorativo la considerano come un fenomeno ediatico che attira attenzione perché fa notizia, perché fa scena, perché si presta al gossip ma allo stesso tempo lei ne é consapevole e questa etichetta le sta stretta…vorrebbe di piú ma al momento di averlo non le danno ancora fiducia…ecquesro la innervosisce parecchio…dovrebbe coltivare piú un talento invece di fare sempre la faraona di turno

  3. Sardissimail 20/06/2018 20:57

    Fatalona pardon HAHA HAHA HAHAnon faraona

  4. Boby123il 20/06/2018 21:57

    Penso che sia legata al.personaggio che l’ha portata al successo e non ha mai fatto il salto per cui possa essere considerata per altre capacità e forse si rende conto che oltre per essere gossippara e fatalona non trova altri spazi, ma di fatto questo dipende dal modo di proporsi che ha lei

  5. fatydil 20/06/2018 23:46

    consiglio psicologo di nilufar STICAPP

  6. arymil 21/06/2018 18:40

    :O :O :O

Lascia un commento