Archivio tag: Manila Nazzaro

Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro

Lulù Selassié sul banco degli imputati: arrivano i severi giudizi di Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

In questi giorni continua a tenere banco la fine della breve relazione tra i due ex gieffini Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. 

In un’intervista uscita oggi sulle pagine del settimanale Chi, la principessa spiega dal suo punto di vista cosa sia accaduto (se non l’avete letta la trovate QUI: Lulú Selassié sputa l’osso e racconta tutto quello che ha portato Manuel Bortuzzo a lasciarla: Mi ha bloccato su WhatsApp...).

Lei da la colpa principale del fallimento della sua relazione con Manuel all’invadenza continua del padre di lui, Franco. I tre convivevano insieme e il signor Bortuzzo spesso scendeva al piano di sotto, dove poteva sorprendere la ex nuora in situazioni imbarazzanti!

L’uomo criticava anche la spesa che la principessa faceva al supermercato.

La convivenza si è conclusa rapidamente. Manuel, pur di troncare con Lulù, l’ha bloccata su whatsapp e ha fatto un inatteso comunicato stampa all’ANSA.

Perché l’ha addirittura bloccata su whatsapp?

L’intervista si conclude con lei consapevole del fatto che, nonostante l’amore che ancora potrebbe esserci, non staranno più insieme.

Nel settimanale è stato poi chiesto ad alcuni ex gieffini cosa ne pensassero di questa rottura. La maggior parte di loro sono dispiaciuti per entrambi. 

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono invece totalmente dalla parte di Manuel e della sua famiglia.

Ecco il pensiero della cantante lirica.

“Ho sempre pensato che la storia di Manuel e Lulù sarebbe finita. Non sono contro l’amore, anzi! Io credo all’amore e lo sostengo, quando è sincero. Lulù la vedevo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse e lei passava per la crocerossina innamorata.”

Ecco invece quello di Manila:

“Il post GFVip ha portato Manuel – perchè lui ha deciso di chiudere – a recuperare la sua tranquillità. Faccio comunque un in bocca al lupo ad entrambi. Ingiusto dar colpe a terzi o mettere in mezzo le famiglie, così come ha fatto Lulù, parlando della famiglia di Manuel, persone perbene. Quando il cuore smette di battere finisce l’amore.”

Siete d’accordo con i loro giudizi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

 

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono in disaccordo su Lulù e Manuel…

Queste due donne, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan sono state due protagoniste della Casa del Grande Fratello Vip 6. 

La loro maturità ha consentito di essere un punto di riferimento per i ragazzi del reality.

In questi giorni si discute ampiamente della fine della relazione fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (trovate il tutto QUI: GF Vip, Shock! E’ finita tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié! ).

La principessa ritiene che i responsabili della sua rottura con il trevigiano siano i genitori e gli amici di lui (come ha lasciato ampiamente intendere QUI: Lulù svela i retroscena riguardanti la rottura con Manuel ).

Tante versioni della stessa storia

Ma l’amico fraterno di Manuel ha dato una versione assai differente e colorita (la trovate QUIL’amico del cuore di Manuel Bortuzzo ci spiega chi si cela realmente dietro la sua decisione di lasciare Lulù ).

Anche le due signore della Casa hanno espresso, in maniera assolutamente discorde, il loro pensiero in merito alla rottura tra Lulù e Manuel. 

Manila lo ha fatto rilasciando un’intervista a MondoTv24,  l’ex Miss Italia appoggia assolutamente il comportamento assunto dalla famiglia Bortuzzo e loda la maturità caratteriale di Manuel e consiglia a Lulù di intraprendere un percorso di crescita interiore.

Ecco le sue testuali parole.

“Ho sempre visto due persone molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia.

Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta.”

Miriana fino ad ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma qualche giorno fa ha messo un like molto significativo su Twitter alla questa frase:

“Quanto  in questo momento Lulù avrebbe bisogno di un abbraccio di zia Miriana.”

A differenza di Manila, che consiglia alla Principessa di maturare,  la Trevisan esprime la sua vicinanza e il desiderio di coccolarla in questo momento assai complicato.

Comunque per Miriana il sostegno, ad una persona che soffre, non ha bisogno di manifestazioni pubbliche. 

E a volte un like vale più di mille parole!

by Emmaforever

Leggi anche...

Manila Nazzaro ribatte a scoppio ritardato a Giulia Salemi:”Il tempo è galantuomo”

Manila Nazzaro ribatte a scoppio ritardato a Giulia Salemi:”Il tempo è galantuomo”

Dopo mesi Manila Nazzaro ribatte a Giulia Salemi.

