Archivio tag: marcella niespolo

#uominiedonne Francesco Isidori Pacelli, ex corteggiatore di Nilufar, si consola con un’ex corteggiatrice di Luca Onestini…ecco la paparazzata della talpina

#uominiedonne Francesco Isidori Pacelli, ex corteggiatore di Nilufar, si consola con un’ex corteggiatrice di Luca Onestini…ecco la paparazzata della talpina

PhotoGrid_1517304619024

Oggi andrà in onda la seconda parte della puntata di Uomini e donne iniziata ieri e vedremo ancora in onda corteggiatori che stando alle anticipazioni sono già stati eliminati.

Tra questi c’è Francesco Isidori Pacelli, accusato da Nilufar di truccarsi per farsi bello davanti alle telecamere. Francesco è stato successivamente eliminato, ma grazie ad una talpina che ci ha inviato delle foto di ieri sera, possiamo garantirvi che non si è certo tagliato le vene per questo anzi…pare proprio si stia già consolando con una vecchia conoscenza di Uomini e donne, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Ieri sera passeggiava con Marcella Niespolo per le vie di Roma, davanti al nostro amato Colosseum e poi sono andati a bersi qualcosa in un pub/bar molto rinomato. Vi piace questa nuova coppia? Ancora una volta viene avvalorata la nostra convinzione che U&D crea più coppie e amicizie fuori che dentro…o no?

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Marcella Niespolo: Luca Onestini ha deluso completamente le mie aspettative! Soleil e l’ex…ora ve lo spiego io com’è andata! Giulia Latini è una brava ragazza…e poi quell’esterna mia e di Luca che hanno fatto sparire…

Marcella Niespolo in esclusiva per ilvicolodellenews.it

Marcella è l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, forse l’unica nella storia di Uomini e donne ad aver fatto parecchie esterne che però non sono state mai mandate in onda nel prime time (solo su Witty). Bella ragazza, con il dono della sintesi che non è cosa da tutti, quando le chiedi una cosa va diritto al sodo senza arzigogolamenti o depistaggi. Le chiediamo di chiarirci la storia su Soleil e il suo ex, tirata in ballo proprio da lei in una delle ultime puntate prima della sua eliminazione e lei non si tira di certo indietro…d’altronde una fashion blogger non si rimangia mai ciò che dice no?

1) Ciao Marcella. Grazie per aver accettato quest’intervista. Ci vuoi raccontare un po’ della tua vita? Sapiamo che sei una fashion blogger, è corretto? E’ curioso che molti corteggiatori e corteggiatrici si reinventino fashion blogger: come mai questa curiosa coincidenza?

Grazie a voi per l’intervista. Sono una ragazza di Roma di 25 anni, studentessa di biologia prossima alla laurea, continuerò gli studi per diventare nutrizionista. Inoltre amo lo sport ,la musica e la moda.
Sì sono una blogger ho iniziato per gioco un anno e mezzo fa. Mi piace condividere gli attimi della mia vita e molto spesso collaboro con vari brand. Non penso che sia una coincidenza che molti corteggiatori si reinventino Fashion blogger, penso sia normale perché il programma da molta visibilità essendo tanto seguito! Ma voglio precisare che prima ancora di partecipare ero già molto seguita Sui social.17349170_10211570357282054_1648301239_o

2) Sinceramente parlando, perché hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Ho deciso di partecipare perché seguendo il programma mi aveva colpito Luca Onestini già nelle vesti di corteggiatore. Lo trovavo esteticamente il mio prototipo di ragazzo. in più vedevo in lui un lato romantico che salendo sul trono è andato via via scemando. Che sia stato così solo per conquistare Clarissa l’ex tronista? Infatti ha deluso completamente le mie aspettative.

3) Durante una puntata, hai avuto modo di parlare degli scheletri nell’armadio di Soleil Sorge: secondo te Soleil è ancora in contatto con il suo ex Andrea. Hai ascoltato una telefonata nella quale i due si mettevano d’accordo per uscire insieme. Alla tua dichiarazione, Soleil ha replicato dicendo che si è vista con Andrea fino a dieci giorni prima dell’inizio delle registrazioni e che tra loro c’è stato solo un bacio.
Ci spieghi meglio questa situazione? E cosa pensi della risposta data da Soleil?

Immaginavo che mi avreste chiesto di Andrea e Soleil … Sono venuta a conoscenza del rapporto tra i due tramite amici in comune. Questi mi hanno riferito che si frequentavano ancora durante il programma. Inoltre il caso ha voluto che sentissi una telefonata di lei intenta ad organizzare la cena con lui. Non posso essermi inventata nulla, perché lei stessa in puntata afferma di conoscerlo e di ricevere ancora le sue telefonate. I suoi amici mi hanno riferito che la frequentazione è stata più lunga di quanto lei affermasse e che non si siano limitati ad un solo ad un solo bacio. Ovviamente come ben sappiamo senza prove le chiacchiere se le porta il vento,  Ed è principalmente per questo che sono stata attaccata dal pubblico.

