Archivio tag: manuel bortuzzo

Costanza Di Stefano accusa Bortuzzo: “Mi giurava amore… e poi è sparito nel nulla”

Costanza, ex di Bortuzzo accusa: “Mi giurava amore… poi mi ha accompagnata in stazione ed è sparito”

Manuel Bortuzzo ha da poco ufficializzato la sua relazione con Serena Padovano pubblicando alcuni scatti su Instagram. Nel frattempo, pochi giorni fa la sua ex, Lulù Selassié, ha rivelato quando ci sarà la sentenza di appello.

Ecco l’articolo.

Lulù Selassiè si rifà viva con un lungo post dove dichiara quando si svolgerà la sentenza d’appello contro l’ex Manuel Bortuzzo

Nelle ultime ore Costanza Di Stefano, con cui Manuel ha avuto una relazione prima di Serena Padovano, ha rilasciato un’intervista a Fanpage rivelando alcuni retroscena.

Ecco le sue parole:

“Dal momento in cui è iniziata la nostra relazione, lui mi ha sempre chiesto massima riservatezza. Ci vedevamo solo a casa sua per evitare di essere visti insieme e non postavamo alcuna foto sui social. Qualche tempo dopo esserci messi insieme, Manuel mi propose di partire con lui per le Seychelles e io accettai subito.

Poi le ha rivelato che avrebbero scattato delle foto per rendere nota la nostra relazione:

Fu una cosa improvvisa: pensa che non avevo nemmeno il passaporto e lui riuscì a farmelo avere in appena un giorno.

Prima di partire, però, volle conoscere la mia famiglia, e cominciai davvero a pensare che il nostro fosse diventato un rapporto importante. Solo pochi giorni prima della partenza, Manuel mi rivelò che insieme a noi sarebbe partita anche un’altra persona: una fotografa incaricata di scattare le foto che sarebbero poi state utilizzate da Chi per ufficializzare la nostra storia. Fino a quel momento mi aveva chiesto di vederci solo in casa affinché le persone non ci facessero foto o video in giro. Non voleva si sapesse di noi perché desiderava dare l’esclusiva al giornale. A quel punto ho iniziato a chiedermi se il suo interesse nei miei confronti fosse davvero reale, perché sembrava tutto molto organizzato”.

Dopo Verissimo le cose sono cambiate…

Costanza prosegue il racconto, spiegando che, dopo la partecipazione di Manuel a Verissimo a gennaio, dove aveva parlato anche di lei il suo atteggiamento è cambiato:

“Mi disse che era stato invitato e che avrebbe parlato anche di noi. In rete ci sono ancora i video in cui ribadisce di essere molto preso.

Ma poi è cambiato tutto. A fine gennaio trascorro l’ultimo weekend a casa sua a Roma.

Si comporta come sempre, senza dare alcun segnale di crisi. Il lunedì riparto per Firenze perché avevo un esame. Lui mi accompagna in stazione, mi dice che non vede l’ora che arrivi il venerdì per rivedermi e da quel momento sparisce.

Dopo che é tornata a Firenze, lui scompare e non risponde più sue mie telefonate:

Sparisce completamente. Dopo l’esame gli mando un messaggio per dirgli che era andato bene, ma non risponde. Continuo a scrivergli nel pomeriggio, niente. Mi preoccupo, penso perfino a un incidente e provo a chiamarlo, ma non risponde neanche alle chiamate.

Poi riesce finalmente a rintracciarlo e…

Quando finalmente riesco a parlargli, mi dice che quando pensa a una relazione lo fa “a 360 gradi”. Ma non mi dice mai apertamente che è finita. Cerca solo di farmelo capire in modo vago, poi conclude dicendo che ci saremmo visti quando se la fosse sentita. Ho insistito perché volevo capire, ma non mi ha mai dato spiegazioni”.

