Archivio tag: Marco Bocci

Intervista a cuore aperto a Laura Chiatti che ci insegna come si deve amare in un matrimonio, i sacrifici che una madre decide di fare per i propri figli e…perchè ha defollowato il povero Leonardo Di Caprio. Poi ci lascia sorpresi quando rivela chi tifava al Grande Fratello Vip…

Intervista a cuore aperto a Laura Chiatti che ci insegna come si deve amare in un matrimonio, i sacrifici che una madre decide di fare per i propri figli e…perchè ha defollowato il povero Leonardo Di Caprio. Poi ci lascia sorpresi quando rivela chi tifava al Grande Fratello Vip…

laura Chiatti intervista

La quarantena forzata non ha fatto bene a molti matrimoni. Non ultimo quello tra Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani, che da poco hanno annunciato la separazione. Chi invece se la vive alla grande la famiglia in questo periodo è Laura Chiatti, sempre più felice accanto al marito Marco Bocci e i loro stupendi figli Enea e Pablo. La donna appare felice e spensierata sui social e soprattutto molto innamorata della sua famiglia, per questo non le è pesato rinunciare alla sua carriera di attrice, loro vengono prima di tutto. L’intervista è sincera, esattamente come si dimostra lei anche sui social. Ad esempio ci ha fatto sorridere scoprire la motivazione che l’ha spinta a defolloware Leonardo Di Caprio

Una spiegazione tra l’altro condivisibile su tutti i punti di vista. Se voglio leggere solo della carriera di un attore vado a cercare news sui siti specializzati in questo, ma se mi piace una persona è ovvio che voglia vedere anche un po’ del suo quotidiano no? E dove se non sui suoi social? Interessante anche la risposta su come abbia fatto a rimanere amica dei suoi ex, come ad esempio di Francesco Arca, che riempie di complimenti quando posta qualcosa su instagram

E poi siamo rimasti basìti quando ha svelato per chi tifava quest’anno al Grande Fratello Vip (d’altronde de gustibus non disputandum est)

E per chi ama le storie romantiche come noi…ecco come descrive il suo amore per il marito, parole che tutti vorremmo sentir pronunciare da ogni coppia

Peccato che Laura non ci regali la sua presenza in qualche reality o programma (si dice che benchè adori Maria De Filippi abbia rinunciato a partecipare ad un programma che la donna avrebbe messo a punto per lei), sicuramente ci avrebbe fatto divertire e avrebbe insegnato a qualcuno come si deve vivere un matrimonio e amare la propria famiglia. Chapeau!

Leggi anche...

‘Le Iene’ scoperchiano il vaso di pandora delle sponsorizzazioni illegali su Instagram…parlano Valentina Vignali, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e…Marco Bocci! Ecco cos’è successo…

‘Le Iene’ scoperchiano il vaso di pandora delle sponsorizzazioni illegali su Instagram…parlano Valentina Vignali, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e…Marco Bocci! Ecco cos’è successo…

cecilia Rodriguez Ignazio moser valentina vignali marco bocci

 

 

 

 

 

 

A chi non è mai capitato di incorrere in una sponsorizzazione nelle storie degli Influencer? Più o meno celate se ne trovano quasi in ogni profilo e non sempre si tratta di offerte fantasmagoriche, anzi a volta si tratta di vere e proprie ‘truffe’ delle quali gli influencer per lo più non si rendono neanche conto (diamogli sempre e comunque il beneficio del dubbio…).

Nel corso degli anni ne abbiamo viste di ogni “forma e colore”, compreso il “buy and sharing”, una forma di acquisto “condiviso” in cui ad una frazione del valore di mercato si può acquistare un qualsiasi prodotto (dalle TV agli ultimi modelli di cellulare, come ad esempio il sogno di ogni giovane…l’iphone X)…acquistare…scusate, ci si può mettere il lista per acquistarlo (e forse un giorno riceverlo…):

Per vedere il video cliccate qui 

Come viene mostrato nel video de “Le Iene” questa formula di acquisto è ILLEGALE in Italia (ne avevo sempre avuto il dubbio e più volte ne ho discusso sotto i post degli influencer, rimarcando il fatto che un buon 3/4 degli acquirenti non avrebbero mai ricevuto ciò che pensavano di aver acquistato…se non a prezzo maggiorato… VOMITO ) e a rimetterci sono le persone che si fidano del messaggio condiviso dagli influencer che seguono e stimano.