17311648_10211570368202327_1855091086_o

4) Hai anche alluso a delle frequentazioni con degli uomini sposati: “Non posso fare nomi, rischierei una querela”, hai rivelato, aggiungendo anche che per questo potrebbero saltare dei matrimoni. E Soleil voleva abbandonare il programma per questo.
Ci sveli meglio questo particolare?

Per quanto riguarda la vita privata di Soleil non voglio lasciare dichiarazioni.

5) Soleil a molti è parsa quasi un’attrice reclutata per impersonare la parte della sfrontata, garantendosi facilmente protagonismo e un trono quasi certo. Tu cosa rispondi di fronte a quest’impressione? Inoltre sappiamo che essendo al momento in bilico tra i due tronisti, sta avendo modo di fare più esterne e più possibilità di voce in capitolo durante le puntate. Lei può essere interessata realmente a uno dei due? Chi?

Penso che lei stia giocando la carta dei due tronisti per avere più visibilità e che non sia effettivamente interessata a nessuno dei due

6) Cosa pensi invece di Giulia? Con Luca c’è stato un momento di stasi a causa di una presunta delusione da parte di Luca, mentre ora pare procedere tutto serenamente… Sebbene lei sia convinta che lui la tenga solo per reggere il trono e provocare Soleil. È così?

Giulia penso sia una ragazza semplice e vera, con il suo modo di fare è riuscita a fare breccia in Luca. Inizialmente pensavo che la tenesse solo per reggere il trono, ora invece penso che potrebbe essere una possibile scelta, anche perché rispetto all’altra corteggiatrice ha dato più certezze.

7) Chi sceglieranno alla fine Luca e Marco?

Chi sceglieranno Luca e Marco? Ah bella domanda! Staremo a vedere!17310406_10211570360522135_2032341144_o

8) Perchè nonostante Luca ti abbia portato sempre in esterna, le vostre uscite non sono state mai mandate in onda ma solo su witty?

Le mie esterne non sono andate in onda, mi dispiace moltissimo e la spiegazione che mi è stata data è: “tempi televisivi” Non parliamo poi della quarta esterna dove lui dichiara espressamente di avere interesse nei miei confronti… sparita nel nulla!

9) Perchè ti ha eliminata?

Penso di esser entrata tardi e anche se Luca ha avuto un iniziale interesse legato esclusivamente al mio lato estetico non è bastato,il percorso era già avviato, le figure di Giulia e di Soleil erano già entrate nella testa del tronista. Bisogna anche dire che in me ha trovato una ragazza seria e difficile nonostante l’apparenza. Suppongo che la mia eliminazione sia legata anche al passaggio da quattro a tre esterne che Luca poteva fare: doveva scegliere se portare ragazze nuove e così prolungare il suo percorso da tronista o tenere me? Comunque prima ancora che lui dichiarasse di eliminarmi io avevo alzato la mano perché volevo lasciare lo studio, la redazione lo sapeva. Ci tengo a precisare inoltre che non è andata in onda la mia risposta, dove appunto spiegavo i motivi per cui mi sarei eliminata.


13) Ora che progetti hai?

I miei progetti sono continuare gli studi e laurearmi.

E allora Marcella non ci resta che farti un grande in bocca a lupo affinchè si realizzino tutti

IL VIDEO SALUTO PER NOI

 

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne della Bat-Talpa sul trono classico del 2 marzo: Luca Onestini fa piangere le sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè…una corteggiatrice abbandona per sempre!

Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa sul trono classico del 2 marzo

Saltiamo i convenevoli e passiamo subito al sodo. POPCRN  POPCORNS

Luca è uscito con Marcella e Giulia.

Marco con Greta e Giorgia.

Si inizia con l’esterna tra Marco e Greta, c’è un bel po’ di contatto fisico, bacini, insomma pare ci sia feeling.

Luca voleva portare fuori Greta ma prima ha chiesto di vedere l’esterna che aveva fatto lei con Marco la scorsa volta. Lì lei sminuisce Luca dicendo che non ha un carattere affine al suo, che è troppo bambinone e quindi non fa molto per lei. Ovviamente lui si irrita e decide di non uscirci.

Una corteggiatrice fa una segnalazione su Greta dicendo che ha ricevuto una foto che la ritrae a cena con un ragazzo E in atteggiamenti intimi, lei confessa che è vero e che è innamorata di lui e che comunque voleva eliminarsi ancora prima che accadesse ciò, perché Uomini e donne non è un contesto che le appartiene. TRASH TRASH TRASH

Si passa a Luca e rwm riassuntivo della puntata precedente.