Riesce a incontrarlo a Roma, ma lui non le dà nessuna spiegazione

Quando Costanza torna a Roma per riprendere le sue cose, nemmeno in quell’occasione lui le chiarisce cosa sia accaduto:

“Dopo qualche giorno di silenzio, lo ricontatto dicendogli che avevo bisogno di tornare a Roma a riprendere le mie cose rimaste a casa sua. La tira per le lunghe, poi accetta. Quando arrivo, trovo i miei vestiti già nelle buste. Recupero le mie cose, ma nemmeno allora approfitta per spiegarmi cosa sia successo.

Poi ammette che tutto quel grande innamoramento forse non c’era da parte sua:

Gli ho detto chiaramente che non meritavo un trattamento del genere. Non mi ha risposto. Ha detto solo che non era il momento di parlarne. Sono tornata a casa e non ci siamo più sentiti. Dopo avermi detto che aveva bisogno di stare qualche giorno da solo per capire, è sparito.

Forse tutto quel grande innamoramento non c’era davvero. Ma allora perché andare a Verissimo a dire il contrario, per poi sparire pochi giorni dopo?

In tutta questa storia colpiscono soprattutto i silenzi e i cambiamenti improvvisi. È difficile sapere cosa sia successo davvero, ma resta l’idea che una relazione  soprattutto se resa pubblica, meriti chiarezza e rispetto.

Cosa ne pensate?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lulù Selassiè verso Manuel Bortuzzo: presto la sentenza d’appello

Lulù Selassiè si rifà viva con un lungo post dove dichiara quando si svolgerà la sentenza d’appello contro l’ex Manuel Bortuzzo

Lulù torna e rivela la data della sentenza d’appello contro Manuel Bortuzzo.

Pochi giorni fa Manuel Bortuzzo, sul suo profilo Instagram, ha ufficializzato la sua relazione con Serena Padovano; ne abbiamo parlato in questo articolo.

Nuovo amore per Manuel Bortuzzo…

Nel frattempo, la sua ex Lulù Selassié ha pubblicato un lungo post sui social in cui rivela che la sentenza di appello riguardo la condanna per stalking verso l’ex, è prevista per aprile. Ecco le sue parole:

“È stato un anno pieno di difficoltà, tra momenti bui, depressione e persone che mi hanno abbandonata lungo la strada.
Nonostante tutto questo, però, ci siete voi: i miei fan, la mia community che non mi lascia mai sola, e la mia famiglia, che rimane il mio punto fermo, il mio rifugio, il mio sostegno più grande.

Sto ricominciando a respirare, sto vivendo la mia vita passo dopo passo… ma non me la sento ancora di condividere tutto.
Condivido solo ciò che mi fa stare bene in questo momento, e spero che possiate capirmi.

Sono grata a chi mi è sempre stato vicino fregandosene del giudizio altrui, a chi si è fatto risentire, a chi ha voluto davvero ascoltare la verità, senza giudicare.

Ad aprile ci vedremo con tante novità. Sarà un mese importante, anche perché ci sarà il mio appello in tribunale a Roma: un momento per me fondamentale, che mi dà forza e che, da un lato, servirà a dimostrare la mia innocenza.

E mentre affronto tutto questo, scelgo di brillare senza rumore: non inseguo l’hype, non cerco il centro dell’attenzione… ci finisco comunque. E alla fine, parlino pure: succede sempre. Forse perché, piaccia o no, essere Lulù fa già abbastanza rumore”.

Lulù attende quindi la sentenza con l’obiettivo di dimostrare la sua innocenza.

Tra i commenti c’è quello di sua sorella Clarissa che non ha mai smesso di sostenerla, ed i suoi fan che continuano a starle vicino con il cuore.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore al fianco di…

Nuovo amore per Manuel Bortuzzo…

Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Lulù Selassié, Manuel aveva avuto una frequentazione con Costanza Di Stefano, una storia che gli aveva permesso di ritrovare la serenità e tranquillità perse.

Successivamente a Verissimo aveva però dichiarato che la storia era finita e che con lei era rimasto in buoni rapporti. Il tutto mentre proseguiva il processo per stalking contro Lulù Selassié, che aveva conosciuto al GF Vip e con la quale aveva avuto una relazione assai burrascosa.