Nel loro video, pronti a metterci la faccia per evitare che altre persone vengano truffate, troviamo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Marco Bocci, Valentina Vignali e Francesca Cipriani (i più famosi tra quelli resisi inconsapevolmente complici della truffa), ma vi possiamo assicurare che insieme a loro si dovrebbero unire molti altri influencer, compresi quelli con cui abbiamo avuto modo di disquisire sull’argomento in questi mesi…

…e si, a tali sponsorizzazioni si può dire di no, come abbiamo fatto noi…certo, abbiamo rinunciato a ricevere in “regalo” un cellulare (o in “regalo” il corrispettivo in denaro, altro che “l’ho comprato anche io…” “Top Top Top”), ma abbiamo preferito rispettare chi ci segue sui social (continuando a guardarci nello specchio la mattina) e abbiamo acquistato un cellulare più economico realmente ad un terzo del prezzo (senza la mela insomma… HAHA HAHA ), si può vivere e lavorare ugualmente.

Invitiamo tutti gli influencer (e i loro manager) ad informarsi prima di fare una sponsorizzazione e soprattutto di non spacciarla per un acquisto personale, si possono evitare figuracce di questo tipo quando ti bussano “Le Iene” a casa (anche perché nessuno di loro ha negato di aver preso parte ad una sponsorizzazione e ci mancherebbe!). PINOKKIO

E le persone truffate? Chi ha fatto in tempo ha potuto riscattare a prezzo maggiorato l’acquisto fatto…gli altri, come si dice a Roma (spece se il negozio virtuale è “scomparso” come da prassi consolidata):

“Se la prendono in saccoccia!”.

Non tutti, per 300-400€ , denunceranno la truffa subita… NGUEE

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

Rosy Abate, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama e…l’hype è già alle stelle!

Rosy Abate, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama e…l’hype è già alle stelle!

rosy abate la serie

 

 

 

“A breve arriverà un promo della nuova stagione…se fossi in voi, durante “Solo 2″, non cambierei canale nelle pubblicità!”.

Così aveva raccontato uno degli autori di “Solo”, Mizio Curcio, ai microfoni di “TVBlog” e infatti hanno mamdato il teaser di Rosy Abate con Giulia Michelinidurante seconda puntata della fiction  “Solo” che vede tra i suoi interpreti principali Marco Bocci.

 

Quelle poche immagini che ci hanno fatto vedere abbiamo visto una Rosy Abate arrabbiata, dietro le sbarre…prigioniera…ma prima che l’oscurità prendesse il posto della protagonista, abbiamo visto comparire sul suo volto un sorriso, di sfida…lo stesso che contraddistinge da sempre la donna alla ricerca della sua personale vendetta.

C’era molta attesa intorno alla seconda stagione, visti anche i risultati più che soddisfacenti dell’esordio,e al momento sappiamo ancora ben poco della trama, tranne che le riprese saranno ambientate tra Roma e Napoli (sono tutt’ora in corso), vedremo alla regia Giacomo Martelli e come riporta “TVBlog” ci saranno numerosi cambi nel cast.

Tra le uniche indiscrezioni a nostra disposizione vi possiamo dire che Ivan Castiglione interpreterà “Il Barone” e oltre a lui ritroveremo  un volto noto, quello di Vittorio Magazzù, già visto in “Questo nostro amore 80”.

Sarà il giovane Vittorio a dare il volto a Leonardino? Non dimentichiamoci che la seconda stagione sarà ambientata sei anni dopo la prima…un salto temporale che porterà Rosy, decisa a riabbracciare il figlio, a confrontarsi con una persona decisamente cambiata.

Per quanto concerne la messa in onda non si sa nulla di certo, probabile che vada in onda il prossimo autunno.

Leggi anche...

