Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

Arriva lo show dove i Vip si mettono letteralmente a nudo! A condurlo due protagonisti di Amici

A settembre su RaiDue esordirà un nuovo show dal titolo Nudi per la vita della durata di quattro puntate. L’annuncio di questo nuovo programma tv è stato effettuato durante la presentazione dei palinsesti Rai 2022/23.

E’ indubbiamente un docureality diverso da quelli a cui abbiamo assistito finora ed ha come protagonisti un gruppo di uomini e donne provenienti dal mondo dello spettacolo, cinema, tv e sport.

Questo variopinto gruppo dovrà mettere in scena una performance corale di ballo e striptease e lo spettacolo verrà messo in atto dinanzi ad un vero pubblico; la location sarà un celebre teatro milanese.

Obiettivo dello strip finale è sensibilizzare i telespettatori alla prevenzione dalle malattie e tumori. Non bisogna infatti avere timore ad esporre il proprio corpo per sottoporlo agli screening medici che aiutano a prevenire problemi più o meno gravi.

Chi avrà il coraggio di denudarsi di fronte al pubblico di un teatro?

Alla conduzione di questo interessante docureality ci saranno due ex protagonisti di Amici: la discografica Mara Maionchi, che è stata docente per gli allievi ad Amici 12 e il buon Marcello SacchettaIl ballerino e coreografo, soprattutto grazie alla sua bravura, è stato per molti anni un asse portante del talent di Maria De Filippi

Oltre ad esibirsi con gli allievi è stato anche conduttore nei daytime. In quegli studi ha trovato anche l’amore al fianco della collega Giulia Pauselli, i due a breve diventeranno genitori (QUI trovate i dettagli: Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori ).

Con questa coppia di conduttori ci sarà parecchio da ridere, siete d’accordo? A questo punto siamo curiosi di sapere chi saranno i Vip che parteciperanno a questo docureality e che avranno soprattutto il coraggio di rimanere senza abiti.

Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento