Archivio tag: Mara Maionchi

Alessandra Celentano dice la sua sul caso Maionchi-Ferro

La Celentano chiamata ad opinare sulla querelle Maionchi-Ferro

Caso Maionchi-Ferro, parla la Celentano.

Alessandra Celentano che è l’insegnante di danza classica di Amici 23, é stata intervistata dal settimanale Chi che è uscito questa mattina.

Nell’intervista non ha parlato solo di Dustin e Marisol, suoi allievi che sono arrivati in finale, ma anche di altro. Le hanno chiesto un parere sulle dichiarazioni di Mara Maionchi su Tiziano Ferro.

Tutto è iniziato quando la Maionchi ospite nell’ultima puntata di Belve si è tolta un sassolino dalla scarpe dichiarando che Tiziano Ferro si é mostrato poco riconoscente nei confronti suoi e di suo marito nonostante l’avessero lanciato.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate e Tiziano Ferro ha risposto alle accuse della Maionchi dicendo che lo avevano obbligato a dimagrire e costretto a nascondere la sua omosessualità.

Ecco l’articolo:

Mara versus Tiziano ma lui non gliela fa passare e replica immediatamente

Alla Celentano le è stato chiesto cosa ne pensa dell’intera faccenda, ecco cosa ha risposto:

Ho pensato che lei stesse facendo il bene del ragazzo in quel momento: se devi fare l’artista devi curare tutto. Non solo la voce o l’arrangiamento. Sei tu in prima linea e come ho detto, devi mirare alla perfezione. E poi è una questione di salute. Senza contare che il mondo dello spettacolo é duro: i ragazzi oggi pensano di fare tre video su TikTok e di essee arrivati».

E ha aggiunto:

Magari si, arriva la popolarità. Arriva la ricchezza, arriva il successo (e poi non sono così tanti quelli che ci riescono con tre video su TikTok. la famosa eccezione…). Ma se vuoi fare qualcosa di spessore, la gavetta ci vuole, altrimenti non hai la consapevolezza di chi sei. Se arrivi subito al successo, altrettanto in fretta rischi di cadere, abbiamo visto tante derive depressive”

Coss ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Continua il botta e risposta social tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e il Codacons chiede provvedimenti seri

Ancora un botta e risposta tra Mara e Tiziano

Continua il botta e risposta tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro e per lei si mette male…

Durante l’ultima puntata di Belve abbiamo assistito all’ospitata di Mara Maionchi. La donna si è tolta un piccolo sassolino dalla scarpa che forse era lì da tempo. Quando la Fagnani le ha chiesto chi dei tanti che ha assistito non è stato riconoscente, lei ha fatto il nome di Tiziano Ferro. Sappiamo tutti che a scoprirlo e a portarlo al successo sono stati lei e il marito. Poi ovviamente il cantante ha preso la sua strada. Ma evidentemente i rapporti non sono continuati e Mara c’è rimasta male.

Sentite le sue parole, Tiziano ha voluto controbattere innescando una lotta social tra fan infinita.

Mara Maionchi accusa Tiziano Ferro ma lui le risponde per le rime

Il problema è che la questione non si è chiusa qui ma è continuata scadendo peggio di uno yogurt dopo un mese dalla sua scadenza. Ferro ha voluto anche condividere un articolo scritto su di lui e Mara e che mette in cattiva luce la donna. L’articolo insinua che sia stata proprio la Maionchi a costringere Tiziano, molto giovane allora per prendere decisioni indipendentemente da tutto, a fare la dieta e a non dichiararsi gay pubblicamente. Questa è stata ritenuta come una “violenza“.

Ovviamente Mara a questo punto ha dovuto per forza di cose controbattere e cercare di chiudere la questione:

Lei conferma la delusione specificando che si riferiva ai rapporti umani che non sono continuati nel tempo, non a quelli lavorativi.

“Avrei voluto mantenere un rapporto con l’artista. Abbiamo spinto tanto all’inizio, tanta fatica insieme. Mi sarebbe piaciuto un ‘ciao, come va? Buon Natale’. Non ci siamo capiti. Preferisco la riconoscenza umana a quella economica. Dissi a Tiziano Ferro di dimagrire per la salute. Nascondere l’omosessualità? Lo spettacolo ha qualche esigenza, ma nessuno fa niente ‘per forza’”.

