Rosy Abate, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama e…l’hype è già alle stelle!

Rosy Abate, arrivano le prime indiscrezioni sulla trama e…l’hype è già alle stelle!

rosy abate la serie

 

 

 

“A breve arriverà un promo della nuova stagione…se fossi in voi, durante “Solo 2″, non cambierei canale nelle pubblicità!”.

Così aveva raccontato uno degli autori di “Solo”, Mizio Curcio, ai microfoni di “TVBlog” e infatti hanno mamdato il teaser di Rosy Abate con Giulia Michelinidurante seconda puntata della fiction  “Solo” che vede tra i suoi interpreti principali Marco Bocci.

 

Quelle poche immagini che ci hanno fatto vedere abbiamo visto una Rosy Abate arrabbiata, dietro le sbarre…prigioniera…ma prima che l’oscurità prendesse il posto della protagonista, abbiamo visto comparire sul suo volto un sorriso, di sfida…lo stesso che contraddistinge da sempre la donna alla ricerca della sua personale vendetta.

C’era molta attesa intorno alla seconda stagione, visti anche i risultati più che soddisfacenti dell’esordio,e al momento sappiamo ancora ben poco della trama, tranne che le riprese saranno ambientate tra Roma e Napoli (sono tutt’ora in corso), vedremo alla regia Giacomo Martelli e come riporta “TVBlog” ci saranno numerosi cambi nel cast.

Tra le uniche indiscrezioni a nostra disposizione vi possiamo dire che Ivan Castiglione interpreterà “Il Barone” e oltre a lui ritroveremo  un volto noto, quello di Vittorio Magazzù, già visto in “Questo nostro amore 80”.

Sarà il giovane Vittorio a dare il volto a Leonardino? Non dimentichiamoci che la seconda stagione sarà ambientata sei anni dopo la prima…un salto temporale che porterà Rosy, decisa a riabbracciare il figlio, a confrontarsi con una persona decisamente cambiata.

Per quanto concerne la messa in onda non si sa nulla di certo, probabile che vada in onda il prossimo autunno.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 16/10/2018 21:08

    Forse l’unica fiction che può rialzare un minimo lo share serale di Canale 5 (rofl)

  2. lun44il 16/10/2018 22:00

    A me piace luca e mi sembra che ci sarà anche nella 2 stagione

Lascia un commento