Archivio tag: Manuel Galliano

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Manuel Galliano si confessa su Instagram: come sta dopo le polemiche dei giorni scorsi? Si è pentito di aver corteggiato Giulia Cavaglià? Cosa pensate delle sue parole?

Manuel Galiano

 

 

 

 

 

 

 

Manuel Galliano è seguitissimo sui social, soprattutto dopo la fine della relazione (una relazione lampo oserei dire… HAHA HAHA ) con Giulia Cavaglià e alcune followers lo vorrebbero sul trono!

In questi giorni si sono susseguiti una serie di botta e risposta sui social con l’ex tronista, si è cominciato con il presunto tradimento di Manuel ad Ibiza, anche se è ancora tutto avvolto nel mistero poco dopo i due si sono lasciati.

Successivamente sono arrivate le dichiarazioni di Deianira Marzano, la quale ci annunciava che l’ex corteggiatore non era in pena come voleva far sembrare, anzi aveva già voltato pagina con un’altra donna, aggiungendo che lui non si era mai voluto confrontare con Giulia.

Manuel nelle ultime ore ha risposto alle domande poste dai suoi followers nelle storie di Instagram ed ha fatto sapere che ora sta bene, che non si è pentito affatto di aver partecipato a Uomini e Donne e che grazie a questa esperienza ha avuto modo di conoscere delle persone meravigliose, senza però fare nessun accenno su Giulia.

In futuro vorrebbe avere dei figli, se potesse esprimere un desiderio sarebbe quello di poter essere l’orgoglio delle persone a lui care. A suo avviso è tenace ed ha pazienza, ha tanti difetti ma non è falso, quindi in studio non ha mai recitato ed è contento di essere arrivato alla gente per quello che è realmente.

Con Alessio Campoli si sentono ancora e prosegue anche l’amicizia con Luca Daffré, nata a Temptation Island:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Manuel e la grande gaffe che fa imbestialire il web. E’ corretto dire certe cose?

Manuel e la grande gaffe che fa imbestialire il web. E’ corretto dire certe cose?

manuel galliano uomini e donne

 

 

 

 

 

 

 

Manuel, il corteggiatore di Angela Nasti, se voleva attirare l’attenzione ci è riuscito, peccato che tutto è accaduto in maniera negativa. Durante l’ultima puntata del Trono Classico ha pronunciato alcune frasi infelici che hanno espresso il suo modo di pensare. Come è nato il tutto? Angela dice di essere attratta dal corteggiatore Davide, con lui si è creata l’intesa e si trovano bene insieme, anche se fisicamente non rappresenta il prototipo di ragazzo che a lei piace però i suoi modi di fare, la sua simpatia l’hanno conquistata. Manuel dichiara che per lui la bellezza è fondamentale:

“La mia fidanzata deve essere bella”.

Ecco che il pubblico e gli altri protagonisti del programma iniziano a scaldarsi, ma le sue perle di saggezza non finiscono qui…. Davide interviene dicendo che sicuramente la bellezza esteriore ha una certa importanza, ma la sua donna ideale deve possedere anche dei contenuti, dei valori, insomma non gli piace una bella ma senza cervello.  Ecco che Manuel trionfa con la sua sapienza:

“Voglio vedere con una che pesa 300 chili se vai con le rose e il cartellone”.

Dopo questa frase sicuramente la temperatura in studio è scesa a – 0°, lasciando tutti pietrificati. Secondo il  baldo giovane Manuel, nessun ragazzo corteggerebbe una ragazza formosa. Incita Davide ad essere sincero, lui non ci crede che l’antagonista andrebbe oltre all’aspetto fisico. Luigi Mastroianni ha subito prontamente risposto a Manuel, il tronista è apparso nervoso e furioso, non accetta che abbia potuto offendere le donne che hanno qualche chilo in più ma che sono altrettanto belle. Luigi:

“Un mio amico sta con una che ha 300 chili e a lui piace, magari non piace a te”.

Il pubblico sul web si è scatenato, ed ha perfettamente ragione. Tralasciando che ognuno ha i propri gusti, e che non sappiamo i motivi che portano certe persone a pesare più del dovuto, è giusto infierire così pubblicamente dicendo delle cose senza filtrarle così da ferire alcune categorie di persone?

Leggi anche...