Archivio tag: Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso rivela una volta per tutte perchè Manila Nazzaro lo ha accusato di violenza

Lorenzo Amoruso si difende dalle accuse di violenza della ex Manila Nazzaro

E’ stata una coppia inossidabile fino ad un po’ di tempo fa quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. I due, sicuri del loro amore, avevano partecipato anche a Temptation Island. La visibilità acquisita lì è servita a Manila per partecipare poi al Grande Fratello Vip. Dopo il reality però i due si sono lasciati. Cos’è accaduto?

Quando lei è si fidanzata con il ballerino Stefano Oradei sono usciti retrosceni poco piacevoli. E’ passata agli occhi dei telespettatori come colei che aveva tradito l’ex calciatore e così lei si è difesa accusandolo di essere stato violento con lei. Questa accusa così grave non è mai andata giù a Lorenzo, che oggi rivela apertamente a Novella 2000 cosa realmente è accaduto tra loro:

«Fino a quando ho detto sì a tutto, le cose andavano bene, quando ho iniziato a prendere posizione, sono diventato un mostro. Dopo Capodanno avevo capito che la nostra relazione non funzionava più. È stata lei a cambiare, negli ultimi mesi in cui stavamo insieme non Ia riconoscevo più. E c’erano troppe discussioni inutili. Probabilmente in quel momento lei aveva iniziato a frequentare un’altra persona. E forse lo sentiva anche da prima. Era finito l’amore da parte sua? Ci può stare. Ma è mancata l’onestà di dirmi: “Tra noi è finita”, invece di fare di tutto per farmi sentire colpevole. Lei ha detto cose assurde: è vero che abbiamo litigato, ma penso che succeda in ogni coppia. Tra noi non c’erano problemi insormontabili, ma Manila addirittura ha detto che Ia nostra relazione era tossica. Che l‘ho umiliata, denigrata….

L’ho offesa quando abbiamo litigato, ho sbagliato. Sono andato oltre con le parole, ma non sono un violento come mi ha dipinto lei. Le ho detto che le auguravo la menopausa e che Miss Italia per lei è finita nel 1999: queste sono le cose che ho detto, sono cose brutte, ma è stato peggio essere accusato di violenza, soprattutto in questi tempi dove le donne sono troppo spesso protagoniste della cronaca nera.

È stata tradita la mia fiducia. Mi prendo parte delle responsabilità: quando una storia finisce le colpe sono a metà, come Ie ragioni. Ma io sono stato sincero.

Se fossi stato violento perché è stata con me per sei anni e mezzo? Non un anno, non due: sei anni e mezzo! E con me voleva un altro figlio. Le rimprovero di aver raccontato di aver perso la bambina. Quello era un dolore privato che tale doveva rimanere. Lei ha anche detto che io l’avevo lasciata quando avevamo perso la bambina, ma io ho pianto per tre giorni di flla. Quando mi sono ripreso Ie ho solo detto che non era il caso di forzare le cose, magari con I’inseminazione artificiale. Le ho detto che se avessimo avuto un figlio insieme, sarebbe stato bellissimo, ma se non l’avessimo avuto eravamo già una famiglia: io, lei e i suoi figli. Con loro ho vissuto a Roma e sì, eravamo una famiglia».

Che ne pensate delle delucidazioni date da Lorenzo? Le sue sono state offese imperdonabili tanto da poter essere tacciato con leggerezza di essere aggressivo?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Manila Nazzaro prossima al matrimonio?

Manila convolerà presto a nozze? La gola profonda sentenzia così

L’ex gieffina Manila Nazzaro sta vivendo un momento d’oro e romantico della sua vita.  E’ stata fidanzata tanti anni con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, che è stato anche vicino ai suoi figli durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La relazione però dopo poco è terminata e non è finita pacificamente.

Manila Nazzaro, criticata aspramente per la sua nuova frequentazione, risponde con un’inaspettata ironia!

Ora lei ha ritrovato la felicità con un altro uomo. Si tratta dell’ex insegnante di danza di Ballando con le Stelle, Stefano Oradei. Lui è stato fidanzato 10 anni con la sua collegaVeera Kinunnen. Lei lo ha lasciato perchè innamoratasi del calciatore con cui ballava quell’anno nel talent, Osvaldo. La storia però finì poco dopo che era cominciata.

Le critiche dei fan si sono sprecate sotto i post di Manila appresa la notizia del nuovo amore. Molti le han fatto presente che lei ormai ha un’età in cui difficilmente può avere figli. Stefano invece, più giovane di 4 anni, potrebbe volersi fare una famiglia tutta sua. Secondo loro lui si sarebbe stancato presto e avrebbe cercato una donna più giovane per avverare i suoi sogni. A quanto pare però mai giudizio fu meno azzeccato.