Luca non ha voluto portare Soleil in esterna ma lei ha voluto lo stesso vederlo. Si ritrovano su un muretto a parlare, lui le dice che lei sta giocando e non è interessata, lo sta solamente prendendo in giro, lei invece dice che sarebbe pronta ad uscire con lui subito; ma poi esce anche con Marco e quindi ciò che dimostra non è indice di vero interesse e lui non vuole farsi fregare da lei, lei controbatte dicendo che lui non ha capito proprio nulla e che i suoi comportamenti hanno un perché…insomma proprio non si capiscono e alla fine si mandare a caxxre e finisce così.

Soleil è in lacrime!

In studio Maria fa entrare Soleil e poi spiega che Marco voleva portare Soleil in esterna, ma lei ha rifiutato dopo il non-chiarimento con Luca e quindi il tronista laureato alla Bocconi si dice offeso, in quanto ha dovuto affrontare un viaggio per lei, perdendo una giornata intera e concludendo con un nulla di fatto.

Lei ovviamente si scusa ma cerca di fargli capire che non se la sentiva e che doveva far questo gesto per far capire a Luca che le sue considerazioni sono errate…inizia quindi la discussione con Luca, che continua ad accusarla di voler tenere il piede in due scarpe, ma lei si reputa chiara negli atteggiamenti e a questo punto è lei ad avere dei dubbi perché lui la mette sempre in discussione, quindi l’interesse manca dalla sua parte…lui la sprona a non far la vittima come sempre…addirittura è talmente dubbioso che ha pensato di eliminarla in quel momento, ma ovviamente gli opinionisti lo fanno ragionare in quanto si vede che gli piace e mandarla via non risolverebbe nulla…insomma una discussione tra loro davvero infinita! Quando inizia la convivenza? HAHA HAHA

Esterna Luca-Giulia: passeggiano e sono molto carini, ma sinceramente non ho visto nulla di speciale perché lui l’ho visto un po’ freddino, tanto che quando si siedono sulla panchina è lei a chiedergli se può sedere su di lui, visto che lo fanno tutti, poi l’esterna finisce con un abbraccio…in studio Giulia dice che lì per lì era contenta ma poi ripensandoci l’ha vista come una provocazione per Soleil, in quanto lui affermava continuamente che Soleil gli interessava e gli piaceva rimarcando i verbi passati, così che poi Soleil vedendo l’esterna potesse rosicare. In più l’ha avvertito freddo in esterna.

Lui dice che non era freddo, ma pensieroso per quello che era successo con l’altra corteggiatrice (Soleil).

Luca continua a battibeccare con Soleil sul fatto che se fosse veramente interessata a lui non avrebbe desiderio di uscire con un altro, quindi la ritiene falsa…dopo un po’ che si continua ad andare avanti così Giulia inizia a piangere, a dire che lui ormai dà attenzione solo a Soleil, con lei è freddo da un po’ di puntate e quindi esce dallo studio.

Luca la raggiunge, lei tremava poverina, e le dice che se è lì è perché è interessato, avevano iniziato bene ma poi ci sono state delle incomprensioni, ma ora hanno messo un punto e quindi stanno ripartendo con il piede giusto e non c’è motivo di andarsene.

Poi Maria chiede a Giulia per favore di rientrare in studio e lei obbedisce ma solo come favore a Maria. A questo punto la conduttrice le dice che se anche lui non dovesse sceglierla è perché non era giusta per lui, ma potrà guardarsi allo specchio e stare a testa alta, in quanto avrà fatto tutto il possibile per averlo (penso che con questo discorso Maria le abbia fatto capire che probabilmente non sarà lei la scelta).

Penso che Luca non tarderà molto a scegliere la donna con la quale concluderà il suo percorso in trasmissione!

Poi c’è l’esterna tra Marco e Giorgia: confesso di non ricordarla bene, ma erano sdraiati su un telo ed erano molto vicini fisicamente, bacetti sul collo e guancia

In ultimo c’è l’esterna tra Luca e Marcella, dove lui le chiede spiegazioni sulle segnalazioni fatte su Soleil la scorsa puntata e la ragazza ribadisce tutto quello che aveva già detto, confermando di conoscerla perché frequentano lo stesso ambiente.

Tra i corteggiatori delle nuove troniste abbiamo delle vecchie conoscenze: uno corteggiava insieme a Jack 7-8 anni fa, poi Mark ma non ricordo dove l’ho già visto e un certo Gianluca…magari domani ricorderò meglio chi sono :)

PIU’ TARDI LE DETTAGLIATE SULLE COPPIE PRESENTI E IL GIOCO CON TINA ;)

Leggi anche...