Ieri sera due ex gieffine sono tornate all’attenzione degli utenti per un catfight social che è partito mesi orsono, nel lontano dicembre 2021.

Le due protagoniste sono Manila Nazzaro del Grande Fratello Vip 6 e Giulia Salemidella quinta edizione e anche terza.

Quando la prima conduceva insieme a Gaia Zorzi #GrandeFratelloVipParty espresse la sua opinione in merito alla presenza di Manila Nazzaro nel reality.

“Se avessi una carriera tanto rosea e di successo non saresti al GF Vip ma in un altro programma.

Io onestamente ho fatto due GF perchè il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti, perchè ti da visibilità e ti fa lavorare.

E se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai ti prego”.

Davanti a questa critica alla Nazzaro della Salemi, a suo tempo aveva ironizzato il compagno della pugliese, Lorenzo Amoruso.

Alle parole di un’utente che esclamò:

Giulia Salemi che si scaglia contro Manila per il percorso al GF. 

Ma dico io la Salemi ha fatto due GF VIP e se ne è parlato solo perchè è stata capace di fidanzarsi al GF tutte le volte”.

Lui rispose:

“Ahah purtroppo va così”.

Ieri la Nazzaro ha attaccato l’influencer italo persiana per quelle sue parole di dicembre.

“Mi è molto dispiaciuto leggere su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto.

Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi”.

Si giustifica per aver riportare in auge cose un po’ vecchiotte dicendo che sta recuperando solo ora tutti i commenti fatti su di lei mentre nella casa.

Sicuramente i fan le avranno mandato tutto ciò che ritenevano fosse necessario visionare.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

GF Vip 6, Manila Nazzaro non può interagire con Lulù Selassiè per colpa di…Clarissa!

Ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro, ha fatto la sua prima diretta Instagram post uscita dalla Casa.

E sono state numerose le domande che i fan le hanno rivolto sulla sua esperienza. Con lei era presente il compagno Lorenzo Amoruso.

E’ stata chiesta a Manila un’opinione su Lulù Selassié e la donna ha rivelato che priva molto affetto per la principessa. La definisce un leone perchè è pronta a difendere con tutta sé stessa le persone che ama. Al contrario di altri, Lulù non ha paura di esporsi.

Manila è anche molto affezionata a Manuel Bortuzzo, fidanzato di Lulù. Nella Casa lei lo trattava come un figlio, essendo coetanea della madre! La Nazzaro e il compagno tifano per questa coppia e approvano la decisione di andare a vivere insieme.

Manila ammette, con molta sincerità, che, pur essendo contenta per Jessica, in realtà sperava che a vincere fosse Lulù. Il motivo è legato al rapporto più stretto che aveva costruito con lei.

Lorenzo rivela anche che, la sera prima, a cena con loro e la famiglia di Aldo Montano, erano stati invitati anche Manuel e Lulù.

Avevano altri impegni lavorativi.

Ma i due ragazzi non hanno potuto partecipare perchè dovevano recarsi a Milano per registrare Verissimo.

Manila infine rivela un dettaglio sconcertante: non può taggare Lulù nelle sue storie perchè risulta bloccata da lei a causa di Clarissa! 

Quest’ultima infatti , quando la sorella era ancora in Casa, gestiva il suo profilo Instagram. Deliberatamente, Clarissa ha bloccato la Nazzaro e Amoruso sul profilo della sorella. Questa decisione è la conseguenza di quel post che la principessa fece mesi fa contro Manila (trovate l’articolo qui:Gf Vip, Mentre Lorenzo Amoruso e Clarissa Selassié se le suonano sui social a difendere Manila Nazzaro interviene anche&).

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1504593587480277002?s=1https://twitter.com/rainbow20202020/status/1504593587480277002?s=199

Ma tanto tempo è trascorso da allora! Manila ha anche votato Lulù per mandarla in finale.

Durante l’ultima puntata, la principessa ha promesso a Nicolas, figlio della Nazzaro e suo fan, che presto lo conoscerà.

Ora che Lulù ha ripreso possesso del suo cellulare, siamo ceti che sicuramente sbloccherà Manila e Lorenzo.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, è polemica nella casa per l’eliminazione di Soleil Sorgè! Il motivo è…

GF Vip 6, è polemica nella casa per l’eliminazione di Soleil Sorgè! Il motivo è…

Nella puntata di ieri del GF Vip 6 è stata eliminata, durante un televoto flash, Soleil Sorgé, battuta sul filo di lana da Davide Silvestri con uno scarto minimale del 4%.