Di certo non è stata lei a costringerlo a non essere sè stesso. Infine gli augura di trovare la serenità che evidentemente per lei non ha.

Nel frattempo interviene il Codacons che ha chiesto alla Rai di rimuovere “con effetto immediato Mara Maionchi dalla conduzione dell’Eurovision” dopo i rumors sulle presunte pressioni nei confronti di Tiziano Ferro e dopo le dichiarazioni in conferenza stampa legate al peso e all’aspetto degli artisti. Secondo loro “appaiono del tutto diseducative e potenzialmente pericolose”.

Voi da che parte vi sentite di schierarvi? La Rai revocherà il contratto con la Maionchi? Tiziano ne sarà felice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

A settembre su RaiDue esordirà un nuovo show dal titolo Nudi per la vita della durata di quattro puntate. L’annuncio di questo nuovo programma tv è stato effettuato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2022/23.

E’ indubbiamente un docureality diverso da quelli a cui abbiamo assistito finora ed ha come protagonisti un gruppo di uomini e donne provenienti dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e sport.

Questo variopinto gruppo dovrà mettere in scena una performance corale di ballo e striptease e lo spettacolo verrà messo in atto dinanzi ad un vero pubblico; la location sarà un celebre teatro milanese.

Obiettivo dello strip finale è sensibilizzare i telespettatori alla prevenzione dalle malattie e tumori. Non bisogna infatti avere timore ad esporre il proprio corpo per sottoporlo agli screening medici che aiutano a prevenire problemi più o meno gravi.

Chi avrà il coraggio di denudarsi di fronte al pubblico di un teatro?

Alla conduzione di questo interessante docureality ci saranno due ex protagonisti di Amici: la discografica Mara Maionchi, che è stata docente per gli allievi ad Amici 12 e il buon Marcello SacchettaIl ballerino e coreografo, soprattutto grazie alla sua bravura, è stato per molti anni un asse portante del talent di Maria De Filippi

Oltre ad esibirsi con gli allievi è stato anche conduttore nei daytime. In quegli studi ha trovato anche l’amore al fianco della collega Giulia Pauselli, i due a breve diventeranno genitori (QUI trovate i dettagli: Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori ).

Con questa coppia di conduttori ci sarà parecchio da ridere, siete d’accordo? A questo punto siamo curiosi di sapere chi saranno i Vip che parteciperanno a questo docureality e che avranno soprattutto il coraggio di rimanere senza abiti.

Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lavori in corso per la seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori. Ecco il possibile cast. Vi piace?

Lavori in corso per la seconda stagione di Lol-Chi ride è fuori. Ecco il possibile cast. Vi piace?

In questi giorni il web è rimasto entusiasta per un varietà prodotto da Endemol e trasmesso da Amazon Prime Lol- Chi ride è fuori.

Si tratta di una gara svoltasi fra sette comici e, per vincere, bisognava rimanere seri nel tentativo di riuscire a strappare una risata agli avversari che così venivano eliminati.

Lo show è durato 6  ore e al vincitore sono andati 100.000 euro da devolvere in beneficienza. A vincere è stato il napoletano Ciro Pirello che fa parte del gruppo The Jackal che ha battuto comici come Katia Follesa, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Michela Girau, Lillo ed Elio. Giudici della gara sono stati Fedez e Mara Maionchi.

Il successo è stato talmente forte che si sta pensando già ad una seconda stagione e che nel cast potrebbero esserci: Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica.

Il quotidiano ipotizza poi nomi altisonanti come Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto e Ale e Franz.

Che ne pensate? Vi piacerebbe una seconda stagione e con questo cast? Avete qualcuno da suggerire?

by emmaforever

Leggi anche...