Secondo quanto dichiara il settimanale Chi, la coppia sta invece già muovendosi per programmare un imminente matrimonio. Il tutto in gran segreto, ma le lingue lunghe si sa che sono sempre in agguato. Pertanto questa storia nata in sordina, sembra avere un futuro luminoso.

Chissà come la prenderà Amoruso che nonostante gli anni passati insieme non ha mai sposato l’ex Miss Italia. Si pentirà di quel procrastinamento che forse ha fatto propendere Manila per altri lidi amorosi?

Leggi anche...

Lorenzo Amoruso, arriva la risposta velata alle dichiarazioni dell’ex Manila Nazzaro a Verissimo…

Manila Nazzaro, i post di Lorenzo Amoruso sono una risposta alle sue dichiarazioni a Verissimo?

Sabato scorso a Verissimo tra gli ospiti in studio era presente Manila Nazzaro con il suo nuovo compagno Stefano Oradei.

Silvia Toffanin ad un certo punto le ha chiesto del suo ex Lorenzo Amoruso e lei ha rivelato che le cose tra loro sono cambiate quando é uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, lui ha iniziato ad avere un atteggiamento diverso, tanto che lei si è sentita sola.

Poi ha aggiunto:

“Ha iniziato a usare delle modalità per me inaccettabili. Lui sa molto bene che la verità per cui noi ci siamo lasciati erano le litigate estremamente frequenti e in modalità sbagliate.”

Nonostante lei gli avesse detto che quelle parole la facevano star male, lui continuava a ripeterle…portandola alla sofferta decisione di mettere un punto alla loro storia:

“Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa. E lo erano anche le persone a me vicine. Mi diceva che non ero capace di fare cose, che non gli interessava quello che facevo, del libro che avevo scritto…”

E poi ha raccontato che dopo la rottura sono arrivate le offese social:

“Ho ricevuto una vera e proprio shit-storm creata da lui per il solo tentativo di vendicarsi di me mediaticamente. Per il fatto che io, per la prima volta abbia preso una decisione e l’abbia tenuta fino in fondo. Gli insulti sui social sono partiti da lui quando ha deciso con uno pseudo-amico di fare una diretta e dichiarare che il motivo per cui ci siamo lasciati è che io avessi un altro uomo e lo avessi prima ancora di lasciarlo. Che è una grandissima menzogna.”

Arriva la reazione di Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso venuto a sapere delle dichiarazioni dell’ex non ha replicato direttamente, ma ha pubblicato delle massime che lasciano poco alla fantasia.

Nella prima storia che ha lui ha nominato “il pensiero del giorno” si dice d’accordo con il potere del silenzio:

“Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio.”

Anche la seconda storia non presenta chiari riferimenti a Manila.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Leggi anche...

Manila Nazzaro, criticata aspramente per la sua nuova frequentazione, risponde con un’inaspettata ironia!

Alle critiche pesanti si può rispondere in tanti modi, Manila Nazzaro sceglie la via dell’ironia…

L’ex gieffina Manila Nazzaro sta vivendo un momento molto importante della sua vita. Terminata in malo modo la lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amorusoha ritrovato la felicità con un altro uomo. Si tratta dell’insegnante di danza a Ballando con le Stelle Stefano Oradei.

I due ormai sono ufficialmente una coppia e mostrano in pubblico il loro amore anche con soventi dediche sui social.

Recentemente Stefano ha lasciato un commento sotto una foto su Instagram di Manila che era in compagnia di   Matilde Brandi, Milena Miconi e Angela Melillo

Ecco le sue parole.

Manila Nazzaro che meraviglia! Amiche magnifiche tu sei uno splendore unicamente tu!”

C’è però qualcuno tra gli utenti a cui proprio non va giù che Manila abbia lasciato Lorenzo e ora sia felice con Stefano.

Ecco le parole di questa persona:

Manila ma cosa credi che duri la tua ultima storia? Hai lasciato Lorenzo un gran signore…e quest’ultimo che hai troverà una più giovane che gli darà un figlio e tu giù a piangere dopo…”

La Nazzaro ha risposto nel seguente modo:

”Grazie per avermi predetto il futuro e per conoscere il mio passato.”