Ad aprile, in primo grado, Lulù aveva ricevuto una condanna di 1 anno e 8 mesi, ma aveva fatto ricorso in Appello.

Adesso Manuel sembra aver ritrovato l’amore al fianco di Serena Padovano e i due sembrerebbero fare sul serio.

Lo sportivo ha infatti ufficializzato su Instagram la loro relazione, pubblicando diverse foto della loro quotidianità, accompagnate dalla frase:

“Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa.”

Serena non è un volto noto della TV, ha 24 anni, vive in provincia di Salerno, ad Angri ed è laureata in Farmacia alla Federico II di Napoli.

Ci auguriamo che Manuel possa ritrovare la serenità al suo fianco.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Il padre di Lulù Selassié esprime la sua opinione sul comportamento avuto da Manuel Bortuzzo!

Lulù Selassié, suo padre rivela cosa pensa del comportamento avuto da Manuel Bortuzzo!

Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ha intervistato il principe Akillé Behran Makounnon Hailé Selassié, meglio noto come genitore di Jessica, Lulù e Clarissa, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, vinto dalla prima delle tre sorelle.

Il signor Selassié nell’intervista si è presentato come principe e nipote del negus etiope Hailé Selassié, assassinato nel 1975 dopo un feroce colpo di stato.

La sua origine nobile è spesso stata messa in discussione ma lui è pronto a denunciare per diffamazione e calunnia chi lo attaccherà ancora su questo argomento. L’uomo ha potuto fare finalmente rientro in Italia, dopo avere scontato due terzi della condanna per truffa in Svizzera e avere avuto, durante la carcerazione, una buona condotta.

Era stato infatti condannato nel 2021 a sei anni.

Selassié ha potuto dunque riabbracciare la sua famiglia, di cui fanno parte anche Adalgisa, la moglie e il primogenito Christian.

Ad un certo punto il giornalista ha chiesto al principe etiope che cosa ne pensasse su come è finita la storia tra sua figlia Lulù e Manuel Bortuzzo. La vicenda, come sapete, è sfociata in una condanna, con pena sospesa, per stalking della ragazza nei confronti dell’atleta paralimpico.

I dettagli li trovate QUI: La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Ma l’avvocato di Lulù è comunque pronto a ricorrere in appello, date le evidenti incongruenze emerse nel primo grado. E che il giudice, che ha emesso la condanna, ha ignorato.

La sentenza verrà ribaltata?

Ecco cosa ha dichiarato il signor Selassie su quanto accaduto tra sua figlia e Bortuzzo. Tra i due ci sono state solo alcune conversazioni telefoniche.

”Mi dispiace per quello che è successo con Bortuzzo,  però conosco la delicatezza di mia figlia. Dicevo a mia moglie: ” Lulù  è una persona molto delicata, ha bisogno di una persona che la tiene in considerazione sempre, come è giusto che sia, in un rapporto sano e passionale. Lulù  non si merita una persona che la vuole schiacciare o prendersela come una cameriera. È una principessa, soprattutto nell’animo, e si merita di essere trattata come tale”.

Voglio solo il meglio per mia figlia, come per le sue sorelle. E sicuramente prima o poi troverà un amore che la metta al primo posto. Ho sentito l’intervista di Bortuzzo a Verissimo e ci sono rimasto male. Non si possono dire certe cose di una persona dopo quello che hanno condiviso e dopo quello che lei ha sopportato in silenzio per anni.

Quando ci sono terze persone che intervengono in determinate situazioni, gli amori non funzionano mai. Quindi bisogna lasciare libere le persone di decidere delle loro vite. Chiaro, se poi non va bisogna fermarsi in tempo”.

Nella risposta del padre di Lulu è evidente una frecciatina alle persone che sono intorno a Manuel e che ci hanno messo lo zampino per farli lasciare.

