Alessandra Celentano dice la sua sul caso Maionchi-Ferro

La Celentano chiamata ad opinare sulla querelle Maionchi-Ferro

Caso Maionchi-Ferro, parla la Celentano.

Alessandra Celentano che è l’insegnante di danza classica di Amici 23, é stata intervistata dal settimanale Chi che è uscito questa mattina.

Nell’intervista non ha parlato solo di Dustin e Marisol, suoi allievi che sono arrivati in finale, ma anche di altro. Le hanno chiesto un parere sulle dichiarazioni di Mara Maionchi su Tiziano Ferro.

Tutto è iniziato quando la Maionchi ospite nell’ultima puntata di Belve si è tolta un sassolino dalla scarpe dichiarando che Tiziano Ferro si é mostrato poco riconoscente nei confronti suoi e di suo marito nonostante l’avessero lanciato.

Queste dichiarazioni non sono passate inosservate e Tiziano Ferro ha risposto alle accuse della Maionchi dicendo che lo avevano obbligato a dimagrire e costretto a nascondere la sua omosessualità.

Ecco l’articolo:

Mara versus Tiziano ma lui non gliela fa passare e replica immediatamente

Alla Celentano le è stato chiesto cosa ne pensa dell’intera faccenda, ecco cosa ha risposto:

Ho pensato che lei stesse facendo il bene del ragazzo in quel momento: se devi fare l’artista devi curare tutto. Non solo la voce o l’arrangiamento. Sei tu in prima linea e come ho detto, devi mirare alla perfezione. E poi è una questione di salute. Senza contare che il mondo dello spettacolo é duro: i ragazzi oggi pensano di fare tre video su TikTok e di essee arrivati».

E ha aggiunto:

Magari si, arriva la popolarità. Arriva la ricchezza, arriva il successo (e poi non sono così tanti quelli che ci riescono con tre video su TikTok. la famosa eccezione…). Ma se vuoi fare qualcosa di spessore, la gavetta ci vuole, altrimenti non hai la consapevolezza di chi sei. Se arrivi subito al successo, altrettanto in fretta rischi di cadere, abbiamo visto tante derive depressive”

Coss ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento