‘Gossip’ Cosa bolle in pentola fra la ex moglie del celebre cantante e il calciatore rubacuori?

‘Gossip’ Cosa bolle in pentola fra la ex moglie del celebre cantante e il calciatore rubacuori?

Lei, oltre ad essere una modella ed una conduttrice, è l’ex moglie del celebre cantante Eros Ramazzotti  da cui ha avuto i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio; lui è un ex calciatore e scapolone impenitente, che annovera tra i suoi flirts Belen Rodriguez, Camila Morais e Nina Senicar.

Sono mesi che va avanti la frequentazione fra Marica Pellegrinelli e Marco BorrielloI due sono stati visti pranzare e andare insieme a passeggio per Milano. Una volta addirittura lui l’aspettava fuori dal centro estetico dove lei stava facendo un trattamento.

Borriello, come saprete, ha concluso la sua carriera calcistica, si è stabilito ad Ibiza ed è divenuto ambasciatore della squadra dell’isola che quest’anno è stata promossa tra i professionisti.

Il 18 giugno l’uomo ha compiuto 39 anni e il giorno prima, il 17, Marica è sbarcata sull’isola per festeggiare il compleanno di lui.

Il settimanale Chi li ha immortalati insieme ed  è evidente, dal modo in cui si guardano e si toccano, che tra loro ci sia un profondo affetto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Marica e Marco non hanno assolutamente confermato nulla, ma il settimanale rivela che lei, pur essendo a Ibiza con delle amiche, ha voluto trascorrere l’intero suo tempo con l’ex calciatore.

E quest’ultimo, recentemente, aveva affermato che aveva intenzione di trovare la compagna ideale con cui formare una famiglia e avere finalmente dei figli. Che sia Marica la donna giusta per realizzare questo desiderio di Borriello? Se son rose fioriranno. Naturalmente noi vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 26/06/2021 14:53

    Borriello (inlove)

Lascia un commento