#gossip Marco Bocci torna a sorridere dopo la paura che l’ha portato al ricovero in ospedale…

 #gossip Marco Bocci torna a sorridere dopo la paura che l’ha portato al ricovero in ospedale…

PhotoGrid_1527704175087

Nell’ultima puntata di Amici 17, Marco Bocci ha ricevuto una sorpresa inaspettata da sua moglie Laura Chiatti. L’attore, reclutato nelle vesti di giudice esterno nel talent della De Filippi, si era assentato per una puntata senza un apparente motivo (a differenza di Ermal Meta impegnato con L’Eurovision Song Congest e la Amoroso con i suoi impegni musicali).
Poi si è svelato l’arcano: Marco ha patito una febbre molto alta, al punto da recarsi in ospedale per un ricovero ed accertamenti di routine. Pare si sia trattato di una grave infezione che l’ha scombussolato: nella puntata di Amici ha ammesso di essere in una fase di “stato emotivo fragile”.
Per questo, l’attrice gli ha fatto la sorpresa in puntata dedicandogli una canzone (“A mano a mano” di Rino Gaetano, a lui molto gradita) che l’ha fatto commuovere.
Negli ultimi giorni, sono stati paparazzati insieme al Bioparco di Roma, dopo il suo ricovero, con i loro bambini Enea e Pablo. Insomma, dopo un piccolo momento di paura, la famiglia si ricongiunge per una giornata di relax.
Marco appare molto tenero coi suoi due bimbi ed è stato immortalato mentre li abbracciava calorosamente a sé. In altri scatti, possiamo vedere l’attrice intenta a scarrozzare il passeggino.

A voi piacciono insieme?

BY Haske

Leggi anche...

#amici17 Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti?

Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti?

Maria de filippi

Nella puntata di sabato scorso di Amici, Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà una commissione esterna a giudicare i ragazzi, composta da sei persone, svelando i primi tre nomi che sono Simona Ventura, Giulia Michelin ed Heather Parisi; oggi pomeriggio si registra la puntata del Daytime che andrà in onda sabato su Canale 5 e scopriremo i nomi degli altri ragazzi che andranno al serale.

Grazie al portale “Bubinoblog” scopriamo in anteprima i nomi degli altri tre componenti della giuria, che sono Ermal Meta (che quindi ha rifiutato X-Factor per approdare alla corte di Maria De Filippi e quindi comprendiamo i motivi di tanta acredine, torvate il nostro articolo QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ), Marco Bocci e…rullo di tamburi…Alessandra Amoroso, indubbiamente una delle cantanti di maggiore successo ora in Italia e preferita indiscussa della padrona di casa!

Nel mentre il portale di Davide Maggio ci ha svelato l’ospite della prima puntata del serale, Laura Pausini…letteralmente un’apertura col botto…povera Milly Carlucci!

A più tardi con le anticipazioni della talpa presente in studio!

Leggi anche...

Nome in codice Solo 2, ci sarà? Ecco l’annuncio e le prime indiscrezioni…

Nome in codice Solo 2 ci sarà!

Mercoledi sera u canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della miniserie targata Teodue “nome in codice Solo” dove il protagonista principale è Marco Bocci che interpreta il ruolo di un poliziotto infiltrato e il suo nome in codice è Solo!

Nell’ultima puntata andata in onda la compagna di Solo, Barbara (anche lei poliziotta) che portava in grembo suo figlio è morta e sta sul punto di farsi scoprire dai Corona che lo vogliono uccidere.

Agata parte per Barcellona e viene tenuta in ostaggio da Bruno aspetta un bambino da Marco che non lo s aa cui viene tesa una trappola e si salva per un pelo

Marco si scontra con Bruno e lo uccide e intanto Agata arriva sulla terraferma e riesce a scappare ma viene rapita da alcuni malviventi che non promettono nulla di buono!

La domanda che a questo punto tutti gli spettatori  si pongono e se ci sarà la seconda serie visto il finale aperto della prima stagione, la risposta ai tanti dubbi è arrivata proprio oggi, infatti nella pagina ufficiale hanno comunicato:

Dunque la seconda serie di Solo ci sarà e la  missione più importante  di Marco sarà quella di salvare Agata che porta in grembo suo figlio, cosa che Marco non sa ancora.

A voi fa piacere che ci sarà la seconda serie?

A voi i commenti!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Nome in Codice Solo, dopo il successo che ha avuto Nome in Codice Solo 2 ci sarà? Ecco gli indizi…

Nome in codice Solo 2 ci sarà?