Che ne pensate della risposta del signor Selassié sul comportamento avuto da Bortuzzo nei confronti di sua figlia Lulù?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Zeudi Di Palma avrebbe tradito l’amicizia con Lulù Selassiè a causa di Manuel Bortuzzo

Zeudi Di Palma ha tradito l’amicizia con Lulù Selassiè. Ecco cosa ha volutamente fatto secondo le sorelle di Lulù

Zeudi ha tradito Lulù per due like!

Ieri sera Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè hanno fatto una diretta su Twitter. E si sono tolte parecchi sassolini dalle scarpe. Un ascoltatore ha chiesto loro delucidazioni su un gossip di cui si parlava mesi orsono. Un flirt, all’apparenza tenuto segreto, fra Zeudi Di Palma e Manuel Bortuzzo.

Questa voce è saltata fuori mentre la ex Miss Italia era ancora nella Casa. Utenti molto attenti hanno scoperto dei likes reciproci fra i due su Instagram, che hanno destato sospetti nel mondo del gossip. E in una foto di Manuel pubblicata a gennaio da un hotel di Roma, s’intravede addirittura una sagoma di donna che sembra proprio essere quella di  Zeudi.

La Di Palma e Bortuzzo hanno dunque vissuto un amore segreto che non hanno volutamente rivelato ai rispettivi fan? A fornirci risposte in merito è Clarissa.

La Selassiè ha rivelato agli ascoltatori che lei e le sorelle hanno conosciuto Zeudi poco dopo la fine del Grande Fratello VIP 6 a cui hanno partecipato. Che l’ex Miss Italia con loro si era mostrata amica. E invece, alle spalle di Lulù, Zeudi avrebbe messo su questo finto flirt con Manuel, basato su likes e foto ambigue. Clarissa ha anche specificato che quella tra i due sarebbe stata tutta una storia fake.

Il tutto sarebbe avvenuto quando ancora non c’era stata la definitiva rottura fra Lulù e Manuel. Molto prima che lui prendesse la decisione di denunciarla alle autorità di Pubblica Sicurezza.

Manuel e Zeudi non hanno mai confermato o smentito questo flirt, sin da quando la voce su di loro è cominciata a circolare. Le haters della Di Palma hanno però colto questa rivelazione di Clarissa per ribadire il fatto che Zeudi si mette in mezzo agli interessi sentimentali delle sue amiche. Ricordando quindi cosa ha fatto tra Helena e Javier al Grande Fratello.

E voi che ne pensate di quanto ha rivelato Clarissa sui due ex gieffini?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo presto in tribunale ma stavolta il denunciato sarà lui

Lulù e Manuel la diatriba si allarga: stavolta è lei che denuncerà lui

Non si ferma la vicenda giudiziaria che riguarda i due ex fidanzati Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo
La prima, 
come sapete, è stata condannata a un anno e otto mesi con pena sospesa per stalking ai danni dell’ex fidanzato. Ma supportata dal suo avvocato e dal giornalista Gabriele Parpiglia, sta rilasciando interviste per raccontare la sua verità. È appena la sentenza sarà pubblicata, lei sarà pronta a ricorrere in appello per dimostrare la sua innocenza.

Nel frattempo Manuel, dopo avere dato buca al talk show Tango su Raidue, domenica ha rilasciato un’intervista a Verissimo dove peraltro è spesso ospite. I dettagli qui La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo.

Durante questa ospitata, Manuel ha dichiarato, tra le varie cose, che Jessica e Clarissa, le sorelle di Lulù, tempo fa si erano rivolte al suo avvocato per chiedergli di  ritirare la denuncia contro la ex.

Ieri, nella rubrica del canale web Studio 100, l’avvocato della Selassiè, ha dichiarato che Bortuzzo ha raccontato un fatto che non è mai avvenuto. Anzi il legale ha sempre consigliato alle tre sorelle il silenzio e di lasciare tutto in mano a lui. L’avvocato ieri in diretta ha detto che le Selassiè potevano anche denunciare per diffamazione Bortuzzo per questa rivelazione.