Insomma, Manila ha reagito con ironia alle pesanti illazioni della hater. Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

L’ex tronista di Uomini e Donne Nicole Santinelli e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro presto insieme per lavoro

Le ex Nicole e Manila accomunate da un progetto di…bellezza

Il dating show Uomini e Donne è ormai concluso da tempo. In attesa di conoscere i protagonisti della nuova edizione, vi informiamo sulle novità che riguardano l’ex tronista di questa stagione Nicole Santinelli.

La romana scelse il ravennate Carlo Alberto Mancini. Anche se, in molti, erano convinti che a lei piacesse di più il medico osteopata Andrea Foriglio. E forse tutti i torti non ce li avevano… Dopo l’ospitata a Verissimo Nicole ha lasciato di punto in bianco Carlo Alberto. La sua decisione ha lasciato basito il web. 

UeD Che flop l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Hanno finto a Verissimo?

Lei ha risposto alle critiche subìte sui social e poi ha ripreso la sua vita quotidiana. Ma per chi volesse rivedere Nicole a qualche evento c’è un’importante new. La Santinelli farà parte della giuria che eleggerà Miss Guidonia. Per chi non la conoscesse, Guidonia Montecelio è una cittadina in provincia di Roma. L’evento sarà il 6 luglio. Madrina e conduttrice della serata sarà l’ex gieffina e Miss Italia Manila Nazzaro.

Terminata l’esperienza a Uomini e Donne, la Santinelli non disdegna partecipazioni che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo.

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Tale e Quale Show, prende forma il cast della prossima edizione! Gieffini? Presenti!

Nella prossima edizione di Tale e Quale Show non mancheranno i “sopravvissuti” dei reality…

Il portale “TV Blog” ci svela i vip che sarebbero stati al momento provinati per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

Come ogni hanno sono molti i Vip che si propongono per lo show musicale di Carlo Conti, le proposte si sommano naturalmente agli inviti fatti ai personaggi più o meno del momento.

Sta poi allo staff del programma scegliere i personaggi più interessanti e talentuosi, più la prima HAHA HAHA .

A quanto pare i concorrenti al momento scrutinati sarebbero: Federico Fashion Style, Manila Nazzaro, Pamela Prati, Nadia Rinaldi, le sorelle Selassiè, Patrizia Pellegrino e Rosanna Banfi.

Spiccano nel gruppo le sorelle Selassiè, che non hanno mai negato la loro passione per la musica, avvicinate anche lo scorso anno allo show dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Non passa inosservato anche il nominativo dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, recentemente protagonista del gossip a causa della “rumorosa” rottura con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, trovate un approfondimento QUI: Rottura.

Vi piace il cast che sta prendendo forma?

Leggi anche...

Nota ex corteggiatrice, oggetto di insulti sessisti, solidarizza con Manila Nazzaro!

Manila Nazzaro riceve la solidarietà di un ex corteggiatrice oggetto anche lei di insulti sessisti 

Soraia é dalla parte di Manila

Ieri, in questo articolo Ex gieffina, vittima degli haters, risponde alle accuse di essere una poco di buono! vi abbiamo riportato il duro sfogo di Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia non ne può più degli insulti che riceve per avere una probabile nuova frequentazione sentimentale.

Archiviata in maniera burrascosa la lunga relazione con Lorenzo Amorusosembra che la Nazzaro abbia ritrovato il sorriso accanto al maestro di danza a “Ballando con le StelleStefano Orodei.

Questo rumor su di lei ha scatenato i commenti degli haters, soprattutto donne, che l’accusano di essere una poco di buono! 

Ma c’è un’altra donna che da settimane è nel mirino di insulti sessisti: Soraia Allam

Come sapete lei è stata la corteggiatrice e poi la scelta di Luca Salatino

I due professavano a tutti il loro profondo amore

Amore che in realtà forse era una semplice cotta e dunque destinato a finire.

Su Soraia i rumors hanno diffuso la notizia che lei stesse frequentando un imprenditore napoletano mentre era ancora fidanzata con Luca. 

E che sia stato per questo motivo che lei e Salatino si siano lasciati.

Questo sospetto ha scatenato l’ira degli haters.

Questi ultimi hanno tempestato il profilo Instagram di Soraia di profonde offese che hanno toccato la sensibilità dell’italo marocchina.

E’ per questo che lei ha deciso di mostrare pubblicamente solidarietà a Manila.

Soraia si è assolutamente rispecchiata nelle parole di Manila. Che ne pensate del suo sfogo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Ex gieffina, vittima degli haters, risponde alle accuse di essere una poco di buono!

Pesanti, davvero pesanti le insinuazioni nei suoi confronti e l’ex Gieffina sbotta sui social…

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha dimostrato nella Casa del Grande Fratello Vip di avere un carattere molto forte, soprattutto in riferimento alle sue esperienze di vita.

