Archivio tag: Manuel Galiano su instagram

Non tarda ad arrivare la risposta di Manuel Galiano all’ex Giulia Cavaglià: cosa non ha rivelato lui per tre mesi? In cosa l’ha coperta finora?

Non tarda ad arrivare la risposta di Manuel Galiano all’ex Giulia Cavaglià: cosa non ha rivelato lui per tre mesi? In cosa l’ha coperta finora?

Giulia Cavaglià e Manuel Galiano finita

 

 

 

 

 

 

Poche ore fa Giulia Cavaglià ha annunciato la rottura ufficiale con Manuel Galiano (Guarda il video QUI). Il messaggio in cui è apparsa una vittima al mondo social non è andato giù al povero Manuel, che finora era stato relativamente zitto riguardo la loro storia, tranne sbilanciarsi con qualche like significativo a chi lo difendeva incolpando lei. Ora però sbotta, e fa delle dichiarazioni alquanto interessanti:

Cosa sta coprendo Manuel di così compromettente su Giulia Cavaglià? Il fatto che accenni alla tempistica dei tre mesi, fa pensare che la tronista non abbia giocato pulitissimo durante il suo trono a Uomini e Donne e che come molti pensavano, i due fossero in qualche modo d’accordo. Sarà veramente successo questo? Giulia per caso mandava avanti le sue amiche (e il cane Giobba) con like vari per tenerlo buono mentre baciava Giulio Raselli? Lui già sapeva di essere la scelta ed è il motivo per il quale ha sopportato fino alla fine senza quasi mai battere ciglio? A questo punto speriamo tutti che Manuel smetta di far il signore e ci sveli la pura e semplice verità. Abbiamo il diritto di sapere come stanno le cose, noi telespettatori che con i nostri like e le nostre visioni del programma, ci sentiamo un tantinello presi in giro da queste persone che vanno da Maria De Filippi solo per stare in tv e poi fare sponsorizzazioni sui Social. Siete d’accordo?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

‘Uomini e Donne’ Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono d’accordo?

giulia cavaglia e manuel galiano 4

 

 

 

 

 

In questi giorni pre-scelta, su Giulia Cavaglià se ne sono dette di ogni. Il feeling visibile a tutti con il corteggiatore Manuel Galiano, già conosciuto prima del trono di Uomini e Donne come da loro confessato dall’inizio, ha fatto insospettire sin da subito i telespettatori che hanno iniziato  a credere che ci fosse puzza di accordo tra di loro. Ultimamente sempre più persone hanno rafforzato questa ipotesi, vedendo la sicurezza di Manuel durante le puntate nonostante i suoi occhi subissero la visione dei vari baci passonali che la tronista dava all’altro corteggiatore Giulio Raselli. Ecco quindi che il corteggiatore accusato si è sentito in dovere di dire la sua al riguardo:

Non sempre dobbiamo pensare che ci sia un accordo sotto, che siano tutte delle Sara Affi Fella in erba. A volte succede che al tronista piaccia chi non piace a noi, che trovi subito un’affinità con qualcuno quasi sconosciuto, inspiegabile a chi il programma lo guarda solo per divertirsi e non per trovarsi un fidanzato. Se vogliamo trovare un accordo e bugie basta suonare a casa di Eliana Michelazzo, questa volta Uomini e Donne potrebbe non esser messo sotto accusa :)

Leggi anche...