In questa nomination gli autori avevano ideato un sadico risultato: il vincente in finale, il perdente a casa! I concorrenti ne erano consapevoli e Soleil è stata mandata al televoto da due donne della Casa.

A votarla sono state: Manila Nazzaro eJessica Selassié.

Questa oculata scelta nascondeva una strategia per eliminare l’italo americana? A pensarla così sono proprio Silvestri e Barù, amareggiati per l’eliminazione della loro carissima amica.

Secondo entrambi le donne che l’hanno votata sono proprio soddisfatte del fatto che Soleil sia uscita!

Per i due uomini le tre donne hanno dunque attuato una strategia, nascosta dietro la scusa di volere Soleil in finale, per poterla eliminare definitivamente. Il produttore di birra ha addirittura definito una “para*ulata” il modus operandi di Manila, Sophie e Jessica.

Secondo Barù e Silvestri, Soleil si è esposta veramente tanto nel programma e non si fanno problemi a dirlo:

“Mi dispiace che ci abbiano messo contro. Non meritava di uscire prima di altri, quello no, assolutamente no. Se lei riuscisse solo a mantenere la calma sarebbe fortissima. Nel bene e nel male si è esposta tanto che comunque avrà anche molta gente contro. Lei si è esposta molto più di tutti noi.”

Per i due Soleil resta una delle migliori concorrenti che ci siano mai state nella Casa perchè ha messo in gioco sé stessa.

Siete d’accordo con il loro punto di vista? Anche secondo voi l’influencer italo americana ha dato tutta sé stessa nel reality, mostrando anche i suoi lati più nascosti?

di Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: Miriana Trevisan e quella frase, captata in stanza arancione, che la sta mandando in crisi…

GF Vip 6: Miriana Trevisan e quella frase, captata in stanza arancione, che la sta mandando in crisi…

Stamattina Miriana Trevisanconcorrente del Grande Fratello Vip 6+, si è svegliata con un pensiero in testa e lo ha fatto presente a Daniele Silvestri e Manila Nazzaro. La showgirl ha detto che ieri notte, passando vicino alla stanza arancione, ha captato una frase uscire da qualcuno presente in quella stanza, probabilmente una delle Selassié, ma che siccome non è sicura se abbia capito bene, aspetta la prova delle telecamere per parlarne. Davide e Manila le hanno fatto notare che, a questo punto, potrebbe dire cosa ha sentito ma lei si rifiuta. Su Twitter alcuni utenti pensano che lei abbia sentito dire da Lulù a Jessica che lei, nella catena di salvataggio, avrebbe dovuto salvare Sophie al posto di Miriana perchè la prima per loro è come una sorella.

https://twitter.com/cleoliv24/status/1499735053320048640?s=19

Cosa ne pensate di quello che sta succedendo? Miriana sta cercando la scusa, ora che siamo agli sgoccioli, per portare avanti il suo gioco solo con Manila Nazzaro allontanandosi dalle Selassié?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: nella notte Manila e Davide sparlano di Jessica

GF Vip 6: nella notte Manila e Davide sparlano di Jessica

 

Dopo la puntata di ieri sera, gli animi di chi vuole vincere, ed è quasi arrivato al traguardo, si sono accesi.

In nomination abbiamo Jessica, Davide e Miriana.

La princess ha paura di non riuscire a superare la nomination e per tale motivo ha cercato conforto tra le sue amiche. E’ andata da Miriana Trevisan a chiedere se la vedesse in finale, così da poter essere rassicurata e non aver paura.

Questo fatto è stato riportato da Manila Nazzaro che non ha digerito che Jessica abbia rivelato di voler vincere perchè in famiglia hanno bisogno di soldi. Si sente offesa perchè anche lei ha bisogno e si è sacrificata a stare lontana sei mesi dai figli per arrivare alla fine e provare ad alzare la coppa.