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

‘X Factor 2019’ Shock! Prima puntata dei live al fulmicotone grazie alle parole scioccanti di Mika. I giudici sono pilotati dagli autori?

x factor 2019

 

 

 

 

 

 

Ieri su Skyuno è andata in onda la prima puntata del live di X-Factor 2019 durante il quale si sono esibiti i concorrenti del talent. Ospite della puntata è il cantautore Mika il quale ha lanciato una bomba nei confronti dei giudici e degli autori del programma. Rivolgendosi  ai primi, al momento di congedarsi, Mika ha esclamato:

”Dentro le vostre orecchiette ci sono delle voci che parlano! Buttateli fuori questi pezzi di mexxa perché non servono a niente, seguite i vostri cuori!“

Le parole di Mika hanno creato grande imbarazzo nello studio, evidente sul volto del conduttore Alessandro Cattelan, e qualcuno tra il pubblico ha visto dopo un po’ il giudice Samuel togliersi qualcosa dall’orecchio.  :O

I giudici dunque sono pilotati nelle loro scelte dagli autori attraverso l’utilizzo di auricolari? Sono quindi semplici pedine ma le scelte vengono prese altrove, nella sala regia? E Mika lo sa perché è accaduto anche a lui quando era nel programma?

Il mistero s‘infittisce, siete d’accordo?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘X Factor 13’ È lei la vincitrice designata di quest’anno? Uno dei quattro giudici del talent già la conosce bene!

‘X Factor’ 13 È lei la vincitrice designata di quest’anno? Uno dei quattro giudici del talent già la conosce bene!xfactor13

 

 

 

 

 

Giovedì 3 ottobre è andata in onda su Sky la terza puntata di X Factor 13con i quattro giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera ebbasta che hanno terminato le audizioni e stanno ultimando le quattro squadre di cui saranno i coach.

Nella prima puntata, come vi ricorderete, ad emergere è stata una ragazza di 16 anni di Civitanova Marche, Sofia Tornambene che ha presentato il suo singolo “A domani per sempre” scritto quando aveva solo 14 anni.

La ragazza aveva già partecipato all’ultima edizione di Sanremo Young, col nome d’arte Kimono, classificandosi terza e con la stessa Maionchi tra i giudici della manifestazione (il mondo è veramente piccolo non vi sembra? LAMAGA ) .

La performance di Sofia ha conquistato la platea e i quattro coach del talent che con i loro 4 sì l’hanno mandata direttamente ai bootcamp: abbiamo già la vincitrice di questa tredicesima edizione?

Inoltre giovedi, 3 ottobre, Sferaebbasta l’ha confermata nel gruppo Under Donne e, come la volta precedente, la sua esibizione, sulle note de “La leva calcistica del  68“, ha provocato una lunga standing ovation!! Sicuramente sentiremo parlare di lei, siete d’accordo?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

X-Factor 13: finalmente decisi i giudici! Una gradita conferma e un arrivo che era stato scartato da un altro talent

X-Factor 13: finalmente decisi i giudici! Una gradita conferma e un arrivo che era stato scartato da un altro talentx factor giudici

 

 

 

 

Da poco si sono conclusi i casting tra Roma e Milano per la nuova edizione di X-Factor, arrivata alla 13° stagione. Di nomi dei giudici nel corso dei mesi, dopo l’abdicazione di Fedez e Agnelli, se ne son fatti a iosa, ma finalmente habemus i confermati:

Dunque il gradito ritorno di Mara Maionchi che era stata data per esclusa, e l’arrivo del rapper Sfera Ebbasta che negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di sè, per la tragedia al concerto di Corinaldo che gli è poi costata l’esclusione a The Voice Italy, sembrano essere ingredienti vincenti per una ricetta musicale stellata. C’è da dire che Sfera è uno dei rapper che vende assolutamente di più tra i ragazzini di oggi, questo potrebbe spingere ad ampliare il pubblico del talent che è sempre stato considerato un po’ troppo di nicchia, per essere amato dai telespettatori nazional-popolari. A questo aggiungiamoci il frontman dei Subsonica che ovviamente è stato preso per rimpiazzare Agnelli e una raffinata Malika Ayane, e il minestrone sembra aver aggiunto tutti gli ingredienti necessari per risultare appetitoso a grandi e piccoli.

Voi che ci dite…il cast dei giudici vi ispira?

