Archivio tag: manuele galiano

‘Uomini e Donne’ Manuel Galiano sbotta su Instagram nei confronti di chi gli ha augurato la morte per aver…ecco cos’è successo! Intanto arrivano dichiarazioni forti per Giulia Cavaglià…cosa farà ora la tronista?

Uomini e Donne Manuel Galiano sbotta su Instagram nei confronti di chi gli ha augurato la morte per aver…ecco cos’è successo! Intanto arrivano dichiarazioni forti per Giulia Cavaglià…cosa farà ora la tronista?

manuel galiano e giulia cavagliã

 

 

 

 

 

Ieri Manuel Galliano su instagram ha mandato una frecciatina a Giulio Raselli, dopo che quest’ultimo aveva pubblicato una foto con Giulia Cavaglià (trovate il nostro articolo QUI), la tronista che stanno corteggiando entrambi a Uomini e Donne.

Il gesto non é andato affatto bene ai fan di Giulio, che ne hanno prontamente e aspramente criticato il gesto.

Probabilmente le “critiche” ricevute non sono andate giù al bel corteggiatore (e vorrei vedere), che poco fa su Instagram ha scritto il seguente messaggio (grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS ):

Manuel giustamente non accetta e condanna che si sia augurata la morte a lui e ai suoi familiari e afferma con vigore che non sta assolutamente rosicando…ma é semplicemente geloso di Giulia Cavaglià, visto che per lei prova dei sentimenti reali (gli stessi che in un momento di rabbia gli hanno fatto esclamare una dichiarazione offensiva nei confronti della tronista, gesto che noi condanniamo con forza!).

Per l’ennesima volta mi trovo a commentare e condannare il comportamento di chi si sente in diritto di poter augurare la morte ad una persona per dei futili motivi (non che ne esistano, ma altri, più gravi possono sicuramente essere maggiormente tollerati o per lo meno comprensi in quanto dettati da un particolare stato emotivo…), il tutto perché, sebbene se ne sia fatto un gran vociare, vige ancora una forma di “intoccabilità” su IG per gli odiatori seriali che si nascondono dietro un profilo fake e che ben si guardano dall’attivare la doppia verifica…

E’ infatti improponibile pensare di poter investigare e agire nei confronti di “tutte le persone” che insultano quotidianamente sui social utilizzando profili non direttamente ricondubili ad identità reali…però non dimentichiamoci che ci cuole veramente poco a rovinarsi la vita con un commento di troppo, veramente poco e per cosa poi? Difendere chi non sa neanche della nostra esistenza e il più delle volte ci considera come tanti piccoli bancomat? MESTIERI

Leggi anche...