Parpiglia, sempre in diretta, ha annunciato questo:

”Ci stanno seguendo le ragazze. Mi ha scritto Jessica e mi ha detto che loro denunceranno. Quindi alla domanda di prima fatta all’avvocato, abbiamo una risposta. Probabilmente denunceranno con un altro avvocato dello stesso studio, ma loro denunceranno”.

La situazione si è rovesciata dunque! 
Stavolta l’imputato in tribunale non sarà Lulù bensì Manuel, denunciato per diffamazione dalle Selassiè.

La vicenda sta diventando sempre più ingarbugliata, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La reazione di Lulù dopo l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo

La reazione di Lulù dopo aver visto Manuel a Verissimo dalla Toffanin e aver sentito le dichiarazioni su di lei

La reazione di Lulù all’intervista di Manuel.

Ieri, a Verissimo, è stato ospite l’ex gieffino Manuel BortuzzoLa sua ospitata è giunta dopo quella rifiutata a Tango su Raidue da Luisella Costamagna. I dettagli qui Giornalista Rai furiosa con Manuel Bortuzzo.

Bortuzzo è stato più volte ospite da Silvia Toffanin a raccontare la sua relazione con Lulù Selassiè. Stavolta però ha dovuto fare delle nuove precisazioni dopo le dichiarazioni della sua ex ai media La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore paralimpico ha ammesso, dopo le prove mostrate da Clarissa, sorella di Lulù, sui social, che lui ha realmente frequentato l’italo etiope successivamente all’aprile 2022, data in cui lui l’ aveva lasciata con il comunicato ANSA. Ma la giustificazione di Bortuzzo era che lui la frequentava solo per tenersela buona e lei l’aveva convinto che il loro era un grande amore. Lui ha detto che psicologicamente si sentiva soggiogato da Lulù. 
Episodio Manchester: lei piombò lì mentre lui faceva le gare di nuoto. Per tenerla buona l’andava a trovare nella stanza dove lei alloggiava all’insaputa della squadra e della sua famiglia lì presente. Ai tempi facemmo un articolo La gola profonda rivela che tra Manuel Bortuzzo e Lulú Selassié non è mai finita!.

A sostegno della rinnovata frequentazione, Manuel sostiene che in quel periodo lei sembrava cambiata e lui per un po’ ci aveva creduto.

Episodio gare di nuoto in Portogallo: anche lì lei andò a cercarlo nella stanza che lui divideva con un compagno. Ma ne nacque una discussione. Si misero a parlare nell’anticamera del bagno (la Selassiè sostiene invece che si erano chiusi in bagno). Lui ha ribadito che lì lei l’ha schiaffeggiato. E in questo caso ci sarebbe come testimone il compagno di stanza.

Bortuzzo ha asserito che anche lui ha le prove di ciò che dichiara (l’avvocato di Lulù ha parlato solo di prove verbali da parte del nuotatore).

Manuel non capisce perché lei abbia richiesto l’appello e non riconosca e basta le sue colpe. Ha detto che secondo lui è malata e per questo deve fare quelle sedute bisettimanali dallo psicologo indicato dal giudice. Ma questa terapia verrà applicata solo in caso di sentenza definitiva.

Lui è infastidito dal circo mediatico scaturito dalle interviste di lei e delle sorelle. Infine Manuel è dispiaciuto dalle critiche che ha subito da parte del web per avere denunciato l’ex fidanzata.

Una storia alquanto triste che ancora non si è conclusa. Pare che per il processo di appello si potrebbe aspettare anche fino a due anni.

Dopo l’intervista Lulù ha chiesto di poter essere anche lei ospite a Verissimo per raccontare la sua verità ma la Toffanin dubitiamo che lo farà. La maggior parte del web è spaccato a metà su questa vicenda , e voi?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Giornalista Rai furiosa con Manuel Bortuzzo

La giornalista furiosa contro Manuel per quel comportamento che ritiene veramente scorretto

Giornalista furiosa con Manuel

Domenica 27 aprile l’ex gieffino Manuel Bortuzzo sarà ospite di Silvia Toffanin a VerissimoIn questa occasione, come si evince dal post del talk show su Instagram, lui parlerà del processo che ha vinto contro l’ex fidanzata Lulù Selassie. Quest’ultima infatti è stata condannata, con pena sospesa, a un anno e otto mesi per stalking ai danni di Manuel.

