#gossip Marco Bocci torna a sorridere dopo la paura che l’ha portato al ricovero in ospedale…

 #gossip Marco Bocci torna a sorridere dopo la paura che l’ha portato al ricovero in ospedale…

PhotoGrid_1527704175087

Nell’ultima puntata di Amici 17, Marco Bocci ha ricevuto una sorpresa inaspettata da sua moglie Laura Chiatti. L’attore, reclutato nelle vesti di giudice esterno nel talent della De Filippi, si era assentato per una puntata senza un apparente motivo (a differenza di Ermal Meta impegnato con L’Eurovision Song Congest e la Amoroso con i suoi impegni musicali).
Poi si è svelato l’arcano: Marco ha patito una febbre molto alta, al punto da recarsi in ospedale per un ricovero ed accertamenti di routine. Pare si sia trattato di una grave infezione che l’ha scombussolato: nella puntata di Amici ha ammesso di essere in una fase di “stato emotivo fragile”.
Per questo, l’attrice gli ha fatto la sorpresa in puntata dedicandogli una canzone (“A mano a mano” di Rino Gaetano, a lui molto gradita) che l’ha fatto commuovere.
Negli ultimi giorni, sono stati paparazzati insieme al Bioparco di Roma, dopo il suo ricovero, con i loro bambini Enea e Pablo. Insomma, dopo un piccolo momento di paura, la famiglia si ricongiunge per una giornata di relax.
Marco appare molto tenero coi suoi due bimbi ed è stato immortalato mentre li abbracciava calorosamente a sé. In altri scatti, possiamo vedere l’attrice intenta a scarrozzare il passeggino.

A voi piacciono insieme?

BY Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. VENUSil 31/05/2018 10:07

    LOVE BRAA Meravigliosi e bellissimi,bravi attori,persone perbene che lavorano e crescono insieme ai loro stupendi figli.

  2. arymil 31/05/2018 17:24

    Li trovo una bellissima coppia

  3. Sardissimail 31/05/2018 21:09

    Adoro questa famiglia LOVE

Lascia un commento