#anticipazioni #uominiedonne della Bat-Talpa sul trono classico del 2 marzo: Luca Onestini fa piangere le sue corteggiatrici Giulia Latini e Soleil Sorgè…una corteggiatrice abbandona per sempre!

Anticipazioni Uomini e Donne della Bat-Talpa sul trono classico del 2 marzo

Saltiamo i convenevoli e passiamo subito al sodo. POPCRN  POPCORNS

Luca è uscito con Marcella e Giulia.

Marco con Greta e Giorgia.

Si inizia con l’esterna tra Marco e Greta, c’è un bel po’ di contatto fisico, bacini, insomma pare ci sia feeling.

Luca voleva portare fuori Greta ma prima ha chiesto di vedere l’esterna che aveva fatto lei con Marco la scorsa volta. Lì lei sminuisce Luca dicendo che non ha un carattere affine al suo, che è troppo bambinone e quindi non fa molto per lei. Ovviamente lui si irrita e decide di non uscirci.

Una corteggiatrice fa una segnalazione su Greta dicendo che ha ricevuto una foto che la ritrae a cena con un ragazzo E in atteggiamenti intimi, lei confessa che è vero e che è innamorata di lui e che comunque voleva eliminarsi ancora prima che accadesse ciò, perché Uomini e donne non è un contesto che le appartiene. TRASH TRASH TRASH

Si passa a Luca e rwm riassuntivo della puntata precedente.

Luca non ha voluto portare Soleil in esterna ma lei ha voluto lo stesso vederlo. Si ritrovano su un muretto a parlare, lui le dice che lei sta giocando e non è interessata, lo sta solamente prendendo in giro, lei invece dice che sarebbe pronta ad uscire con lui subito; ma poi esce anche con Marco e quindi ciò che dimostra non è indice di vero interesse e lui non vuole farsi fregare da lei, lei controbatte dicendo che lui non ha capito proprio nulla e che i suoi comportamenti hanno un perché…insomma proprio non si capiscono e alla fine si mandare a caxxre e finisce così.

Soleil è in lacrime!

In studio Maria fa entrare Soleil e poi spiega che Marco voleva portare Soleil in esterna, ma lei ha rifiutato dopo il non-chiarimento con Luca e quindi il tronista laureato alla Bocconi si dice offeso, in quanto ha dovuto affrontare un viaggio per lei, perdendo una giornata intera e concludendo con un nulla di fatto.

Lei ovviamente si scusa ma cerca di fargli capire che non se la sentiva e che doveva far questo gesto per far capire a Luca che le sue considerazioni sono errate…inizia quindi la discussione con Luca, che continua ad accusarla di voler tenere il piede in due scarpe, ma lei si reputa chiara negli atteggiamenti e a questo punto è lei ad avere dei dubbi perché lui la mette sempre in discussione, quindi l’interesse manca dalla sua parte…lui la sprona a non far la vittima come sempre…addirittura è talmente dubbioso che ha pensato di eliminarla in quel momento, ma ovviamente gli opinionisti lo fanno ragionare in quanto si vede che gli piace e mandarla via non risolverebbe nulla…insomma una discussione tra loro davvero infinita! Quando inizia la convivenza? HAHA HAHA

Esterna Luca-Giulia: passeggiano e sono molto carini, ma sinceramente non ho visto nulla di speciale perché lui l’ho visto un po’ freddino, tanto che quando si siedono sulla panchina è lei a chiedergli se può sedere su di lui, visto che lo fanno tutti, poi l’esterna finisce con un abbraccio…in studio Giulia dice che lì per lì era contenta ma poi ripensandoci l’ha vista come una provocazione per Soleil, in quanto lui affermava continuamente che Soleil gli interessava e gli piaceva rimarcando i verbi passati, così che poi Soleil vedendo l’esterna potesse rosicare. In più l’ha avvertito freddo in esterna.

Lui dice che non era freddo, ma pensieroso per quello che era successo con l’altra corteggiatrice (Soleil).

Luca continua a battibeccare con Soleil sul fatto che se fosse veramente interessata a lui non avrebbe desiderio di uscire con un altro, quindi la ritiene falsa…dopo un po’ che si continua ad andare avanti così Giulia inizia a piangere, a dire che lui ormai dà attenzione solo a Soleil, con lei è freddo da un po’ di puntate e quindi esce dallo studio.

Luca la raggiunge, lei tremava poverina, e le dice che se è lì è perché è interessato, avevano iniziato bene ma poi ci sono state delle incomprensioni, ma ora hanno messo un punto e quindi stanno ripartendo con il piede giusto e non c’è motivo di andarsene.

Poi Maria chiede a Giulia per favore di rientrare in studio e lei obbedisce ma solo come favore a Maria. A questo punto la conduttrice le dice che se anche lui non dovesse sceglierla è perché non era giusta per lui, ma potrà guardarsi allo specchio e stare a testa alta, in quanto avrà fatto tutto il possibile per averlo (penso che con questo discorso Maria le abbia fatto capire che probabilmente non sarà lei la scelta).

Penso che Luca non tarderà molto a scegliere la donna con la quale concluderà il suo percorso in trasmissione!

Poi c’è l’esterna tra Marco e Giorgia: confesso di non ricordarla bene, ma erano sdraiati su un telo ed erano molto vicini fisicamente, bacetti sul collo e guancia

In ultimo c’è l’esterna tra Luca e Marcella, dove lui le chiede spiegazioni sulle segnalazioni fatte su Soleil la scorsa puntata e la ragazza ribadisce tutto quello che aveva già detto, confermando di conoscerla perché frequentano lo stesso ambiente.

Tra i corteggiatori delle nuove troniste abbiamo delle vecchie conoscenze: uno corteggiava insieme a Jack 7-8 anni fa, poi Mark ma non ricordo dove l’ho già visto e un certo Gianluca…magari domani ricorderò meglio chi sono :)

PIU’ TARDI LE DETTAGLIATE SULLE COPPIE PRESENTI E IL GIOCO CON TINA ;)

Leggi anche...

Lascia un commento