Dopo la sentenza, entrambi hanno rotto il silenzio. Prima Manuel con un’intervista a “Il Giornale”. I dettagli qui GF Vip, Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassié dopo la sua condanna per stalking: ”io risulto il cattivo”!.

Poi è stato il turno di Lulù che ha rilasciato interviste a Fanpage, al giornalista Gabriele Parpiglia e infine a “La vita in diretta”. Leggete qui La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Nel frattempo abbiamo appreso che Manuel ha chiesto a Gianmaria Antinolfi di non invitare Lulù e Clarissa al suo matrimonio e quest’ultimo ha accettato. Il nuotatore paralimpico gradiva solo la presenza dell’altra sorella, Jessica. Ma quest’ultima ha rifiutato per solidarietà con le altre.

E inoltre la faccenda non è finita qua. Qualche settimana fa, dopo la fine del processo, Bortuzzo doveva partecipare ad una puntata del programma Rai “Tango” condotto da Luisella CostamagnaMa, a due ore dall’inizio, l’ex gieffino si è rifiutato di partecipare, creando anche imbarazzo nella conduttrice nei confronti dei telespettatori.

Stavolta però Bortuzzo non ha avuto incertezze nell’accettare l’invito a Verissimo, dove peraltro è spesso ospite precedentemente.

E la giornalista Costamagna ha scritto questo tweet contro di lui.

La Costamagna ha dunque ampiamente criticato il comportamento del nuotatore paralimpico. E conosciamo benissimo il suo carattere determinato che l’hanno portata alla vittoria di Ballando con le stelle nonostante gravi infortuni.

E, sotto al post di Verissimo, molti utenti hanno espresso sostegno alla giornalista. Ma soprattutto vorrebbero anche Lulù ospite per far conoscere la sua versione. Magari Luisella potrebbe riprendersi la sua rivincita ospitando lei?

E voi che ne pensate di questa scelta di Bortuzzo? Da che parte state?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La vita in diretta, Lulù Selassiè rompe il silenzio e racconta come sta dopo la condanna per stalking nei confronti di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassié ospite da Matano racconta come sta in questi giorni 

Il l processo con rito abbreviato Lulù SelassièManuel Bortuzzo, conclusosi con una condanna per stalking (pena sospesa) della prima ai danni del secondo, continua a suscitare l’interesse dell’opinione pubblica.

Dopo il verdetto, Selassiè ha deciso di rompere il silenzio durato anni e raccontare la sua verità, anche dopo la sentenza, attraverso il giornalista Gabriele Parpiglia. Inoltre, è emerso un retroscena inaspettato riguardante il matrimonio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, che sarà celebrato il prossimo giugno.
Tutti i dettagli qui: Sorelle Selassiè abbandonate dagli amici e noti ex gieffini per la vicenda con Manuel Bortuzzo.

I fan di Lulù hanno più volte scritto ad Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, per invitarlo a ospitare in studio l’ex gieffina e darle modo di esprimere il proprio punto di vista.

E ieri, un giornalista del programma ha intervistato Selassiè. Ecco le sue dichiarazioni:

“Diciamo che sono state raccontate tante cose per dipingermi come una pazza, come una persona che insegue, minaccia o addirittura aggredisce. Ma non è mai successo nulla di tutto questo. Sono stanca e distrutta da tutto questo dolore. È una situazione difficile da comprendere per chi non la vive o non conosce qualcuno che ci è passato.

La nostra relazione non è finita nell’aprile del 2022, è continuata fino all’aprile del 2024, con conversazioni normalissime, scambi di messaggi, come tra un ragazzo e una ragazza che stanno insieme. Non ci sono mai stati contenuti minacciosi. La storia dell’aggressione al personale sanitario? Assolutamente no. In ospedale ci siamo sempre andati insieme, come una coppia.

Il famoso messaggino ‘se non stai con me mi ammazzo’ non è mai stato inviato, infatti non esistono prove. La nostra è stata una bellissima storia. Non so nemmeno io cosa sia accaduto dopo.

Sul braccialetto elettronico…

Il braccialetto elettronico? Ho vissuto mesi terribili, in depressione, chiusa in casa, senza neppure la forza di alzarmi dal letto. È stato uno shock, un trauma che non dimenticherò mai.

Se c’è qualcosa che vorrei dire a Manuel? No. Ho già sofferto troppo. Mi sono sentita tradita, illusa, nascosta. E da lui tutto questo non me lo sarei mai aspettato, perché non ho mai fatto del male né a lui né a chi gli sta vicino.”

Naturalmente, Lulù è apparsa provata, fortemente dimagrita e convinta della propria innocenza. Il processo d’appello fornirà una nuova sentenza, che potrebbe scagionarla o confermare la condanna di primo grado.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

GF Vip, Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù Selassié dopo la sua condanna per stalking: ”io risulto il cattivo”!

Dopo la condanna a Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo torna a parlare della loro relazione e su come sia terminata…

Il 3 aprile, come sapete, si è conclusa definitivamente la dolorosa situazione che si era venuta a creare fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Il Tribunale di Roma ha condannato la ex gieffina per stalking, la pena comminata è di un anno e quattro mesi con sospensione della pena. I dettagli li trovate QUI: Lulù Selassiè condannata per stalking contro Manuel Bortuzzo non andrà in prigione e rompe finalmente il silenzio!.

Questa condanna ha lasciato pesanti strascichi nei protagonisti. 

Lulù, dopo anni di silenzio, ha urlato la sua disperazione sui social e le sorelle hanno mostrato una foto, risalente a novembre 2023, dove si vede Manuel tranquillamente a casa loro. Un tentativo volto a dimostrare che Manuel potrebbe aver mentito sulla sua relazione con Lulù, in quanto loro si sarebbero visti in segreto e in accordo.

In queste ore Bortuzzo è tornato nuovamente a parlare della sua ex fidanzata e lo ha fatto attraverso un’intervista rilasciata a “Il Giornale”.

In essa ripercorre, da principio, la loro relazione ribadendo che si è conclusa ufficialmente ad aprile 2022. Ma ha ammesso che, successivamente, con lei ci aveva riprovato. Anche se potrebbe aver omesso di dire che era di nascosto dalla sua famiglia, che non ha mai accettato la relazione con Lulu.

Ha raccontato che ha deciso di chiudere definitivamente dopo quel riavvicinamento, ma poi lei è tornata di nuovo alla carica con lui, presentandosi alle gare di nuoto a Manchester. Che quando lei provò a schiaffeggiarlo in hotel lui le bloccò il polso e la fece uscire dalla stanza dell’hotel dove si trovava.

Manuel ha dichiarato che ha denunciato Lulù per recuperare una sua serenità personale e dalla sua intervista abbiamo appreso che la Selassié non ha più il braccialetto elettronico, ma ogni settimane deve obbligatoriamente partecipare a due incontri con lo psicologo.

Ha realmente ottenuto ciò che voleva?

In questo momento Bortuzzo vive una strana sensazione:

”La cosa paradossale è che io ho la sensazione che nonostante non abbia fatto nulla di male, anzi nonostante io sia la vittima di tutta questa vicenda, alla fine per le persone risulto il cattivo chi ha denunciato una ragazza ingiustamente.”

Manuel dunque non capisce perché una parte dell’opinione pubblica non sia dalla sua parte.

Che ne pensate? Nel frattempo attendiamo di conoscere anche la versione di Lulù. Ma, data la delicata situazione in cui si trova, lei forse preferisce tacere e  tutelarsi per paura di incorrere in nuovi reati che porterebbero all’applicazione della pena attualmente sospesa.

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...