‘Gossip’ Belen Rodriguez festeggia su Instagram la nascita della sua Luna Mari e riceve due like e una dedica molto importanti

‘Gossip’ Belen Rodriguez festeggia su Instagram la nascita della sua Luna Mari e riceve due like e una dedica molto importanti

Il sogno di Belen Rodriguez si è finalmente avverato: ieri è nata Luna Mari, la bimba tanto desiderata dalla showgirl e frutto della sua relazione con Antonino Spinalbese, un amore assai recente ma che ha già portato degli importanti frutti.

A farle gli auguri tanti vip del mondo dello spettacolo ma, nei migliaia di likes messi alla foto di Luna Mari ce ne sono due alquanto importanti e una dedica speciale:

L’ex fidanzato Marco Borriello ma, soprattutto, l’ex marito e padre di Santiago Stefano De Martino hanno voluto, in maniera discreta, manifestare la loro approvazione per la  gioia che ora sta vivendo la donna che un tempo entrambi hanno amato. In modo più aperto invece arrivano gli auguri di Fabrizio Corona. Manca solo un ex all’appello per ora…

Che ne pensate del loro gesto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 13/07/2021 11:29

    Alquanto sorpresa della pubblicazione del volto della bambina senza fiorellini o stelline, di solito si fa della suspense sui social è più figo! Auguri a Belen e compagno! (flower)

  2. Umbertoil 14/07/2021 07:59

    BELLISSIMA BAMBINA TANTI AUGURI BELEN LOVE LOVE 

Lascia un commento