Marco Bocci torna in tv con la miniserie “Nome in codice Solo”, ecco le anticipazioni della prima puntata in onda Mercoledi 9 Novembre!

Nome in codice Solo dal 9 Novembre su canale 5 in prima serata con Marco Bocci!

Da Mercoledi  9 Novembre, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Nome in codice Solo, una miniserie di quattro puntate dove il protagonista è Marco Bocci.

La serie racconta tutto quello che succede nella grande organizzazione criminale ,la Ndrangheta calabrese.che attraverso i suoi traffici è radicata in Italia come in Germania, in Canada come in Sud America, per un giro d’affari complessivo valutato 44 miliardi di Euro l’anno.

Attraverso Marco che è un agente dello  SCO sotto copertura. scopriremo che questo mondo è fatto di omertà dove si stringono legami indossolubili!

Il compito di Marco è quello di infiltrarsi nella ‘Ndrina che controlla il porto di Gioia Tauro, il più grande snodo per i traffici illeciti nel Mediterraneo. Il suo nome in codice è SOLO e si infiltrerà nella famiglia Corona che è la più potente e Marco si troverà di fornte a certe scene dove metterà in pericolo la sua vita e la sua anima perchè sarà costretto a scegliere tra la donna che ama e un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

Ecco le anticipazioni della prima puntata:

Seguirete questa serie?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento