‘X Factor 13’ È lei la vincitrice designata di quest’anno? Uno dei quattro giudici del talent già la conosce bene!

‘X Factor’ 13 È lei la vincitrice designata di quest’anno? Uno dei quattro giudici del talent già la conosce bene!xfactor13

 

 

 

 

 

Giovedì 3 ottobre è andata in onda su Sky la terza puntata di X Factor 13con i quattro giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e Sfera ebbasta che hanno terminato le audizioni e stanno ultimando le quattro squadre di cui saranno i coach.

Nella prima puntata, come vi ricorderete, ad emergere è stata una ragazza di 16 anni di Civitanova Marche, Sofia Tornambene che ha presentato il suo singolo “A domani per sempre” scritto quando aveva solo 14 anni.

La ragazza aveva già partecipato all’ultima edizione di Sanremo Young, col nome d’arte Kimono, classificandosi terza e con la stessa Maionchi tra i giudici della manifestazione (il mondo è veramente piccolo non vi sembra? LAMAGA ) .

La performance di Sofia ha conquistato la platea e i quattro coach del talent che con i loro 4 sì l’hanno mandata direttamente ai bootcamp: abbiamo già la vincitrice di questa tredicesima edizione?

Inoltre giovedi, 3 ottobre, Sferaebbasta l’ha confermata nel gruppo Under Donne e, come la volta precedente, la sua esibizione, sulle note de “La leva calcistica del  68“, ha provocato una lunga standing ovation!! Sicuramente sentiremo parlare di lei, siete d’accordo?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento