Nome in codice Solo 2, ci sarà? Ecco l’annuncio e le prime indiscrezioni…

Nome in codice Solo 2 ci sarà!

Mercoledi sera u canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della miniserie targata Teodue “nome in codice Solo” dove il protagonista principale è Marco Bocci che interpreta il ruolo di un poliziotto infiltrato e il suo nome in codice è Solo!

Nell’ultima puntata andata in onda la compagna di Solo, Barbara (anche lei poliziotta) che portava in grembo suo figlio è morta e sta sul punto di farsi scoprire dai Corona che lo vogliono uccidere.

Agata parte per Barcellona e viene tenuta in ostaggio da Bruno aspetta un bambino da Marco che non lo s aa cui viene tesa una trappola e si salva per un pelo

Marco si scontra con Bruno e lo uccide e intanto Agata arriva sulla terraferma e riesce a scappare ma viene rapita da alcuni malviventi che non promettono nulla di buono!

La domanda che a questo punto tutti gli spettatori  si pongono e se ci sarà la seconda serie visto il finale aperto della prima stagione, la risposta ai tanti dubbi è arrivata proprio oggi, infatti nella pagina ufficiale hanno comunicato:

Dunque la seconda serie di Solo ci sarà e la  missione più importante  di Marco sarà quella di salvare Agata che porta in grembo suo figlio, cosa che Marco non sa ancora.

A voi fa piacere che ci sarà la seconda serie?

A voi i commenti!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguite questa pagina facebook: Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Lascia un commento