Leggi anche...

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

Svelato il primo programma dove vedremo la partecipazione di Giulia De Lellis e Marco Carta

giulia de lellis e marco carta

Il 1 gennaio 2019 riparte Guess My Age – Indovina l’età condotto da Enrico Papi in onda su TV8.

‘Davide Maggio’ annuncia chi saranno i Vip che affiancheranno ogni giorno i giocatori: Mara Maionchi, Alda D’Eusanio, Giulia De Lellis , Anna Billò, Federica Masolin, Marco Carta, Enrica Bonaccorti, Frank Matano e Alessio Viola.

Il gioco a premi prevede che i concorrenti riconoscano l’età effettiva di 7 presenti nel gioco. Lo seguirete?

 

Leggi anche...

#xfactor12 Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria…ora è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste? #X12

Fedez e Mara Maionchi confermati nella giuria della dodicesima edizione di X-Factor…è bagarre per i posti rimanenti! Ecco i nomi più papabili…voi chi vorreste?

Fedez e Mara Maionchi

Il settimanale “Spy” ha pubblicato uno speciale all’interno del quale rivela alcune inidiscrezioni legate alla scelta dei nomi dei giudici di X-Factor 2018 (la dodicesima edizione, l’ottava made in Sky), oltre alla conferma di Fedez e a quella di Maria Maionchi restano due posti vacanti… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Per uno dei due potremmo assistere alla riconferma di Manuel Agnelli, anche se quest’ultimo non avrebbe ancora confermato il suo interesse a tornare, mentre l’esordiente Levante sembra non rientrare nei piani della nuova edizione (quanto avranno pesato i dissapori dell’anno scorso con il confermatissimo Fedez? #gossip Fedez posta una foto con Levante ma subito dopo sparisce…Selvaggia Lucarelli ci spiega il mistero, gelosia di Chiara Ferragni? Ecco cosa è successo passo dopo passo… ).

Ma arriviamo ai nomi che circolano intorno al programma musicale (che non dimentichiamoci partirà in autunno…), a quanto pare dopo il grande rifiuto arrivato da parte di Ermal Meta (sfociato in una discussione social con il conduttore Alessandro Cattelan, trovate il tutto QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ) la produzione starebbe vagliando un folto numero di mapabili artisti all’interno del quale fare la scelra migliore…i nomi? Eccoli:

Francesca Michielin; Noemi; Marco Mengoni; Nina Zilli; Tommaso Paradiso (dei The Giornalisti).

Oltre ad alternative più fantasiose quali Neffa e Coez.

Voi chi vorreste al fianco di Fedez e Mara? Io Marco MengoniSBAVO

Leggi anche...

#xfactor Alle selezioni si presenta un ex concorrente di Amici e manda il pubblico in visibilio! Lo avevate riconosciuto?

X-Factor Alle selezioni si presenta un ex concorrente di Amici e manda il pubblico in visibilio!

Ieri sera su “Sky 1″ sono andate in onda le audizioni di X -Factor, la terza puntata e tra gli aspiranti cantanti si è presentato un ex allievo di Amici che ha anche partecipato a Sanremo Giovani nel 2015, stiamo parlando di Enrico Nigiotti che è stato tra l’altro fidanzato anche con la ballerina Elena D’Amario, che ne ha condiviso il video dell’esibizione:

Enrico si è presentato davanti ai giudici Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli per cercare una nuova occasione, cantando un suo brano, “L’amore è”.

Il brano è piaciuto molto ed infatti la Maionchi alla fine dell’esibizione gli ha detto “Mi è piaciuta la canzone”Fedez si è invece complementato dicendogli “Sai come si costruisce un brano”.

Manuel soddisfatto ha esclamato “Bel pezzo, sai stare sul palco”, ha chiuso Levante con un “Sei un artista!”, Enrico è naturalmente passato alla fase successiva della selezione!

Dopo la messa in onda della puntata Enrico ha scritto sul suo profilo Instagram ed ha pubblicato pure i complimenti che gli ha fatto Laura Pausini.

Voi lo ricordate ai tempi di Amici? Vi piaceva?

Leggi anche...