Questa sera su canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Nome in codice Solo ecco le anticipazioni (Anticipazioni Nome in codice Solo dell’ultima puntata: Marco rischia di morire?) la miniserie di canale 5 composta da quattro puntata dove il protagonista principale è Marco Bocci

La miniserie anche se composta da quattro puntate ha avuto un gran successo e ha appassionato molte persone che si chiedono se ci sarà una seconda serie  che potrebbe prendere il posto di Squadra Antimafia che dopo otto anni ha chiuso i battenti

Al momento non ci sono conferme ufficiali e non sappiamo nemmeno quanto Marco Bocci voglia tuffarsi a capofitto in un’altra serie che lo incatenerebbe al suo personaggio per i prossimi anni come è successo con Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. l’unica cosa certa e che tutti sono in trepida attesa per la messa in onda dell’ultima puntata  che sicuramente sarà ad alta tensione e sicuramente ci regalerà un finale che lascerà tutti a bocca aperta!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Marco Bocci domani torna in tv con Nome in codice Solo e confessa: E’ stata dura girare questa fiction sulla ‘ndrangheta ma fuori dal set meno male che non ero Solo!

Marco Bocci si confessa a tv sorrisi e canzoni prima della prima puntata di Nome in codice Solo!

Da Mercoledi  9 Novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Nome in codice Solo, una miniserie di quattro puntate dove il protagonista è Marco Bocci. che al settimanale “tv sorrisi e canzoni” ha rilasciaot una lunga intervista su questa nuova miniserie e ,,,

Marco Bocci afferma che è stato faticoso girare questa miniserie ma che fuori dal set c’erano i suoi bamibni Enea e Pablo e sua moglie Laura Chiatti a renderlo sereno!

Seguirete questa nuova serie sulla ‘ndragheta?

Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda domani:(Marco Bocci torna in tv con la miniserie “Nome in codice Solo”, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda Mercoledi 9 Novembre!)

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Marco Bocci torna in tv con la miniserie “Nome in codice Solo”, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda Mercoledi 9 Novembre!

Nome in codice Solo dal 9 Novembre su canale 5 in prima serata con Marco Bocci!

Da Mercoledi  9 Novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Nome in codice Solo, una miniserie di quattro puntate dove il protagonista è Marco Bocci.

La serie racconta tutto quello che succede nella grande organizzazione criminale ,la Ndrangheta calabrese.che attraverso i suoi traffici è radicata in Italia come in Germania, in Canada come in Sud America, per un giro d’affari complessivo valutato 44 miliardi di Euro l’anno.

Attraverso Marco che è un agente dello  SCO sotto copertura. scopriremo che questo mondo è fatto di omertà dove si stringono legami indossolubili!

Il compito di Marco è quello di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è SOLO e si infiltrerà nella famiglia Corona che è la più potente e Marco si troverà di fornte a certe scene dove metterà in pericolo la sua vita e la sua anima perchè sarà costretto a scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

Ecco le anticipazioni della prima puntata:

Seguirete questa serie?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Marco Bocci torna protagonista in TV di una nuova fiction, “Nome in codice SOLO”, scopriamola insieme…

Marco Bocci torna in TV in una nuova fiction, “Nome in codice SOLO

Marco Bocci che non ha preso parte alle riprese di Squadra Antimafia 8, lasciando la serie in mano a nuovi protagonisti, ma anche quest’anno lo vedremo in TV in una nuova fiction, sempre su Canale 5.

Il nuovo progetto di cui stiamo parlando si chiama “Nome in codice Solo“, un nuovissimo thriller-poliziesco che racconta i clan della ‘ndrangheta calabrese e i loro loschi traffici di droga.

Marco Bocci interpreta il ruolo dell’agente Solo (nome in codice), infiltratosi in un clan della ‘ndrangheta per cercare di opporsi ai loro traffici di droga che si dipanano lungo tutta la penisola italiana.

Il cast, oltre alla presenza di Marco Bocci, vedrà la partecipazione di Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne Il Commissario Montalbano) e di Diane Fleri ( insieme a Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi nella serie TV I Liceali).

La serie andrà in onda in quattro puntate serali ed è stata girata tra Roma e la Calabria, alla regia Michele Alhaique (Senza nessuna pietà del 2014).

.Seguirete questa nuova fiction?

Leggi anche...