Come sapete, ha avuto un matrimonio infelice dal quale ne è uscita a fatica. La donna ha dovuto rimboccarsi le maniche e mantenere i suoi due splendidi figli. L’incontro con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso sembrava averle restituito la felicità in amore e la coppia sembrava inossidabile e invece si è sgretolata appena qualche mese fa.

In realtà da parte di lui non c’era mai stata l’intenzione di convolare a nozze con la Nazzaro.

E così hanno cominciato a diffondersi le voci della crisi nella coppia, poi sono arrivate le segnalazioni che Manila usciva con il maestro di danza di Ballando con le Stelle Stefano Orodei.

E recentemente Amoruso ha insinuato che lei stesse avendo questa frequentazione mentre stava ancora con lui.

Sappiamo solo che Manila ha chiuso definitivamente con Lorenzo e forse attualmente ha un flirt in corso proprio con Orodei.

Queste ultime sue scelte sentimentali non sono piaciute agli haters, soprattutto donne, che l’hanno aspramente criticata sul web e a chi le lancia pesanti accuse Manila risponde rivendicando il suo diritto ad essere felice.

E lei si meraviglia del fatto che a criticarla siano soprattutto le donne dalle quali invece si aspettava pieno sostegno.

Che ne pensate della reazione di Manila? Ha ragione quando ribadisce il suo diritto ad essere felice?

by Emmaforever

Leggi anche...

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati? Arriva la spifferata

E’ finita tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso?

Manila Nazzaro, ché é stata una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, a quanto pare si é lasciata con il compagno Lorenzo Amoruso dopo anni di relazione.

A rivelarlo é Today.it che ha avuto una soffata da alcune persone vicino a  loro, ecco cosa ha riportato:

L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. Alcune persone vicine all’ex Miss Italia hanno spifferato a Today che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”. 

Ipotesi che in effetti coinciderebbe con la reciproca assenza dai social: da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui, che vive a Firenze, ormai un “fantasma” a Roma, dove Manila abita insieme ai due figli (avuti dall’ex marito Francesco Cozza).

Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione è già finita da settimane ed entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy. 

Il sito aggiunge di importanti novità lavorative per lei e che lui si sta preparando per partecipare all’Isola dei famosi:

Sempre le nostre fonti ci hanno parlato di importanti novità per Manila Nazzaro, che dopo la brusca fine del rapporto lavorativo con Rtl sarebbe pronta a lanciarsi in un nuovo progetto radiofonico, a quanto pare targato Rai.

Lorenzo Amoruso, invece, pare si stia allenando con i tuffi visto che la prossima edizione dell’Isola dei Famosi lo vedrebbe tra i concorrenti. Per un naufragio d’amore, un altro televisivo…

Cosa ne pensate? Dispiace se così fosse perchè lui era diventato quasi un secondo padre per i figli di lei, li aveva accuditi anche quando lei era nel reality e hanno da poco costruito casa insieme.

Staremo a vedere.

Leggi anche...

GF Vip, Manila Nazzaro inizia una nuova vita circondata da volti noti del reality!

Inizia una nuova avventura per Manila Lazzaro e a farle compagnia erano presenti molto volti noti del reality

Manila Nazzaro nel Grande Fratello Vipha dimostrato di avere una personalità assai volitiva.

Il crescere i figli con le proprie sole forze e reinventarsi un lavoro a quarant’anni per avere un’indipendenza economica l’ha resa una donna molto forte e anche una donna pronta a lanciarsi in nuove avventure.

Dopo l’esperienza al GF Vip la Nazzaro ha lanciato sul mercato un suo brand che si occupa di make up ed estetica. Ma non è finita qui, la showgirl pugliese ha inaugurato, insieme ad un socio, a Roma, un salone di bellezza dove si potranno utilizzare sui clienti i prodotti del suo brand.

Alla festa d’inaugurazione, organizzata qualche giorno fa, erano presenti volti noti dei reality. In particolare c’erano: Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi, Arianna David, Angela Melillo, Adriana Volpe, Guendalina Tavassi, Lulù, Clarissa e Jessica Selassié, Giacomo Urtis, Samantha De Grenet, Ubaldo Lanzo.

L’inaugurazione del salone di bellezza di Manila è andata molto bene.

La showgirl era al settimo cielo per la nuova avventura imprenditoriale che sta iniziando e noi le facciamo il nostro in bocca al lupo!

by Emmaforever

Leggi anche...