A lei si aggiunge ovviamente Davide Silvestri, anche lui in nomination, che gasato più che mai per essersi salvato, si dice disposto a far la guerra e sbugiardare tutti questa settimana. Poteva mancare il sostegno di Delia in questa battaglia? Cosa avrà mai da raccontare che non è stato fatto vedere?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Jessica, salvando a sorpresa Sophie, spiazza Miriana: le alleanze hanno le ore contate…

GF Vip 6, Jessica, salvando a sorpresa Sophie, spiazza Miriana: le alleanze hanno le ore contate…

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 abbiamo assistito alla prima catena di salvataggio di questa edizione. Ad iniziareè stata Jessica Selassié che ha salvato Sophie Codegoni. In sequenza abbiamo visto che ad essere salvati sono stati Alessandro Basciano, Soleil Sorgé, Giucas Casella, Davide Silvestri, Barù e Manila Nazzaro.

Ad andare al televoto sono stati Miriana Trevisan e Antonio Medugno.

I due risvolti inaspettati della catena si sono avuti quando Jessica ha salvato Sophie e Alessandro Soleil.

Dopo la puntata, la principessa e la showgirl si sono confrontate sull’accaduto e Miriana ha detto a Jessica che lei si aspettava che alla catena avrebbe salvato lei o Manila. Ma Jessica si è giustificata dicendo che, scegliendo Sophie, pensava che si sarebbero comunque salvate sia Miriana che Manila (quest’ultima scelta da Basciano).

E invece proprio l’ex tentatore ha sbaragliato i piani salvando Soleil Sorgé!

Che ne pensate del confronto fra le due concorrenti? Miriana sa di essere molto importante per Lulù e credeva di esserlo altrettanto per Jessica? Ma essere sorelle non significa pensarla allo stesso modo su tutto, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6: Nicola Pisu e sua madre Patrizia si scagliano contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

GF Vip 6: Nicola Pisu e sua madre Patrizia si scagliano contro Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Ieri sera, dopo la puntata del Grande Fratello Vip 6,Manila Nazzaro e Miriana Trevisan hanno parlato a Barù dell’incidente avuto dall’ex concorrente Nicola Pisu, la caduta che gli provocò la frattura del coccige e Manila ha tirato in ballo il fatto che lui fosse un tossicodipendente (in realtà ex per fortuna).

Questo ritornare a parlare del passato di un concorrente ormai uscito dal reality, riferendosi al suo passato di tossicodipendente, ha indignato il web e lo stesso Nicola Pisu ha fatto un video dove risponde alle frasi di Manila e definisce Miriana non tanto a posto con la testa se pensa di diagnosticare con la sua mente il tumore nella gente (come vi avevamo raccontato qui GF Vip 6, alcune affermazioni di Miriana Trevisan sconvolgono il mondo della medicina e del web che si infuria), o di parlare nella Casa con i fantasmi.

La madre di lui, Patrizia Mirigliani, lascia a Nicola assoluta libertà di scelta se procedere alle vie legali, ma lei come patron di Miss Italia, ha intenzione di agire per togliere la corona di Miss a Manila!

Poco fa Nicola ha scritto che lui e la famiglia hanno deciso di procedere legalmente.

Che ne pensate dell’intera vicenda? Dalla parte di chi state?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

GF Vip 6, Ieri Katia Ricciarelli è finita al televoto eliminatorio e ha messo in atto la sua strategia!

GF Vip 6, Ieri Katia Ricciarelli è finita al televoto eliminatorio e ha messo in atto la sua strategia! 

Da circa due puntate sono state eliminate le immunità che proteggevano sempre alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip 6Ieri infatti è accaduto quello che molti telespettatori si auguravano da mesi: la nomination all’eliminazione di Katia Ricciarelli, la cantante è stata votata da Miriana Trevisan, Manila Nazzaro, Alessandro Basciano e Lulù Selassié

La donna non ha affatto digerito bene questa nomination: ha definito Basciano un “cretinoide”, ha litigato aspramente con Miriana, ha chiesto a Jessica Selassié perchè la sorella Lulù non la guardasse negli occhi. Dopo essersi tolta questi sassolini dalle scarpe, la Ricciarelli ha mandato a fan*ulo tutti e ha chiesto al pubblico a casa di non salvarla e farla uscire dal reality!

La cantante però aveva già sentore di quello che sarebbe accaduto ieri sera e aveva già un piano pronto nel caso si verificasse quello che poi è effettivamente accaduto.

Ecco cosa diceva qualche giorno fa Katia all’amica del cuore Soleil Sorgé:

Katia dunque era già pronta ad andarsene via dal reality non appena fosse andata in nomination ( forse perché non vuole accettare di perdere al televoto?) e ieri pomeriggio ha preparato per questo le valigie.

Cosa accadrà ora? La Ricciarelli rimarrà fino a giovedì o si ritirerà prima?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...