‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela l’identità di tre Vip che non sono entrati nella Casa, tra questi anche un ex di…Belen Rodriguez!

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda svela l’identità di tre Vip che non sono entrati nella Casa, tra questi anche un ex di…Belen Rodriguez!Alfonso Signorini grande fratello vip

Oggi è andata in onda una nuova puntata di ‘Casa Chi’ ed il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato che tre famosi sportivi, per diversi motivi, non sono entrati nella Casa:

Eh si, se per i calciatori Nicola Ventola e Davide Bombardini è stata la produzione a dire no, per il sogno proibito, ovvero Marco Borriello, la cosa non è andata in porto con sommo dispiacere degli autori che avrebbero voluto tra i concorrenti il bellissimo ex fidanzato di Belen Rodriguez, ma a quanto pare non si sarebbe andati oltre l’intenzione iniziale…

Altro ex dell’argentina che non vedremo nella Casa è Andrea Iannone. 

Sarebbe stato davvero molto trashoso vederli interagire insieme, siete d’accordo?  HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 10/10/2020 21:50

    Ma per piacere… mi vogliono fare credere che è stato il gf a non volere Ventola o Bombardini? 2 ex calciatori così famosi? per poi prendere un Enock o un Zelletta?

Lascia un commento